POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino.
Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?

- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde il giovane con prontezza.

Il responsabile trova che il giovane sia un po' sbruffoncello, ma avendo bisogno lo assume.

Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine.
Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?

- Una.

- Solo una?!? Sappi che i nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! E per quanto hai venduto, sentiamo!

- 101.237 euro e 64 centesimi!

- 101.237 euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???

- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca...

- senti bello, non mi vorrai far credere che hai venduto a quella cifra un amo da pesca!

- noooo, non sono mica un disonesto.... poi pero' l'ho convinto che gli poteva essere utile anche quello medio e gli ho venduto quello medio. Poi gli ho detto che magari la pesca poteve andargli particolarmente bene e sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca!

- senti, mi sto alterando, non penserai che creda che hai venduto a quella cifra una canna da pesca e degli ami!!

- ma noooo.... Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto gli ho fatto gentilmente notare che forse la sua auto non ce l'avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una toyota sport utility 4x4.

A questo punto Il responisabile sconcertato si riprende e fa:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?

- Beh, veramente no, non voglio mica fare il gradasso....
In realta' lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

Sabato sera, pattuglia della polstrada ferma un'auto con a bordo padre, madre e figlio di pochi anni che dorme beato sul sedile posteriore.
Gli agenti si avvicinano all'auto e dopo aver visonato i documenti sottopongono il giudatore al test dell'etilometro... i valori schizzano al massimo.... "Agente le giuro che non ho bevuto nulla.... " protesta l'uomo..... "Non è possibile!!!!!" ribatte il poliziotto........ ne nasce una discussione.... poi l'altro agente ha un idea: "Facciamo il test alla signora così verifichiamo l'efficienza della tester...." detto fatto.... ma anche i valori della signora sono fuori dalla soglia...... la discussione si anima ancora di più....... "facciamo una bella cosa... " dice il propietario dell'auto " facciamo il test al bimbo"....... il piccino viene svegliato e anche con lui i valori sono sballati.... a questo punto il capopattuglia grattandosi la testa dice al collega: " Credo che il problema sia veramente nel nostro tester.... " e si congeda dalla famigliola scusandosi....
appena ripartito il marito dice alla moglie con un sorriso disarmante: " te lo avevo detto che avremmo fatto bene a far bere un bel bicchiere di grappa anche al bambino...."
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:
- Woong sing hoo!!!

- e l'uomo : "scusi ma nn capisco il cinese, cosa desidera?!"

- Woong sing hoo!!!

- O mamma mia, aiuto! qualcuno mi aiuti! questo signore credo stia molto male!!

E il cinese ormai viola:
- Woong sing hoo!!! -WOONG SING HOOOO!!

- ma nn capisco, la prego, mi faccia dei gesti!!

A questo punto il cinese reclina la testa, e muore.

L'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:
- Mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"
- Mah, è una frase strana -dice il ristoratore stranito- forse per via della sua pronuncia... perché tradotta letteralmente significa: "Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!".
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Avete presente "quella faccia" che fanno le donne quando vogliono assolutamente fare sesso? Neanche io....
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

il mio lui mi dice che ho lo sguardo porco...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

Arkuri ha scritto:il mio lui mi dice che ho lo sguardo porco...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina
"


e poi in basso piccolo piccolo

"P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne".
Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega loro come funziona:
- L'albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E' facile decidere, poiché ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete tornare.
Le ragazze, sempre più incuriosite, decidono di rimanere. Salgono al primo piano e il cartello dice: "Tutti gli uomini qui sono mediocri amanti, ma in compenso sono sensibili e gentili". Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice: "Tutti gli uomini qui sono degli esperti amanti, ma trattano le donne male". Non fa per loro, quindi salgono le scale. Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono grandi amanti e attenti alle esigenze delle donne". Andrebbe già bene, ma ci sono ancora due piani da visitare... Cosi vanno al quarto piano, il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono bellissimi, sono anche sensibili e premurosi, sono amanti perfetti, inoltre sono tutti single, ricchi e affascinanti". Le ragazze sorridono maliziose, sono molto tentate di fermarsi qui ma decidono che sarebbe un peccato non vedere cosa riserva l'ultimo piano. Quando raggiungono il quinto piano, il cartello dice:
"Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'e mai modo di accontentare una donna"....
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, vecchia, ma sempre bella :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

bar in periferia..... entra un signore distinto e chiede: " pppppperr fffffffavvvvore uuunnnnna ttttttazza di cccccaaaafffffe" il barista si volta e risponde: "cooooommmme llooooooo vvvvvuole ccooorrrrto ooooo llunnngoooo????" al che il malcapitato chiede: "mmmmmmmaaaaa nnnni staiii prebnnnndeeendendo iiin ggggirrro" tartagliando ancora di pù..... e il barista "nonononnoooooo eeee chhhhe annnchhhe iiio bbabbabbalbetto"..... al che il signore si tranquillizza e comincia a gustarsi il caffè, quando entra un altro cliente " un caffè per favore".....
"Subito signore" risponde immediatamente il barista..... al che il balbuziente paonazzo in volto sbotta:"aaaallaallora mmimimiimi stavvvi pipipipigliando ppperpereper il cuculo !!!!!!!!!"
Il barista: "nonononono stastavo pipipipigliando pepeper il cuculo quequequello là!!!!!!!!!!!!"
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

aereo..... dopo aver decollato e raggiunto la quota di crociera il comandandante rivolge il solito saluto ai passeggeri: " signore e signore benventi a bordo del airbus 320 in volo da milano a parigi dove atterreremo tra circa 45 minuti, voliamo a una quota di 10000 metri e la temperatura esterna e di circa 50 gradi sottozero, tra breve saranno servite le bevande buona permanenza a bordo" passano pochi secondi e la voce dalla cabina riferendosi al secondo pilota, prosegue:" Ahhhh che rottura, adesso prendi tu i comandi ... io mi rilasso..... vado in bagno e poi ,mi faccio fare un bel pompino dalla nuova hostess, quella bella biondina che..." da metà carlinga la hostess in questione ha un susssulto e comincia a correre verso la cabina.... ma inciampa e cade rovinosamente nel mezzo del corridoio... nel rialzarsi il suo sguardo si incrocia con quello di una vecchietta che dolcemente le sussurra: " stia tranquilla cara, con calma... il comandante ha detto che prima deve andare in bagno....."
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...NOOO LInter ..quella della Mela cinese mi ha fatto venir le lacrime!! :asdlol: :asdlol: :asdlol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..bella anche quella della pagella!!!...se alla madre non è venuto prima un infarto!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi