TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da bicio »

bicio ha scritto:
bicio ha scritto:
bicio ha scritto::g: :r: :a: :n: :d: :e: :c: :a: :t: :a: :n: :i: :a: :banana: :banana: :banana: :banana: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: cmq la juve vincerà tutte le ultime 4 partite restanti :sniffpista questa frase non è mia ma l'aveva detta agnelli quando ne macavano 12 dopo lecce poi ripetuta da pepe dopo il pareggio a cesena a sua volta ripetute da delneri fino ad arrivare a marchisio dopo fiorentina juve :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: air dove sei????????? l'anno prossimo invece di aprire post per la champions o il campionato aprine uno per chi resta in serie A :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo l'enesima uscita di Delneri "noi ci crediamo vinceremo le ultime 3" ora lo dico io tranquilli gobbi e credeteci vincerete le ultime 2 :asdlol: :asdlol:
va bè pazienza forza gobbetti vincerete l'ultima partita restante :saltellav:
azz nemmeno l'ultima avete vinto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: forse per voi è un bene che sia finito il campionato cmq coraggio sono convinto che il vostro progetto continuerà l'anno prossimo e almeno quinti arriverete :twisted: :twisted:
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da blakkflame »

gùaz ha scritto:
joliet ha scritto:Visto l'infimo livello di "canoscenza", come diceva il poeta, calcistica degli autori di post come questo, mi ero ripromesso di non intervenire più in questo 3ad ma, quando è troppo è troppo!
Negli ultimi 10 anni il milan ha vinto 2 scudetti REGOLARI, voi 5, di cui uno assegnato indegnamente, due senza concorrenza ed altri due all'ultima giornata con juve e milan che hanno speso un decimo di voi in campagna acquisti: il primo anno di investimenti alla vostra altezza e, guarda caso, tornate a mangiare la polvere!
Sempre negli ultimi 10 anni il milan ha vinto 2 champions, più di voi, partecipando a 3 finali, le stesse che voi avete fatto in oltre 100 (e dico 100) anni della vostra mediocre storia.
Continuo dicendo che mi fa ridere che sventoliate la "coppa dell'amicizia", così definita dal vostro allenatore quando l'unica che alzavate era l'italia, proclamandovi campioni del mondo: degna di voi la finalista Mazembe (ma chi c...o sono costoro?!?!?!).
Per finire, quest'anno, piuttosto che stare muti e rendere omaggio a chi vince meritando, vi aggrappate alla coppa italia come se contasse qualcosa....
Perdenti foste, siete e resterete: è nel vostro DNA.
bentornato joliet, finalmente una sana argomentazione basata sui fatti veri. era più bello quando tu e fabrizio scrivevate più spesso. (e lo dico seriamente).

vista dalla mia parte (di interista) però potrei riassumere cosi:
-ti danno uno scudetto a tavolino dopo tutto il caos del 2006 (e diventa una colpa)
-vinci 2 scudetti con la concorrenza che con il senno di poi era debolissima, (e diventa una colpa aver vinto)
-vinci 2 scudetti avvincenti all'ultima giornata, e il fatto di averli vinti non ti fa meritare di essere definito campione ma sei quasi denigrato visto che le squadre concorrenti han speso infinitamente meno (per colpe di certo non dell'inter).
-vinci una champions (era ora cavolo), e tutti a dire che era da 40 anni che non si vinceva, ma tutti si sono dimenticati in frettissima che fino a ieri, l'inter era da 20 anni che non vinceva uno scudetto...
-vinci perfino il mondiale per club battendo sto c*zz* di mazembe, ed è una colpa anche quella aver dovuto scontrarsi contro di loro (che avevano battuto l'altra squadra brasiliana che non ricordo il nome).


ultima cosa, ma chi è che si aggrappa alla coppa italia?? mica l'abbiamo giocata la finale!!! :bad-words:
(speriamo di vincerla anzi, perchè sennò c'è già metà mondo pronto a dire...zero tituli!!) :mrgreen:
La colpa é parlare (non te o Horseman, ci macherebbe !!) avendo perso, quindi giocando, complessivamente, peggio !!
3 partite in più ma, soprattutto, una valanga di gol subiti in più !!
Si parla di presidenti ma (Moratti tontolone), noi abbiamo avuto Farina, ma Pellegrini non mi pare troppo meglio !!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Airgiotti »

adesso..che è finito...il mio commento è:
PER FORTUNA CHE E' FINITO!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

del newi incredibile, prima di andarsene era ridicolo, da quando ha cominicato che se ne sarebbe andate le sue dichiarazioni sono state corrette... per me rimarrà un mistero come uomo, boh
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da gùaz »

...grandissimo del newi... dice che rifarebbe tutte le scelte fatte.... :laughing6:
ma trovarne uno là in mezzo che con umiltà ammette di aver sbagliato, no???
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 738
Iscritto il: 03/05/2010, 23:47
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000
Località: lugo (RAVENNA)

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da mateucci.ra »

uniche note positive...
rubentus fuori dall' europa
e lo scudetto 2006 resta all' inter, perche non ha rubato
al bilan niente perche colpito da penalizzazione causa il nano malefico e la sua splendida troup
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da bicio »

gùaz ha scritto:...grandissimo del newi... dice che rifarebbe tutte le scelte fatte.... :laughing6:
ma trovarne uno là in mezzo che con umiltà ammette di aver sbagliato, no???
:asdlol: :asdlol: io lo riconfermerei solo per le sue dichiarazioni :saltellav:
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da capitano »

VIETATO CHIUDERE IL POST!!!
SCOMMETTIAMO CHE...
l'Inter si aggiudicherà UN ALTRO SCUDETTO DI CARTONE?
ora emergono partite di serie A nelle intercettazioni dello scandalo scommesse...tra cui Inter-Lecce (ma pare coinvolta il Lecce) e ...Milan-Chievo...
AIA' AIA'

certo che noi ci scanniamo soffriamo per il calcio e poi...sti dementi milionari del calcio ce continuano a piglià per culo!!!
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Cris »

capitano ha scritto: certo che noi ci scanniamo soffriamo per il calcio e poi...sti dementi milionari del calcio ce continuano a piglià per culo!!!
concordo al 100%....fa sempre piu´schifo......
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da MrNico »

Non sembra sia coinvolta la serie A. C'è dentro l'Atalanta con Doni. Spero e mi auguro per la città, e i suoi cittadini (meno per alcuni tifosi....), che è diventata la mia da oltre 20 anni, che tutto finisca bene e che non sia coinvolta
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da joliet »

Non so che dire...per ora sto zitto. Spero solo che, visto che è stata la giustizia ordinaria a muoversi per prima e con tale decisione, quella sportiva si adegui e non faccia di testa propria.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da gùaz »

ma perchè queste cose escono sempre a campionati finiti?? anche nel 2006 stessa cosa..
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

meno male che io faccio il csi che se per caso vado a dire al mio portiere di farci perdere mi picchia
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da capitano »

MrNico ha scritto:Non sembra sia coinvolta la serie A. C'è dentro l'Atalanta con Doni. Spero e mi auguro per la città, e i suoi cittadini (meno per alcuni tifosi....), che è diventata la mia da oltre 20 anni, che tutto finisca bene e che non sia coinvolta
come questo personaggio qua...
http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... -doni.html
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

beh ma cosa ha detto di sbagliato?

per il resto non capisco perchè per guardare 20 secondi di video me ne devo beccare 30 di pubblicità, youtube è ancora accettabile ma i siti dei quotidiani e di informazione sono vergognosi, non solo, ti fanno gli stessi 30 secondi per ogni video che clicchi... almeno la facessero una volta sola
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi