li hanno presi...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: li hanno presi...

Messaggio da nabucodonosor »

Il vero ed unico interrogativo da porsi in questo dibattito e':

Libertà del singolo o

Tutela dell'ordine sociale

Nel senso cosa andrebbe privilegiato ??
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da TheNext »

nabucodonosor ha scritto:
alemare71 ha scritto:in Cina la pena di morte è all'odine del giorno per reati che in Italia nemmeno prendiamo in considerazione per l'arresto ma questo non intacca minimamente sul livello della diffusione della malavita...
Sono oltre un miliardo si persone ..... Quelle censite .... Poi ci sono anche quelli mai registrati ......

Ho fatto una tesi di laurea sul sostegno alla pena dei morte nei paesi civili e ti posso sicuramente dire che quei pochi giustiziati all'anno - rispetto alla popolazione carceraria in attesa nei vari bracci della morte - negli stati uniti fanno si che gli wasp .... Ovvero quella parte della società che paga le tasse, che va votare, che lavora, che insomma tira avanti il paese si senta sicura ....

Ti dirò di più ..... Negli states il sostegno alla pena di morte e' sempre ALTISSIMO !!!!! E da loro esiste anche l'ergastolo a vita ovvero il carcere senza possibilità di uscita ..... Senza sconti .....

Ciononostante gli wasp vogliono la pena di morte ....

Tra le altre cose sempre oltreoceano i carcerati lavorano ripulendo ad esempio le autostrade o nelle cave ..... Da noi invece tutti stravaccati in galera a mangiare e bere amabilmente .... Anzi in taluni casi ad elevare la loro cultura a nostre spese ..... Ovvio !!!!!
.....infatti gli Stati Uniti non sono un Paese civile!!
La pena di morte è cosa assurda e inutile perchè non permette il reintegro.
Che facciamo, ci mettiamo a uccidere la gente? Ma per favore dai, la rabbia acceca, è vero, ma nonostante tutto bisogna sempre rispettare la vita, anche di quei pezzi di merda che hanno commesso crimini così efferati.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
mille
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/12/2011, 2:02
Vero Nome: fausto
Moto: mv brutale 750
Località: forli

Re: li hanno presi...

Messaggio da mille »

Non voglio fare di tutta l'erba fascio e per assurdo potrei anche capire uno che per disperazione va a rubare ma quando si oltrepassa il limite come in questi casi secondo me non bisogna avere nessuna pietà.Credo eista una associazione che si chiama (nessuno tocchi Caino) o qualcosa del genere,secondo me bisognerebbe farne una che si chiama (Prima nessuno tocchi Abele).A mio avviso bisognerebbe fare come facevano gli antichi romani che crocefiggevano gli assassini,violentatori,ladri ecc.ecc.lungo le vie di accesso a Roma in modo tale che chi entrava in città sapeva come comportarsi.Siccome ucciderli forse non servirebbe a niente bisognerebbe storpiarli vita natural durante in modo da renderli innoqui ma imodo tale che chiunque li incontri capisca cosa succede a chi viene in Italia a delinquere.Anche quì a Forlì come in molte altre parti d'Italia non si stà più tranquilli per fortuna niente di ecclatante ma i furti sono diventati la regola e non l'eccezione,ormai hanno passato tutte le case la mia compresa non se ne può proprio più.La cosa che mi indigna di più è comunque l'indifferenza dei nostri governanti che non si rendono conto che andando andando avanti così presto si arriverà alla guerra civile.
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: li hanno presi...

Messaggio da Darkman »

TheNext ha scritto:
nabucodonosor ha scritto:
alemare71 ha scritto:in Cina la pena di morte è all'odine del giorno per reati che in Italia nemmeno prendiamo in considerazione per l'arresto ma questo non intacca minimamente sul livello della diffusione della malavita...
Sono oltre un miliardo si persone ..... Quelle censite .... Poi ci sono anche quelli mai registrati ......

Ho fatto una tesi di laurea sul sostegno alla pena dei morte nei paesi civili e ti posso sicuramente dire che quei pochi giustiziati all'anno - rispetto alla popolazione carceraria in attesa nei vari bracci della morte - negli stati uniti fanno si che gli wasp .... Ovvero quella parte della società che paga le tasse, che va votare, che lavora, che insomma tira avanti il paese si senta sicura ....

Ti dirò di più ..... Negli states il sostegno alla pena di morte e' sempre ALTISSIMO !!!!! E da loro esiste anche l'ergastolo a vita ovvero il carcere senza possibilità di uscita ..... Senza sconti .....

Ciononostante gli wasp vogliono la pena di morte ....

Tra le altre cose sempre oltreoceano i carcerati lavorano ripulendo ad esempio le autostrade o nelle cave ..... Da noi invece tutti stravaccati in galera a mangiare e bere amabilmente .... Anzi in taluni casi ad elevare la loro cultura a nostre spese ..... Ovvio !!!!!
.....infatti gli Stati Uniti non sono un Paese civile!!
La pena di morte è cosa assurda e inutile perchè non permette il reintegro.
Che facciamo, ci mettiamo a uccidere la gente? Ma per favore dai, la rabbia acceca, è vero, ma nonostante tutto bisogna sempre rispettare la vita, anche di quei pezzi di merda che hanno commesso crimini così efferati.
Scuoiati vivi senza pietà....E spedire i pezzi nel loro paese...
Sempre in piega...
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24976
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da kick 67 »

TheNext ha scritto:
nabucodonosor ha scritto:
alemare71 ha scritto:in Cina la pena di morte è all'odine del giorno per reati che in Italia nemmeno prendiamo in considerazione per l'arresto ma questo non intacca minimamente sul livello della diffusione della malavita...
Sono oltre un miliardo si persone ..... Quelle censite .... Poi ci sono anche quelli mai registrati ......

Ho fatto una tesi di laurea sul sostegno alla pena dei morte nei paesi civili e ti posso sicuramente dire che quei pochi giustiziati all'anno - rispetto alla popolazione carceraria in attesa nei vari bracci della morte - negli stati uniti fanno si che gli wasp .... Ovvero quella parte della società che paga le tasse, che va votare, che lavora, che insomma tira avanti il paese si senta sicura ....

Ti dirò di più ..... Negli states il sostegno alla pena di morte e' sempre ALTISSIMO !!!!! E da loro esiste anche l'ergastolo a vita ovvero il carcere senza possibilità di uscita ..... Senza sconti .....

Ciononostante gli wasp vogliono la pena di morte ....

Tra le altre cose sempre oltreoceano i carcerati lavorano ripulendo ad esempio le autostrade o nelle cave ..... Da noi invece tutti stravaccati in galera a mangiare e bere amabilmente .... Anzi in taluni casi ad elevare la loro cultura a nostre spese ..... Ovvio !!!!!
.....infatti gli Stati Uniti non sono un Paese civile!!
La pena di morte è cosa assurda e inutile perchè non permette il reintegro.
Che facciamo, ci mettiamo a uccidere la gente? Ma per favore dai, la rabbia acceca, è vero, ma nonostante tutto bisogna sempre rispettare la vita, anche di quei pezzi di merda che hanno commesso crimini così efferati.
Alessandro tu hai figli?.....pensa se uno di quelli toccasse tua figlia.........
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da TheNext »

Darkman ha scritto: Scuoiati vivi senza pietà....E spedire i pezzi nel loro paese...
:grin: :grin: minghiaaaa!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da TheNext »

kick 67 ha scritto: Alessandro tu hai figli?.....pensa se uno di quelli toccasse tua figlia.........
Si, ho figli e da quando ho sentito quella brutalità, non passa giorno che non mi venga in mente qualcosa utile per difendermi.
Proprio poco fa stavo dando un'occhiata in giro sul web per capire come fare ad acquistare un'arma per difesa personale da tenere in casa sotto custodia come si deve....purtroppo abbiamo sentito tutti, hanno sfondato una finestra se sono piombati dentro.
Ho pensato di mettere dei coltelli da cucina sparsi per tutta la casa.....insomma ci sto pensando seriamente ma questo non significa che sono a favore della pena di morte.
Chiaro che se mi dovessero entrare in casa non ci rifletterei nemmeno un secondo a scaricargli addosso tutto il caricatore pur di difendere la mia famiglia.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24976
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da kick 67 »

bravo!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: li hanno presi...

Messaggio da lucaf4312 »

Io li ucciderei senza pietà e senza rancore,sono delle persone inutili.
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: li hanno presi...

Messaggio da nabucodonosor »

TheNext ha scritto:
kick 67 ha scritto: Alessandro tu hai figli?.....pensa se uno di quelli toccasse tua figlia.........
Si, ho figli e da quando ho sentito quella brutalità, non passa giorno che non mi venga in mente qualcosa utile per difendermi.
Proprio poco fa stavo dando un'occhiata in giro sul web per capire come fare ad acquistare un'arma per difesa personale da tenere in casa sotto custodia come si deve....purtroppo abbiamo sentito tutti, hanno sfondato una finestra se sono piombati dentro.
Ho pensato di mettere dei coltelli da cucina sparsi per tutta la casa.....insomma ci sto pensando seriamente ma questo non significa che sono a favore della pena di morte.
Chiaro che se mi dovessero entrare in casa non ci rifletterei nemmeno un secondo a scaricargli addosso tutto il caricatore pur di difendere la mia famiglia.
Alessandro amico mio ...... Sei contraddittorio ....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: li hanno presi...

Messaggio da rudymento »

nabucodonosor ha scritto:
TheNext ha scritto:
kick 67 ha scritto: Alessandro tu hai figli?.....pensa se uno di quelli toccasse tua figlia.........
Si, ho figli e da quando ho sentito quella brutalità, non passa giorno che non mi venga in mente qualcosa utile per difendermi.
Proprio poco fa stavo dando un'occhiata in giro sul web per capire come fare ad acquistare un'arma per difesa personale da tenere in casa sotto custodia come si deve....purtroppo abbiamo sentito tutti, hanno sfondato una finestra se sono piombati dentro.
Ho pensato di mettere dei coltelli da cucina sparsi per tutta la casa.....insomma ci sto pensando seriamente ma questo non significa che sono a favore della pena di morte.
Chiaro che se mi dovessero entrare in casa non ci rifletterei nemmeno un secondo a scaricargli addosso tutto il caricatore pur di difendere la mia famiglia.
Alessandro amico mio ...... Sei contraddittorio ....
direi per niente ........ un conto è discutere di quale soluzione attuare per risolvere un problema altro e parlare di difesa personale .Mi pare ovvio che se ti entrano in casa la reazione sia violenta e di certo non ponderata ma se ne parliamo a freddo senza essere coinvolti ........a me non sembra che nei paesi dove viene applicata la pena di morte i delitti siano inferiori ..... anzi ,se invece parliamo di vendetta bhe allora è altra cosa .
Faccio un esempio contro la pena di morte : ti entra in casa un delinquente che è ricercato per omicidio, quindi sa che se lo prendono è morto,...... secondo te per non farsi prendere si farà scrupoli se uccidere o no ?
A proposito....visto che si parla di stranieri, nessuno ricorda la storia di Sacco e Vanzetti ?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da TheNext »

nabucodonosor ha scritto: Alessandro amico mio ...... Sei contraddittorio ....
Carissimo Marco, non penso proprio di essermi contraddetto perchè una cosa è decidere a mente fredda di condannare a morte (uccidere) qualcuno e un'altra è uccidere qualcuno per difesa; sono entrambe due cose brutte ma la seconda è ammessa per ovvi motivi.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da TheNext »

rudymento ha scritto: A proposito....visto che si parla di stranieri, nessuno ricorda la storia di Sacco e Vanzetti ?
Non lo sapevo e sono rimasto basito; sisi, gli Stati Uniti sono un Paese civilissimo, come no!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalnico »

La pena di morte è cosa assurda e inutile perchè non permette il reintegro.

nel caso specifico, ma chi crede in un recupero di queste bestie? questi sono delinquenti nati, a 20 anni fare questo... sono persi e l'unica cosa che farebbero rimessi in libertà sarebbe quella di tornare a fare quello che hanno fatto...

la vicenda di SACCO e VANZETTI, si inserisce in un ambito storico/culturale/sociale completamente diverso
ImmagineImmagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da TheNext »

Esiste l'ergastolo proprio per evitare che possano fare ancora del male ma da qui a togliergli la vita beh ce ne passa....
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Rispondi