un Agusta Westland AW109? si certo, sto mettendo via i soldi per quello....mi mancano solo 3 milioni di euro...bicio ha scritto: azz che delusione da te me ne aspettavo uno vero
bhè sempre meglio di un coassiale per ragazzini....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
un Agusta Westland AW109? si certo, sto mettendo via i soldi per quello....mi mancano solo 3 milioni di euro...bicio ha scritto: azz che delusione da te me ne aspettavo uno vero
Horseman ha scritto:io so solo che invece di mettere mani all' F4 ti sei messo a modificare i giocattoli, non ho parole
Consiglio Real flight rg3Dillon ha scritto:A quando una bella filmina dei tuoi voli in elicottero?
Per curiosità che simulatore di volo usi per apprendere?
Concordo con te! il coassiale è ottimo per iniziare.progress ha scritto:sei ancora un neewbie vedo.....
quando passi ad uno come il mio chiama che ti do due consigli....
il coassiale lascialo perdere....roba da ragazzini...
Assolutamente sbagliato considerarli dei giocattoli. Sono molto pericolosi e richiedono tanto impegno sia nella messa a punto che nel pilotaggio.Horseman ha scritto:io so solo che invece di mettere mani all' F4 ti sei messo a modificare i giocattoli, non ho parole
azz complimentoni per i tuoi video personali ma ero convinto fossi italiano ma dal video sembreresti un cinesino o giapponeseprogress ha scritto:io mi diverto con questi due......
un 4Ch flybarless per indoor
http://www.youtube.com/watch?v=JolTNzWbiM4
e un 6ch classe 400 per outdoor per volo 3D
http://www.youtube.com/watch?v=xiD3qu5- ... re=related
il coassiale l'ho lasciato a mio figlio di due anni che si diverte nell' overing
Occhio che poi fai come me' che non uso piu' le MVbicio ha scritto: più guardo e più intriga quasi quasi me ne faccio uno anche io cosi ringiovanisco pure io
No daialle73 ha scritto:sto giro ce lo siamo giocati definitivamente.....
no caro Bicio....non sono miei video e non ho mai detto che lo siano......ho messo dei video dove ci sono dei modelli di elicottero come i miei.........bicio ha scritto:azz complimentoni per i tuoi video personali ma ero convinto fossi italiano ma dal video sembreresti un cinesino o giapponese