eh no altrimenti lunedì dove vado?rudymento ha scritto:miiiiiiiiiii se continuate giuro faccio bombardare il politecnico di milano
magari dopo che avrò finito (tra almeno un annetto) potresti anche farlo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
eh no altrimenti lunedì dove vado?rudymento ha scritto:miiiiiiiiiii se continuate giuro faccio bombardare il politecnico di milano
No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile
mi sa che hai un pò di rancore e complessi d'inferiorità verso la categoria!!!!Giuliano ha scritto:No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile
Sei fuori strada; o io non sono capace di scrivere, oppure tu di leggere: Io non denigro e non nutro complessi nei confronti di nessuna categoria, il problema è che molti di voi si parano il culo con gli esami e con tutto il resto, ma non è questo che farà di voi dei professionisti di un certo livello, ma piuttosto quello che saprete realizzare per via delle vostre doti personali. La laurea come ho già detto vi consente possibilità di carriera superiori ad uno che ha fatto solo le elementari, ma se voi non avete "dei numeri", non diventerete mai nessuno, perchè nella vita le cose dovrete sempre guadagnarvele dimostrando cosa valete. Non mi pare che questo sia "avercela con gli Ingegneri".vixf4 ha scritto:mi sa che hai un pò di rancore e complessi d'inferiorità verso la categoria!!!!Giuliano ha scritto:No, mi spiace, non c'è nulla di automatico o scontato; una laurea ti dà sicuramente delle cartucce in più da sparare rispetto ad uno meno "titolato", ma poi dipende da chi spara e come spara; se uno come "tiratore" non vale nulla, sprecherà le sue cartucce senza diventare nessuno. Il problema è che che si dà per scontato che un Ing. sia meglio solo perchè ha studiato di più, non è così. Un conto è la scuola ed un conto è la vita anche intesa sotto il punto professionale. Un laureato è una persona come le altre con i suoi pregi, oppure con i suoi difetti; non è affatto superiore ad altri solo perchè ha studiato un poco di più. Se ti rileggi quanto hai scritto, tu dici dopo non ce n'è per nessuno. Non è così, se non vale nulla, perchè come persona è un mediocre, la laurea non lo favorirà, resterà una nullità.TheNext ha scritto:Probabilmente ha ragione Giulius sui giovani Ingegneri, però cacchio, dopo qualche anno, se la persona vale, non c'è n'è più per nessuno eh eh eh, almeno questo lo devi cedere, altrimenti poi diventi tu l'inflessibile
Dire che ha studiato un poco di più mi sembra un tantino riduttivo considerato il fatto che dato dai 26-30 esami!!!e che si è fatto un c..o che non finisce più.. forse non te lo immagini neanche che sacrifici ha fatto prendendo quel pezzo di carta che tu denigri tanto!!!
Ma Ale non é un Ing. ???Airgiotti ha scritto:non so come mai...ma io con gli ing. non vado d'accordo per niente!!
Lei è Ingengere Siderurgico....minchia, tanto di cappello!!blakkflame ha scritto:Ma Ale non é un Ing. ???Airgiotti ha scritto:non so come mai...ma io con gli ing. non vado d'accordo per niente!!
E con quest' altro........pensi che avresti problemi Matthew ??