Hey tu furbetto con brutale grigia

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da bobo blaster »

MrNico ha scritto:Bobo credo che avrai capito come la penso legendo i miei post. A mio parere hai incontrato un imbecille, al di la' del saluto che è solo un fatto di educazione. Mi lascia perplesso la tua "accettazione" della stupida sfida che ti ha lanciato. Cmq forse sono io a sentirmi troppo "vecchio" per queste cose
come nn quotarti, ma in fondo se uno va in moto, un pò coglione dev'essere per forza :wink: :lol: :lol: :lol:
con l'arterosclerosi un pò mi si è chiusa la vena, ma certe volte nn ci riesco e mi do del deficente dopo, a differenza di mia moglie che in auto me lo da subito:
" ma cosa te ne frega?"
" maddai hai visto che ha fatto? sorpassa a dx e sx, fa i fari a tutti, adesso gli insegno....."
"bastaaaaa...fammi scendere, prendo un treno, è l'ultima volta che vengo in macchina con te"
" ma amore, non freno neanche, è quello che crede di andar forte....eppoi in tutti questi anni nn ti ho mai fatto fare incidenti...."
"bastaaaaaaaa....frenaaaaaaaaaaa...frenaaaaaaaaaaaa....."
"amore non stai guidando tu, nn c'è bisogno di frenare......OK,OK, ho capito, adesso al primo autogrill guidi tu...." :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da aris »

bobo blaster ha scritto: "bastaaaaaaaa....frenaaaaaaaaaaa...frenaaaaaaaaaaaa....."
"amore non stai guidando tu, nn c'è bisogno di frenare......OK,OK, ho capito, adesso al primo autogrill guidi tu...." :mrgreen: :mrgreen:
aahhahaha verissimo anche la mia ex lo faceva sempre....schiacciava sul fondo dell'auto con il piede sinistro come se avesse i pedali lei :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da gùaz »

ahahaahahah, spettacoloooo!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Knee Slider
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/01/2009, 23:16
Vero Nome: Federico
Moto: MV Brutale 910R + R6
Località: Roma-Bergamo

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da Knee Slider »

Beh un pò vi capisco.........vado sempre piano in strada però..........venerdì ero in tangenziale a Bergamo con la mia bella zainetta dietro a 110 kmh, ad un certo punto mi sfrecciano vicino due Kawa naked smarmittate con i proprietari da soli, intutati ed incazzatissimi :eek:

Che dire.....mi si é chiusa la vena.......scalo e parto all'inseguimento :mrgreen:

Non vi descrivo la mimica di quello che era avanti quando, dopo un paio di curvoni, ha cominciato a sentire il rumore della mia Bruty mentre gli arrivavo da dietro e a guardare negli specchietti incredulo........loro saranno stati più o meno a 210 kmh.......io.......diciamo che li ho sverniciati un bel pò :mrgreen: .

Ovviamente dopo ho subito rallantato per non rischiare il divorzio pre-matrimonio (e la pellaccia).....

Che motore questa 910R, con il passeggero andavo il doppio di loro!!!!!! :eek:

Motocordialmente
KS
Immagine Immagine
I bei vecchi tempi non si scordano mai......
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da speedy-dado »

questo non si merita di avere una brutale :twisted:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da peppe69 »

Ebbene si, ero io, con la mia motina grigia, la prossima volta ti stringerò la mano.
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da bobo blaster »

peppe, mi deludi, proprio tu?
vabbè dai, però potevi fermarti :eek: :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da AntonioValenti »

un quarto d'ora fà, zigzazando in tangenziale est (fra lambrate e gobba alla strettoia lavori)
una bruty rossa, mi si è affiancato e superato senza nessun cenno
io gli ho suonato, ma non ha risposto al saluto, aveva FC sulla targa (Forli e Cesena?)

non si sarà accorto che in mezzo a tutte quelle macchine
c'era una F4 ed io con tanto di giubbino MV AGUSTA?

che mondo

ciao :grin:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da bobo blaster »

........io gli ho suonato, ma non ha risposto al saluto, aveva FC sulla targa (Forli e Cesena?)

no, penso sia fanculo e provincia :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da aris »

bobo blaster ha scritto: no, penso sia fanculo e provincia :lol: :lol:
ahahahahhahaha bella questa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
arcistolfi
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 544
Iscritto il: 02/05/2008, 16:19
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910R
Località: San Vito - Cagliari - Jerzu - Baunei

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da arcistolfi »

bobo blaster ha scritto:........io gli ho suonato, ma non ha risposto al saluto, aveva FC sulla targa (Forli e Cesena?)

no, penso sia fanculo e provincia :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avete per cas il prefisso di questa provincia?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da gùaz »

FC= FacciaaaadaCuloooo!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:io non so come c...o vi viene la voglia di ingarellarvi sulla strada per Lecco.......
grande marj.....
io toglierei anche "PER LECCO" e lascerei solo "come c..o viene la voglia di ingarellarvi SULLA STRADA". Punto.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:io non so come c...o vi viene la voglia di ingarellarvi sulla strada per Lecco.......
grande marj.....
io toglierei anche "PER LECCO" e lascerei solo "come c..o viene la voglia di ingarellarvi SULLA STRADA". Punto.
effettivamente... concordo
pigiolino
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 412
Iscritto il: 23/02/2008, 20:11

Re: Hey tu furbetto con brutale grigia

Messaggio da pigiolino »

bobo blaster ha scritto::lol: :lol: :lol: probbbabbile, magari è anche vero, il tipo mi aspettava, altro che sverniciata!!!

dai, ingarellarsi con un'altra f4, lo farei solo in pista, che gusto c'è? vincerebbe cmq una MV !!

ormai nn è più come tempo fà quando ci si salutava col braccio o lampeggiando a chiunque, bastava avesse una moto (apparte i puzzoni con BMW che si salutano solo tra loro), adesso ci sono le caste, le naked salutano le naked(anche quì secondo una sottocasta di marchi più o meno prestigiosi), i motardisti i motardisti e così via.
casta a parte è quella degli smanettoni con le ipersportive, che se nn ti vedono a gas spalancato sopra una replica GP e agghindato giusto, nn ti cagano, di solito si riconoscono dai foulard al collo e sul portatarga, sinonimo di velocità proibite.
poi ci sono i neo motociclisti che lampeggiano anche ai lampioni e che mi stanno simpaticissimi tanto sono tontoloni, a quelli se posso rispondo,cosa che invece nn faccio con gli smanettoni che si sbracciano solo se mi vedono arrivare di traverso o tirando le marce.
altri singolari motociclisti, sono quelli che fanno cenno di andar piano anche se più avanti nn c'è la polizia; questi ultimi nn li sopporto proprio perchè sbracciano anche quando si sta andando senza tirare particolarmente, lo fanno giusto per fare i moralisti e, maliziosamente aggiungo, perchè loro nn sono motociclisticamente dotati e nn lo dico perchè sia favorevole alle velocità folli, anzi, il fatto è che sono loro a nn sapere valutare tra l'andar forte e l'andar allegri e colpevolizzano tutti quelli che nn vanno come pensionati.
l'altro giorno per esempio ho sfilato una suzuki sportiva con dietro una ragazza poi visto che mi sono accorto che probabilmente voleva dimostrare anche alla sua ragazza che poteva starmi dietro, ho incominciato ad andare con estrema attenzione, mettendo le frecce ad ogni manovra di sorpasso, decellerando quando mi accingevo a sorpassare altri motociclisti, cosa che faccio sempre cmq, ma con ancor più accortezza in modo che capisse che quello era il mio passo, che nn volevo fare il gradasso e la cosa ha funzionato visto che, dopo qualche kilometro ha mollato il colpo.
altro sistema efficace per nn farsi rompere le scatole è quello di andare cambiando senza la frizione e con il solo braccio dx sul manubrio, pare che faccia un certo effetto sui meno scafati che, vedendoti così sicuro, desistono dall'ingarellamento stupido capendo che sarebbero cazzi.
certo è che il vero motociclista, se vai di buon passo, nn ti sorpassa anzi, ti favorisce nelle manovre e giocherella con te in una sorta di mutuo rispetto e se proprio va di fretta, ti lampeggia prima di sorpassarti e mentre ti sfila, ti ringrazia con la mano.
ma come si fa ad insegnarlo ai milioni di motociclisti della collezzione primavera estate?? 8)
Sei davvero uno spettacolo!!!!!Ti STRAQUOTO!!!Anche se io sono uno di questi:poi ci sono i neo motociclisti che lampeggiano anche ai lampioni

hahahahahha
Pier
Rispondi