Tute intere MV Agusta
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Tute intere MV Agusta
Ciao tutti,ho assolutamente bisogno dell'aiuto di tutti!!
Devo cambiare la mia tuta in pelle intera e ne vorrei comprare una con i loghi MV.
All' eicma 2009 , quando presentarono l'F4 nuova per intenderci,nella sala abbigliamento c'erano 2 tute ,una rosso grigia ,l'altra rosso nera che mi piacevano tantissimo.
Non saprei dirvi la marca (alcuni dicono spyke,altri axo) fatto sta che di ste tute dopo la fiera neanche l'ombra!!!
Ho chiesto al mio concessionario che all'epoca mi disse che effettivamente il merchandising era fermo,ma ormai a di 2 anni avrei dovuto vederle da qualche parte!
Potete aiutarmi a capire da chi sono prodotte e se sono state effettivamente messe sul mercato.
Per aiutarvi a capire come sono vi allego questo link di un filmato divertente in cui sono indossate entrambe.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gVtR-8UGpWc
Grazie preventivamente a tutti per l'aiuto
Devo cambiare la mia tuta in pelle intera e ne vorrei comprare una con i loghi MV.
All' eicma 2009 , quando presentarono l'F4 nuova per intenderci,nella sala abbigliamento c'erano 2 tute ,una rosso grigia ,l'altra rosso nera che mi piacevano tantissimo.
Non saprei dirvi la marca (alcuni dicono spyke,altri axo) fatto sta che di ste tute dopo la fiera neanche l'ombra!!!
Ho chiesto al mio concessionario che all'epoca mi disse che effettivamente il merchandising era fermo,ma ormai a di 2 anni avrei dovuto vederle da qualche parte!
Potete aiutarmi a capire da chi sono prodotte e se sono state effettivamente messe sul mercato.
Per aiutarvi a capire come sono vi allego questo link di un filmato divertente in cui sono indossate entrambe.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gVtR-8UGpWc
Grazie preventivamente a tutti per l'aiuto
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Re: Tute intere MV Agusta
qual'è di queste ?
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Nessuna delle due purtroppo!Questo modello sono riuscito a trovarlo anche io.
Quello che cercavo è quello di questa foto in allegato.
grazie mille per la celerità dell'aiuto!
Ciao
Ciao
- SamuelVega
- Admin
è la stessa tuta spike della seconda foto cambia solo il colore
Grazie mille!!Già sapere che sono Spyke mi semplifica tutto.
Secondo te si possono ordinare direttamente presso la fabbrica a Schiranna ?
Purtroppo tutti i concessionari MV di Milano e provincia ne sono sprovvisti!!
Secondo te si possono ordinare direttamente presso la fabbrica a Schiranna ?
Purtroppo tutti i concessionari MV di Milano e provincia ne sono sprovvisti!!
- SamuelVega
- Admin
mandami in mp le tue misure e risentiamoci a breve
Ok sarà fatto, grazie ancora!
NON è LA STESSA TUTA DELLA SECONDA FOTO, QUESTA FA PARTE DELL'ULTIMO CAMPIONARIO ED è PRODOTTO DALL SPYKE, MODELLO "AGO".
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
non è come dici tu...ice ha scritto:NON è LA STESSA TUTA DELLA SECONDA FOTO, QUESTA FA PARTE DELL'ULTIMO CAMPIONARIO ED è PRODOTTO DALL SPYKE, MODELLO "AGO".
la tuta postata da Pietro è uguale alla 2° tuta postata da SamuelVega (che guardacaso è la mia!! ) come modello.
sono tute che ha fatto la spyke nel 2007/2008 per conto di mvagusta.
C'erano in 3 colorazioni: nera/bianca, rossa/grigia, Rossa/grigia AGO (quella postata).
dal 2008 in avanti non ci sono altre collezioni di tute Mv agusta se non queste qua.
comunque come anticipato dal Vega ci sta che si riescano a trovare.... e non solo quelle!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Ciao anche io vorrei acquistare la tuta che c'è in foto quella nera e bianca taglia 56 , è possibile procurarla secondo te?
fammi sapere
saluti
fammi sapere
saluti
Airgiotti ha scritto:non è come dici tu...ice ha scritto:NON è LA STESSA TUTA DELLA SECONDA FOTO, QUESTA FA PARTE DELL'ULTIMO CAMPIONARIO ED è PRODOTTO DALL SPYKE, MODELLO "AGO".
la tuta postata da Pietro è uguale alla 2° tuta postata da SamuelVega (che guardacaso è la mia!! ) come modello.
C'erano in 3 colorazioni: nera/bianca, rossa/grigia, Rossa/grigia AGO (quella postata).
dal 2008 in avanti non ci sono altre collezioni di tute Mv agusta se non queste qua.
comunque come anticipato dal Vega ci sta che si riescano a trovare.... e non solo quelle!!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
ci sto ancora lavorando....da qualche parte ci sono...
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 SR + B4 910
E il tuo giorno fortunato....ed hai le misure giuste....rocco8422 ha scritto:Ciao anche io vorrei acquistare la tuta che c'è in foto quella nera e bianca taglia 56 , è possibile procurarla secondo te?
fammi sapere
saluti
Fai un salto qua http://www.revlimiter.it/shop/
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Airgiotti scusami ... quella nera e rossa ????? da qualche parte c'è??? intendo quella del 2008 non quella mvc san marino ....Airgiotti ha scritto:non è come dici tu...ice ha scritto:NON è LA STESSA TUTA DELLA SECONDA FOTO, QUESTA FA PARTE DELL'ULTIMO CAMPIONARIO ED è PRODOTTO DALL SPYKE, MODELLO "AGO".
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- claudio71
- 4000rpm
- Vero Nome: claudio
- Moto: mv f4 2010
- Contatta:
prova su ebay ne o viste parecchio e di diverse misure e prezzi uguali a quella della fotomv.pietro ha scritto:Nessuna delle due purtroppo!Questo modello sono riuscito a trovarlo anche io.
Ciao
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
se e quando riuscirò ad avere qualche stock a portata di mano...ti farò sapere..ad oggi purtroppo no!nabucodonosor ha scritto:Airgiotti scusami ... quella nera e rossa ????? da qualche parte c'è??? intendo quella del 2008 non quella mvc san marino ....Airgiotti ha scritto:non è come dici tu...ice ha scritto:NON è LA STESSA TUTA DELLA SECONDA FOTO, QUESTA FA PARTE DELL'ULTIMO CAMPIONARIO ED è PRODOTTO DALL SPYKE, MODELLO "AGO".