Curiosità

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Curiosità

Messaggio da gandon74 »

Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Curiosità

Messaggio da orlando »

:eek: :eek: :eek: complimenti al signore veramente un lavoro da maestro =D> =D> =D>
Comunque si vede che è in pensione :lol: :lol: :lol:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Curiosità

Messaggio da RossaSBK »

davvero bello ! bravo competente paziente preciso non saprei che altro dire ad averlo un nonno cosi!!!! :saltellav:
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Curiosità

Messaggio da alberto o.c »

eheh cosi ci si farebbe preparare la moto :wink:
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Curiosità

Messaggio da RossaSBK »

Il video se l'ha realizzato lui dimostra tante qualità , buon rapporto con l'elettronica e l'uso di internet, grandi capacità nell'utilizzo del torneo e della meccanica insomma non cene sono molte di persone cosi, c'e chi il motore lo consce anche a occhi chiusi ma conoscere e smontare/rimontare non è facile. 1200 ore di lavoro comunque se non sbaglio sempre un lasso di tempo grande. :saltellav:
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1141
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Curiosità

Messaggio da alberto_alb »

Ma le candele dove sono?

:eek: :eek: :eek:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Curiosità

Messaggio da RossaSBK »

alberto_alb ha scritto:Ma le candele dove sono?

:eek: :eek: :eek:
Non credo che le usi penso che nella base ci sia qualcosa che crea il movimento degli organi del motore è solo dimostrativo poi penso eh sono ignorante.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Curiosità

Messaggio da MrNico »

RossaSBK ha scritto:
alberto_alb ha scritto:Ma le candele dove sono?

:eek: :eek: :eek:
Non credo che le usi penso che nella base ci sia qualcosa che crea il movimento degli organi del motore è solo dimostrativo poi penso eh sono ignorante.
Anche secondo me non funziona sarebbe troppo complicato per un motore così piccolo. Quando trovo negozi di modellismo che hanno motori per modelli e entro e mi incanto a guardarli.
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Curiosità

Messaggio da bicio »

Sono fantastici passerei le ore a guardarli :lol:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Curiosità

Messaggio da RossaSBK »

Resto in tema modellismo senza sviare dal post però vi devo troppo far vedere questo! sarà che sono sempre stato fissato con gli aerei la velocità e l'aeronautica ma questo lo giuro se avessi soldi lo comprerei solo per l'amore per il volo. quando l'accende per me sono come scarichi da moto O_O. :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=_fdyUk5bfF8 e tra l'altro l'ho scoperto oggi pensavo che i modellini per quanto professionali non arrivassero a tanto! è proprio vero la differenza tra un bambino e un uomo? il costo dei loro giocattoli XD :lol:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Curiosità

Messaggio da leo »

RossaSBK ha scritto:Resto in tema modellismo senza sviare dal post però vi devo troppo far vedere questo! sarà che sono sempre stato fissato con gli aerei la velocità e l'aeronautica ma questo lo giuro se avessi soldi lo comprerei solo per l'amore per il volo. quando l'accende per me sono come scarichi da moto O_O. :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=_fdyUk5bfF8 e tra l'altro l'ho scoperto oggi pensavo che i modellini per quanto professionali non arrivassero a tanto! è proprio vero la differenza tra un bambino e un uomo? il costo dei loro giocattoli XD :lol:
Strano che tu rimanga sorpreso, nella tua zona ci sono fior di modellisti con altrettanti modelli large scale a turbina e a scoppio e piste di aeromodellismo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi permetto di dirti ( vista la mia modesta esperienza nel settore) che i giocattoli sono quelli che compri in cartoleria non modelli che in volo specie quelli a turbina raggiungano velocita' che oscillano dagli 80 km in decollo fino a 400km ed oltre in volo livellato.

E hai detto bene lo comprereste e lo guarderesti e basta, un hobby del genere non si improvvisa.

Il modello del filmato costa quanto una Brutale Corsa o giu' di li.

Scusate l'OT ma doverose alcune precisazioni
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1141
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Curiosità

Messaggio da alberto_alb »

RossaSBK ha scritto:Resto in tema modellismo senza sviare dal post però vi devo troppo far vedere questo! sarà che sono sempre stato fissato con gli aerei la velocità e l'aeronautica ma questo lo giuro se avessi soldi lo comprerei solo per l'amore per il volo. quando l'accende per me sono come scarichi da moto O_O. :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=_fdyUk5bfF8 e tra l'altro l'ho scoperto oggi pensavo che i modellini per quanto professionali non arrivassero a tanto! è proprio vero la differenza tra un bambino e un uomo? il costo dei loro giocattoli XD :lol:
L'avevo gia' visto dopo aver visto il tuo postato, comunque e' come vedere un mig originale, anche nell'atterraggio.........spettacolare
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Curiosità

Messaggio da RossaSBK »

alberto_alb ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Resto in tema modellismo senza sviare dal post però vi devo troppo far vedere questo! sarà che sono sempre stato fissato con gli aerei la velocità e l'aeronautica ma questo lo giuro se avessi soldi lo comprerei solo per l'amore per il volo. quando l'accende per me sono come scarichi da moto O_O. :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=_fdyUk5bfF8 e tra l'altro l'ho scoperto oggi pensavo che i modellini per quanto professionali non arrivassero a tanto! è proprio vero la differenza tra un bambino e un uomo? il costo dei loro giocattoli XD :lol:
L'avevo gia' visto dopo aver visto il tuo postato, comunque e' come vedere un mig originale, anche nell'atterraggio.........spettacolare
davvero davvero bello non c'e nulla da dire, il suono le dimensioni e la cura dell'oggetto, ho sempre amato gli aerei sopratutto gli elicotteri e vederne uno cosi in scala con motore è troppo un qualcosa :saltellav:
Rispondi