un amico per amante

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

alba ha scritto:
massimou ha scritto:Qui è come beautiful (se si scrive cosi)...
Tutti trombano con tutti ad eccezzione con me..... :-k
quotone....a parole tutti trombano...... ma poi è questa la più usata

Immagine

:lol:
Non vedo l' immagine....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...ma cos'è un carotaggio?????....per Brutale america....Se tua moglie andasse a letto con il tuo migliore amico...cosa penseresti......????...tu dici " non per fare il grande"...grande di che??????...sarebbe altrettanto grande tua moglie o la definiresti in un altro modo????
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:...ma cos'è un carotaggio?????....per Brutale america....Se tua moglie andasse a letto con il tuo migliore amico...cosa penseresti......????...tu dici " non per fare il grande"...grande di che??????...sarebbe altrettanto grande tua moglie o la definiresti in un altro modo????
Purtroppo è vero.... se è lei è una ***** se è lui è un grande.... :oops:
Ho molti amici, anche con figli che vanno con altre, sinceramente non lo trovo corretto :angry4:
Con questo non voglio dire che non possa capitare la sbandata... ma cercarla sempre mi sembra poco rispettoso per la consorte :wink:
Forse sarò retrogrado ma la penso cosi.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

massimou ha scritto:
marj ha scritto:...ma cos'è un carotaggio?????....per Brutale america....Se tua moglie andasse a letto con il tuo migliore amico...cosa penseresti......????...tu dici " non per fare il grande"...grande di che??????...sarebbe altrettanto grande tua moglie o la definiresti in un altro modo????
Purtroppo è vero.... se è lei è una ***** se è lui è un grande.... :oops:
Ho molti amici, anche con figli che vanno con altre, sinceramente non lo trovo corretto:angry4:
Con questo non voglio dire che non possa capitare la sbandata... ma cercarla sempre mi sembra poco rispettoso per la consorte :wink:
Forse sarò retrogrado ma la penso cosi.
Non sei assolutamente retrogrado, solo leale. Neanche io sopporto quelli che da sposati fanno sempre i farfalloni: per me essere coerente nella vita e corretto con le persone contano sempre molto di più della migliore trombata del pianeta!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

massimou ha scritto:
marj ha scritto:...ma cos'è un carotaggio?????....per Brutale america....Se tua moglie andasse a letto con il tuo migliore amico...cosa penseresti......????...tu dici " non per fare il grande"...grande di che??????...sarebbe altrettanto grande tua moglie o la definiresti in un altro modo????
Purtroppo è vero.... se è lei è una ***** se è lui è un grande.... :oops:
E' il forum che mette gli asterichi? :lol:
O qualche Moderatore?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Alcune parole vengono "asteriscate" per default ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:Alcune parole vengono "asteriscate" per default ::wink:
Essendo un termine di uso comune... :lol: pensazo fosse permesso.
Sorry :oops:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

Messaggio da lucylu »

se una donna ha molti uomini piace ancora di più ma è considerata un pò malino tutti la vogliono ma nessuno se la piglia..... (però attizza...)

se una donna non ha avuto uomini sembra che non piaccia a nessuno ma tutti la vogliono perchè si sentono al sicuro da c.... (non attizza...)

l'eterno innamorato non corrisposto è il miglior amico per una donna....

idem vale per l'uomo......

ma nel caso in cui hai una storia (breve o lunga che sia...) dopo dopo... ci resti amico/a..... ..

e se ci resti molto amico/a questo porta gelosia al partner nella tua storia successiva......
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

lucylu ha scritto:se una donna ha molti uomini piace ancora di più ma è considerata un pò malino tutti la vogliono ma nessuno se la piglia..... (però attizza...)

se una donna non ha avuto uomini sembra che non piaccia a nessuno ma tutti la vogliono perchè si sentono al sicuro da c.... (non attizza...)

l'eterno innamorato non corrisposto è il miglior amico per una donna....

idem vale per l'uomo......

ma nel caso in cui hai una storia (breve o lunga che sia...) dopo dopo... ci resti amico/a..... ..

e se ci resti molto amico/a questo porta gelosia al partner nella tua storia successiva......
non sono tanto daccordo
per me se una donna ha avuto piu esperienze èmolto meglioke un legno ke nn ne ha avute
e poi diciamolo ki ha paura di donne con esperienza ha paura del confronto con i partner che lei ha avuto
non ke io voglia essere il supereroe del sesso anzi sono piu ke normale ma i confronti in questo campo nn mi fanno paura ...anzi nn mi facevano
ora sono con una donna ke sto da DIO ed ho una bambina stupenda una moto ke è da urlo ..............ma cosa voglio di piu :lol: :lol:
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

xx

Messaggio da lucylu »

jodymv ha scritto:
lucylu ha scritto:se una donna ha molti uomini piace ancora di più ma è considerata un pò malino tutti la vogliono ma nessuno se la piglia..... (però attizza...)

se una donna non ha avuto uomini sembra che non piaccia a nessuno ma tutti la vogliono perchè si sentono al sicuro da c.... (non attizza...)

l'eterno innamorato non corrisposto è il miglior amico per una donna....

idem vale per l'uomo......

ma nel caso in cui hai una storia (breve o lunga che sia...) dopo dopo... ci resti amico/a..... ..

e se ci resti molto amico/a questo porta gelosia al partner nella tua storia
successiva......
non sono tanto daccordo
per me se una donna ha avuto piu esperienze èmolto meglioke un legno ke nn ne ha avute
e poi diciamolo ki ha paura di donne con esperienza ha paura del confronto con i partner che lei ha avuto
non ke io voglia essere il supereroe del sesso anzi sono piu ke normale ma i confronti in questo campo nn mi fanno paura ...anzi nn mi facevano
ora sono con una donna ke sto da DIO ed ho una bambina stupenda una moto ke è da urlo ..............ma cosa voglio di piu :lol: :lol:

jody io non ho espresso ancora il mio parere ... quello che ho scritto è quello che sentiamo spesso ...........
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

ragazzi, sono discorsi vecchi come il cucco..
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

jody... hai provato con un "lucano"?????????????????
:lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

x

Messaggio da lucylu »

alba ha scritto:jody... hai provato con un "lucano"?????????????????
:lol:
:grin: :grin: :grin:
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

per LUCY
Scusa credevo fosse un tuo pensiero nn avevo capito :(
per ALBA
al limite proverei con una LUCANA.............. :lol: ..ma nn mi piacciono gli amari
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

...a me piacerebbe sentire Starfy come la vede sta cosa..



Vieni belllo...Vieni a dire la tua che poi rido..
Rispondi