ho deciso di importare

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...bello....oddio....su questo avrei da ridire..... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

però il guadagno c'è......
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

ah beh si beh ah beh.... :lol: :lol: se le vendi...... :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
aroldo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/02/2008, 19:28
Moto: R312
Località: Terni

Messaggio da aroldo »

Va' bene per pervertiti!!!! ha troppo l'aspetto da trans trova qualcosa piu' etero
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

proprio xchè sembra un trans avrà successo, sono + quelli che vanno coi trans, di quelli che vanno con le donne, è provato.
l'anno prossimo, il produttore mi ha detto che le farà col 2° canale e fornirà a parte come optional, un membro applicabile alla bambola.
se quest0anno raggiungo il budget e ne comprerò 20.000, me le darà allo stesso prezzo mentre io avrò la possibilità di guadagnare tutti i 5 euro di differenza prezzo tra i 2 modelli 8)

avete fatto i conti di cosa si guadagnerà???

altro che F4 Veltro 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
nanetto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1026
Iscritto il: 11/10/2007, 18:35
Moto: BMW K1200R

Messaggio da nanetto »

non si vede l'immagine... ma dev essere interessante,, :lol:
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

marj ha scritto:
pepo ha scritto:..io non la posso usare....c'ho la fava a spillo..... :( :( :(
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: anche per quelli che mordicchiano le orecchie non va bene... :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHA...stà cosa mi fà venire in mente una vecchia barza!!!
3 amici vanno in vacanza in montagna,la prima sera 2 rimorchiano e 1 rimane a bocca asciutta e si ubbriaca e quindi i 2 devo lasciare le ragazze x portarlo in camera,la seconda sera succede la stessa cosa e così anche la terza sera,i 2 ragazzi decidono di fare uno scherrzo all'amico che ormai era entrato in depressione,arriva la sera solita solfa i 2 rimorchiano il 3 si ubbriaca e quindi gli amici lo riportano in camera e lo mettono a letto con una bamboletta gonfiabile.la mattina dopo l'amico nn scende di camera e neanche il pomeriggio la sera lo vedono arrivare con un'aria distrutta depressa e affranta,allora gli chiedono che cos'era successo e lui con riserva racconta:...sapeste ieri mi sono ritrovato nel letto una ragazza bellissima e abbiamo fatto l'amore,nn le bastava mai abbiamo fatto cose di pazzi tutta la notte nn mi fa mai parlato lo abbiamo fatto fino a poco fà,io stanchissimo mi sono riposato un pò e quando così x un gioco affettuoso le ho dato un morsetto sul sedere niente di meno QUELLA STRONZA MI HA FATTO UNA SCORREGGIA IN FACCIA 2 CAPRIOLE E SI é BUTTATA DALLA FINESTRA!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Rispondi