oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da gùaz »

:cheers:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/04/2011, 20:32
Vero Nome: Fabrizio
Moto: MV F4 750
Località: Roma

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da bizio »

ice ha scritto:ora la piccola è come nuova! oggi giretto al lago e collaudo in autostrada.......... :lol:
alla faccia della STRO**A!!! :saltellav: :saltel:
danilo73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: 11/04/2011, 11:01
Vero Nome: danilo
Moto: 1078 RR
Località: MILANO/PAVIA

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da danilo73 »

Anche se il contatto non lascerebbe il ben che minimo dubbio, secondo le nuove leggi non c'e' piu' bisogno di dimostrare il contatto o l'urto .......e la collisione vale esclusivamente per la garanzia appunto denominata COLLISIONE o KASKO. I vigili che sono usciti non hanno saputo fare il loro dovere. In ogni caso io consiglio sempre di dire che l'urto anche se non del veicolo ma almeno con con il corpo ci sia stato.
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
bizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/04/2011, 20:32
Vero Nome: Fabrizio
Moto: MV F4 750
Località: Roma

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da bizio »

10 ottobre 2006 ore 14 circa!... una PUT**NA mi fa inversione ad U.... mi prende e butta per terra e scappa.
4 giorni di ospedale.... un mese a letto... mai piu ritrovata... un misero risarcimento, visto l'entità del danno riportato, dal fondo vittime della strada, solo per i danni fisici.
I danni della moto... arrivederci e grazie.

quindi che fai?.... prendi un bazooca e ammazzi tutti quelli che stanno per fare inversione ad U?? .... io lo farei... :bazooka: :leftfighter1: :leftfighter5:
ice
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 508
Iscritto il: 02/08/2009, 14:27
Moto: f4 1000S

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da ice »

per ora ho pagato tutto.........se fra qualche anno gli avvocati porteranno a casa qualcosa ( lo spero ) meglio.

resta comunque la delusione, e per ora il timore di trovare altre "stronze" ............
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da bicio »

ti auguro che col tempo tu riesca a prendere quel che ti spetta e riguardo al timore di trovare altre stronze purtroppo ti devi rassegnare perchè siamo invasi da gente infame :evil: la speranza è come dici tu non incontrarli mai
bizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/04/2011, 20:32
Vero Nome: Fabrizio
Moto: MV F4 750
Località: Roma

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da bizio »

ice ha scritto:per ora ho pagato tutto.........se fra qualche anno gli avvocati porteranno a casa qualcosa ( lo spero ) meglio.

resta comunque la delusione, e per ora il timore di trovare altre "stronze" ............
PURTROPPO... dopo un incidente, la paura rimane dentro. :|
almeno parlo per me.... dopo quell'incidente che ho descritto sopra.... sono molto piu timoroso, e soprattutto sono meno spensierato, quindi mi diverto di meno..
.. ma di certo una PUT***A qualunque non mi toglierà la mia passione per le due ruote!! :evil:
bizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/04/2011, 20:32
Vero Nome: Fabrizio
Moto: MV F4 750
Località: Roma

Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!

Messaggio da bizio »

ice ha scritto:per ora ho pagato tutto.........se fra qualche anno gli avvocati porteranno a casa qualcosa ( lo spero ) meglio.

resta comunque la delusione, e per ora il timore di trovare altre "stronze" ............
PURTROPPO... dopo un incidente, la paura rimane dentro. :|
almeno parlo per me.... dopo quell'incidente che ho descritto sopra.... sono molto piu timoroso, e soprattutto sono meno spensierato, quindi mi diverto di meno..
.. ma di certo una PUT***A qualunque non mi toglierà la mia passione per le due ruote!! :evil:
Rispondi