CAMPER per "TERREMOTO"
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
CAMPER per "TERREMOTO"
scrivo questo messaggio non per fare il Venditore in se e per se o per approfittare di una spiacevole situazione che sta colpendo le persone vittime del terremoto ma per contribuire a dare una mano fattivamente immaginando che per sfortuna, come in altre zone, il tempo purtroppo di stare fuori casa non sarà breve.
Già dalla settimana scorsa ricevo telefonate di concessionari e altri personaggi inerenti al settore che cercano camper e roulotte a prezzi stracciati con la scusa poi della successiva rivendita ai terremotati, chiaramente con lucro sopra.
Siccome la mia azienda trova alquanto sgradevole tale situazione, abbiamo detto di no a tutte queste persone, e al fine di far risparmiare il più possibile queste sfortunate persone, se dobbiamo aiutare qualcuno con dei "prezzacci" preferiamo impegnarci noi in 1° persona senza intermediari!!!!
Quindi se qualcuno che purtroppo ha perso la casa o ha necessità di aiutare propri cari e/o familiari rimasti vittima del terremoto, e desidera comprare dei camper a prezzo di fabbrica, mi contatti direttamente che vediamo cosa c'è di disponibile e cosa si riesce a fare in base alle richieste di piante e/o modelli!
IO NON SONO UN CONCESSIONARIO MA UN PRODUTTORE DIRETTO DI CAMPER.
i miei riferimenti li conoscete!!!
Già dalla settimana scorsa ricevo telefonate di concessionari e altri personaggi inerenti al settore che cercano camper e roulotte a prezzi stracciati con la scusa poi della successiva rivendita ai terremotati, chiaramente con lucro sopra.
Siccome la mia azienda trova alquanto sgradevole tale situazione, abbiamo detto di no a tutte queste persone, e al fine di far risparmiare il più possibile queste sfortunate persone, se dobbiamo aiutare qualcuno con dei "prezzacci" preferiamo impegnarci noi in 1° persona senza intermediari!!!!
Quindi se qualcuno che purtroppo ha perso la casa o ha necessità di aiutare propri cari e/o familiari rimasti vittima del terremoto, e desidera comprare dei camper a prezzo di fabbrica, mi contatti direttamente che vediamo cosa c'è di disponibile e cosa si riesce a fare in base alle richieste di piante e/o modelli!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- biziomuta
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabrizio
- Moto: ... coming soon
Re: CAMPER per "TERREMOTO"
... mio figlio è un terremoto, ... vale lo stesso???
no, scherzi a parte, ottima iniziativa ... davvero lodevole ...
... io non conosco nessuno che abbia bisogno in quella zona, per fortuna, ma se dovesse capitare, ti ringrazio già da adesso
no, scherzi a parte, ottima iniziativa ... davvero lodevole ...
... io non conosco nessuno che abbia bisogno in quella zona, per fortuna, ma se dovesse capitare, ti ringrazio già da adesso
mi sembra una bona idea!!!
però che cavolo di paese l'italia (scritto volutamente in minuscolo) c'è gente che lucra anche sulle disgrazie
però che cavolo di paese l'italia (scritto volutamente in minuscolo) c'è gente che lucra anche sulle disgrazie
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Mai che fai 18 !! dopo il 17...Airgiotti ha scritto:scrivo questo messaggio non per fare il Venditore in se e per se o per approfittare di una spiacevole situazione che sta colpendo le persone vittime del terremoto ma per contribuire a dare una mano fattivamente immaginando che per sfortuna, come in altre zone, il tempo purtroppo di stare fuori casa non sarà breve.
Metti IL NOME DELLA DITTA !!!
Cliccando la voce Camper x terremoto,
Uscira' oltre al Titolo UN PRECISO RIFERIMENTO !!!
Giootto...hai il MIO CONSENSO...
APPORTO SOPRA ,RICONOSCENZA DIRETTA,
e un PLAUSO al Pensiero Vostro.
Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
non ho messo il nome perchè tanto chi mi conosce sa dove lavoro!!!!
almeno evitiamo polemiche per pubblicità "indiretta"
almeno evitiamo polemiche per pubblicità "indiretta"
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Che c'entra l'Italia con i profittatori? C'è ne sono tanti ma sono di più le brave persone. Un po' di orgoglio perlomeno in questi casi e pensiamo piuttosto a quelli che ridevano la notte del terremoto all'Aquila! E molti erano complici e sappiamo chi........toro ha scritto:mi sembra una bona idea!!!
P.S. complimenti Matteo ottima iniziativa!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 910R
Bravo!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Grande!ottima iniziativa...molto meglio che le tende
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Mi aggiungo molto volentieri al coro
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
Che dire grazie davvero matteo.
la mia ragazza abita nelle zone terremotate purtroppo e x per fortuna c'e caso che x qualcuno mi faro vivo.
grazie davvero ancora per l'iniziativa a nome di tutti i concittadini emiliani.
la mia ragazza abita nelle zone terremotate purtroppo e x per fortuna c'e caso che x qualcuno mi faro vivo.
grazie davvero ancora per l'iniziativa a nome di tutti i concittadini emiliani.
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Emmhooo chi lo fa' scendere???
....." Matteo" ........
Fai un saltino !!
....." Matteo" ........
Fai un saltino !!
Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
veramente un'ottima iniziativa ! complimenti a Matteo e a tutta l'azienda
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci