maxi truffa all'angolo della moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da massimou »

:fist: :fist: :fist: :fist: :fist: :fist:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da alex73 »

Ma anche si li trovano, purtrppo con le leggi che abbiamo in Italia, non gli fanno proprio niente.....magari spero che gli venga una paralissi :( :( :( :( :( :(
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da Rockatansky »

Sembra che la Truffa abbia interessato piu' di 100 clienti , per un ammontare di 1/2 Milione di Euro!!!!!!
Alcuni truffati sono stati contattati attraverso siti in cui avevano messo in vendita la loro moto , quindi
il problema e' assai vasto.
Da testimonianze emergono fatti sconcertanti , come un possessore di R1 consegnata in conto vendita alla concessionaria il giorno 29 Luglio e l' 1 Agosto gia' radiata e partita per l'estero.

http://www.bresciaoggi.it/stories/Provi ... _la_beffa/
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da bomba76 »

Rockatansky ha scritto:Sembra che la Truffa abbia interessato piu' di 100 clienti , per un ammontare di 1/2 Milione di Euro!!!!!!
Alcuni truffati sono stati contattati attraverso siti in cui avevano messo in vendita la loro moto , quindi
il problema e' assai vasto.
Da testimonianze emergono fatti sconcertanti , come un possessore di R1 consegnata in conto vendita alla concessionaria il giorno 29 Luglio e l' 1 Agosto gia' radiata e partita per l'estero.

http://www.bresciaoggi.it/stories/Provi ... _la_beffa/
ma che storia è!!!! :eek: :eek:
come si fa a radiare una moto senza che il proprietario firma il cdp?
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da Frankie »

Basta che dall'altra parte ci sia una persona "compiacente" ...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
COGGIO
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/12/2010, 19:40
Vero Nome: Matteo
Moto: Mv Agusta F4

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da COGGIO »

:eek: AL ROGO!!!!
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da Rockatansky »

Angolo della Moto, nuove denunce
Continuano le segnalazioni mentre la polizia tedesca si tira indietro
Facebook Twitter Oknotizie Delicious RSS Print Increase Font Decrease font 01 novembre 2012 | cronaca


La new entry arriva da Cremona giovedì 1 novembre: “Ciao, anche io sono stata truffata – scrive Laura Favalli - mi potete contattare per capire come procedere? Grazie”. Sono ormai decine e decine le persone coinvolte nel buco nero dell’angolo della Moto di Covo, che ha abbassato le saracinesche senza saldare le pendenze per i mezzi prelevati in conto vendita. La pagina facebook dedicata alla vicenda è arrivata a 213 iscritti tra il disperato e l’arrabbiato, tanto che fanno capolino i primi appelli alla giustizia fai-da-te. Come quello di un noto dj che proprio l'1 novembre annuncia di essere riuscito a recuperare la sua amata Honda CBR 600 RR: “Sono riuscito a incastrare uno dei due fratelli – scrive, riferendosi ai proprietari – e l’ho convinto a farmi dire dov’era la mia moto… trovata e ripresa”. E aggiunge di avere visto nel garage anche una Ducati Monster bianca e nera (nella foto in basso), della quale pubblica il numero di targa. Altri clienti stanno battendo invece le vie ordinarie, anche a livello internazionale. “Come vi avevo annunciato – informa un altro motociclista - dei miei parenti si sono recati dalla polizia tedesca. Purtroppo nessuna buona notizia. Loro non ne vogliono sapere. Dicono che deve essere la polizia italiana a contattarli e non i singoli truffati. Probabilmente anche li non è che siano così efficienti come lasciano credere. A questo punto speriamo nella velocità (sarà!!!) della nostra giustizia. Il pensiero che la moto è li ed è in vendita mi fa davvero rabbia ma recarsi sul posto non credo che porterebbe niente di buono”. Molto dei mezzi prelevati in conto vendita (e non pagati) sono visibili sui siti internet tedeschi e cecoslovacchi.
Allegati
db7c3286636047381943089e83729b919f2a3dc0.jpg
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da rainbowsix »

purtroppo non devo dirlo io...ma la giustizia fai da te è quella + rapida in queste situazioni...
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Rockatansky ha scritto:Angolo della Moto, nuove denunce
Continuano le segnalazioni mentre la polizia tedesca si tira indietro
Facebook Twitter Oknotizie Delicious RSS Print Increase Font Decrease font 01 novembre 2012 | cronaca


La new entry arriva da Cremona giovedì 1 novembre: “Ciao, anche io sono stata truffata – scrive Laura Favalli - mi potete contattare per capire come procedere? Grazie”. Sono ormai decine e decine le persone coinvolte nel buco nero dell’angolo della Moto di Covo, che ha abbassato le saracinesche senza saldare le pendenze per i mezzi prelevati in conto vendita. La pagina facebook dedicata alla vicenda è arrivata a 213 iscritti tra il disperato e l’arrabbiato, tanto che fanno capolino i primi appelli alla giustizia fai-da-te. Come quello di un noto dj che proprio l'1 novembre annuncia di essere riuscito a recuperare la sua amata Honda CBR 600 RR: “Sono riuscito a incastrare uno dei due fratelli – scrive, riferendosi ai proprietari – e l’ho convinto a farmi dire dov’era la mia moto… trovata e ripresa”. E aggiunge di avere visto nel garage anche una Ducati Monster bianca e nera (nella foto in basso), della quale pubblica il numero di targa. Altri clienti stanno battendo invece le vie ordinarie, anche a livello internazionale. “Come vi avevo annunciato – informa un altro motociclista - dei miei parenti si sono recati dalla polizia tedesca. Purtroppo nessuna buona notizia. Loro non ne vogliono sapere. Dicono che deve essere la polizia italiana a contattarli e non i singoli truffati. Probabilmente anche li non è che siano così efficienti come lasciano credere. A questo punto speriamo nella velocità (sarà!!!) della nostra giustizia. Il pensiero che la moto è li ed è in vendita mi fa davvero rabbia ma recarsi sul posto non credo che porterebbe niente di buono”. Molto dei mezzi prelevati in conto vendita (e non pagati) sono visibili sui siti internet tedeschi e cecoslovacchi.
QUINDI...se ha beccato UN FRATELLO...(erano in due)
NON SONO SPARITI ENTRAMBI...in giro ci sono e si Possono BECCARE..

ORA ... se un D.j ha suonato la Muscica e RITROVATO la Moto...

UN MONTATORE..(x Es.) cosa Farebbe x RIAVERE la SUA,di MOTO ??

Denunce..Richieste alla Polizia,...Bla-Bla-Bla su facciaLibro ??

A COSA SERVE???--

Se DEVO prendermi una Denuncia LO FACCIO con Soddisfazione,
Se DEVO Ritrovare La MIA MOTO LO FACCIO con Convinzione,

La Gentilezza e le Parole QUA' NON SERVONO...Obbiettivo :

o recuperi il Maltolto ORA.ADESSO. o finisci come Pezzo di Ricambio Usato. :twisted:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
F42011
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 384
Iscritto il: 30/09/2011, 22:56
Vero Nome: Gianfranco
Moto: MV Agusta f4

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da F42011 »

io contatterei il dj... per sapere dove beccare.. il fratello supestite...... e lo andrei a prendere a casa...... prima cn le buone.. cercare di farmi dare la moto..o i soldi...... dopo.... visto che cmq........ stanno ancora e peiede libero.... agirei direttamente cn le cattive..!!! Mi prenderei anche una denuncia per lesioni..... ma lo farei tanto di quel male cn una mazza da baseboll......che nn si ha idea
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da rainbowsix »

tanto se sei incensurato e ti prendi una denuncia..e se arriva la condanna scatta la sospensiva se al di sotto di un certo numero di anni di condanna...quindi...io avrei fatto molto di + gli avrei fatto vedere i sorci verdi..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
F42011
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 384
Iscritto il: 30/09/2011, 22:56
Vero Nome: Gianfranco
Moto: MV Agusta f4

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da F42011 »

fino a 2 anni e mezzo pena sospesa...= nn c'è l'arresto....ma se nei 5 anni successivi.....alla condanna..fai qualche altro guaio....sconti quello di prima..e quello di dopo..!!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da alex73 »

Se non sbaglio anche Striscia la Notizia ha trattato il caso intervistando uno dei fratelli;qualcuno ha per caso il video dell'intervista trasmessa in tv??
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da campafumi »

Devono ancora trasmetterla...Forse stasera o domani..
Immagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: maxi truffa all'angolo della moto

Messaggio da alex73 »

Thanksssssssss
Rispondi