ti riferisci a doretta 910 giusto????stufy ha scritto:Inoltre è grazie a revlimiter che ho incoronato il mio sogno!!
la stufy zavorrina ce la vedo poco...
detto questo...
un piccolo sunto della mia vita nel mondo dei forum motociclistici
bazzico per forum motociclistici dal lontano 2000 dai tempi di motocorse... con il nick: unironman
motocorse diventa a pagamento e dopo un anno di iscrizione vedendo il fuggi fuggi generale abbandono quel forum ed approdo su daidegas... sempre con il nickname unironman per un breve periodo frequento anche il forum motocentauro sempre un forum generalista ma più "piccino" aria di prima moto, di monster e mi iscrivo al ducati monster club sempre unironman il mio nick... passa ancora un annetto e decido che il nickname unironman fa molto adolescente brufoloso (quale ero quando l'ho scelto) e decido di passare ad un più "serio" Mr. Q nickname che mi contraddistingue con qualche piccola variante minore su tutti i forum da me frequentati... nel frattempo riesco a convincere il babbo a prendere la brutale ed eccomi finalmente iscritto a.... motociclando... poi un giorno chiacchierando via pm con silvertino mi parla di un posto "oltre il giardino" Revlimiter... mi iscrivo e rimango "travolto" dall'ingranaggio.. senza nessuna motivazione particolare (litigi o amicizie con i ragazzi di motociclando) mi trovo a frequentare di più la banda della disney che non l'altro forum.. poi un giorno perdo la mia pw di accesso su motociclando ed eccolo cadere nell'oblio... ad oggi sebbene sia iscritto credo ad almeno una dozzina di forum di moto... scrivo abitualmente solo nella triade REV DMC e DDG