chi l'ha visto?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Bloccato
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

chi l'ha visto?

Messaggio da gandon74 »

ehm... scusate l'ardire,mi prendo causa di chiedere che fine ha fatto DIO...ehm...volevo dire il "Garzanti de'no artri"...si cioè Brutale s...oh insomma... Danilo!!!

dice di essere stato nuovamente bannato...oddio c'è di ben più grave al mondo ,però... :lol: :lol: :lol:
e cmq fate pure con calma...non c'è fretta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gùaz »

sul serio?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Frankie »

No, non abbiamo mai bannato nessuno, gli abbiamo solo disattivato uno dei tanti suoi nick, per ora!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da SamuelVega »

Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.
grazie e fokooo a tutti !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gandon74 »

ma quali polemiche...abbiamo scherzato su fb e l'ho scritto per curiosità,in fondo questo è il post del cazzeggio... :wink:
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Gisby »

Chiedo la disattivazione del mio unico nick, visto che nessuno si degna di dare una risposta non vorrei dire cose di cui mi pentirei.
No limits lo leggo anche non loggato.
Grazie
Alberto, senza polemiche.
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da stufy »

SamuelVega ha scritto:Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.
grazie e fokooo a tutti !
Scusa Samu.... lo sai come la penso... ma qui c'è chi con le firme ci gioca e tira sempre frecciatine....questo non è contro il regolamento???
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da SamuelVega »

Gisby,
le risposte arriveranno appena avremo chiarito questo problema. Fidati questione di poco tempo 8)

Stufy,
si infatti è giusto finirla perchè mi sembra di essere tornato all'asilo !!

Gandon74,
vedi io ci sono rimasto male e sinceramente non l'ho considerato uno scherzo ne quello che è stato scritto su FB ne quello fatto e scritto qui.
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gandon74 »

SamuelVega ha scritto: Gandon74,
vedi io ci sono rimasto male e sinceramente non l'ho considerato uno scherzo ne quello che è stato scritto su FB ne quello fatto e scritto qui.
da parte mia ,per onor di cronaca, riporto qui le mie scusa al samuel se il post è risultato offensivo e/o ha leso qualcuno di voi del forum
ripeto che nn era mia intenzione creare problemi,dallo scherzo si è passati a cose ben più grosse di cui ero all'oscuro :???:
paolo
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24999
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da kick 67 »

:agrue: azzz...adesso sono curioso!!!! :drinking:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Meschio »

Gisby ha scritto:Chiedo la disattivazione del mio unico nick, visto che nessuno si degna di dare una risposta non vorrei dire cose di cui mi pentirei.
No limits lo leggo anche non loggato.
Grazie
Alberto, senza polemiche.
Gisby scusami ma non voglio polemizzare con te' pero' quello che hai scritto e' un po' pesante, tu sai esattamente cosa e' successo ???
Io non tirerei conclusioni affrettate e attenderei chiarimenti come gia' scritto dal Vega......

stufy ha scritto:
SamuelVega ha scritto:Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.
grazie e fokooo a tutti !
Scusa Samu.... lo sai come la penso... ma qui c'è chi con le firme ci gioca e tira sempre frecciatine....questo non è contro il regolamento???

Quoto e aggiungo:
qui pero' c'e' anche chi lancia il sasso e poi nasconde la mano.........
Vale adire che in molti IO incluso hanno utilizzato la firma per comunicare cose che tutti sapevano ma facevano finta di non vedere, c'e' chi ha passato il limite sia nello scrivere battutine sui vari 3AD, sia nel RINCALZARE battute di altri UTENTI........

Se volete vi metto anche i link degli ultimi ARRIVI che secondo me' hanno fatto scattare tante MOLLE.........

Penso pero' che tutti voi abbiate gia' notato queste BATTUTE.......
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da campafumi »

mettili mettili :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Airgiotti »

visto che vengo chiamato in causa, vi metto le risposte a quanto "successo".

Premesso che a tutto c'è un limite, e il comportamento di certi personaggi NOTI lo ha superato da molto tempo, e premesso che nessuno li ha richiamati su questo forum, il continuare a provocare, sia qua che su altri lidi indirettamente, e in modi diversi (firme, avatar, profili, facebook....), ha provocato AL MOMENTO la disattivazione del solo account dell'utente Brutale 910 s, e se altri utenti NOTI continueranno nella loro "missione" provocatoria, verranno anch'essi disabilitati.
Qua nessuno vuole fare la guerra a nessuno, ma come dice giustamente Meschio, non siamo nemmeno qua a perdere le serate a farsi prendere per il culo dai soli noti (vedesi messaggi con Puntini e Invio, vedesi messaggi con Virgole e Invio, vedesi ampi riferimenti a polemiche e/o altri forum.....) cancellati nei giorni scorsi.

Nessuno obbliga nessuno a stare su RevLimiter, ma chi ci vuole stare, rispetta le regole e il buon comportamento, utile a tutta la community.
Una volta ci si passa sopra, 2 uguale, 3 uguale...alla 10° NO..come successo.
L'account dell'utente Brutale 910 s, presentava:
1) avatar contrario al regolamento (buon costume e indirettamente richiamava alla politica),
2) il nome (il messia) indirettamente richiamava alla religione (quindi contrario al regolamento),
3) nome della moto inesistente,
4) firma palesemente provocatoria verso lo staff (già richiamato almeno 2 volte per questo)

Quanto sopra ha provocato la disattivazione.

Se qualcuno necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente contattare il sottoscritto.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Frankie »

Gisby ha scritto:Chiedo la disattivazione del mio unico nick, visto che nessuno si degna di dare una risposta non vorrei dire cose di cui mi pentirei.
No limits lo leggo anche non loggato.
Grazie
Alberto, senza polemiche.
Per fortuna che hai scritto senza polemiche :eek:

Io ti avevo detto che appena avrei saputo qualcosa te lo avrei detto, bene, presa una decisione dalla quale io personalmente mi dissocio, però si era arrivati veramente ad un punto patetico fra frecciatine e altro, io sono dell'opinione di lasciare scrivere certe persone e ci metto dentro anche quella testa calda di Danilo che non perde occasione di tirare frecciatine, a mè frega poco o nulla, è il mio modo di rispondere alle provocazione altrimenti il provocatore vince, mentre ci sono altri che proprio non ci riescono e abboccano.

Questo è l'antefatto ed ha scarsa importanza a mio avviso perchè fra persone normodotate ci si confronta, ci si chiarisce e se non ci si riesce amen, fine, ci si ignora aspettando tempi migliori quando magari alcune cose potrebbero prendere sfumature diverse, ma se si a cuore il forum a queste frecciatine continue NON ci si deve arrivare!!

Alberto con tutta la mia amicizia e la stima che ho per tè non posso pensare che davvero tu sia convinto che Danilo&C siano tornati a scrivere qua perchè avevano a cuore il forum e perchè si trovano bene, è il loro comportamento a dimostrarlo, non serve che lo ribadisca io, è sotto gli occhi di tutti, poi per carità si fanno cazzate da ambò i lati, ma quando si ha a cuore una cosa, una "compagnia" come in questo caso, passatemi il termine e non solo un agglomerato eterogeneo di utenti, ci si comporta in modo diverso, tanto per fare un esempio non scrivendo in continuazione ad ogni nuovo arrivato

Benvenuto e DAI DE GAS :twisted: (per non sbagliare ho fatto il testuale copia incolla)

Potrai dire "sò ragazzi" , lo penso anch'io, ma vai una, vai due, vai 10 ecc... la cosa insieme a tante altre piccole cose comincia a pesare, è una esposizione continua che dopo un pò di tenuta fà sbottare...... giusto??? Sbagliato??

Non è questo il "dilemma" il dilemma è "qui prodest" ???

Sicuramente non al forum, ma solo all'ego di poche persone che per cercare di andare contro in ogni modo ad altre poche persone creano zizzania all'interno di questo fantastico gruppo di amicizie che si è creato in 3 anni e mezzo da quando siamo online.

Tutti quanti noi ci mettiamo l'anima per fare le cose in modo decoroso, chi più chi meno, ma comunque ci si mette tutto l'impegno possibile e leggere cose del tipo

No limits lo leggo anche non loggato.

non rende giustizia a tutte le altre aree non visibili che hai frequentato e utilizzato assiduamente quando ne avevi bisogno, sia per svago che per tua cultura personale, poco importa.......

Comunque, pensa ad una cosa, l'acredine per una singola persona vale la perdita di amicizia di tante altre???


stufy ha scritto:
SamuelVega ha scritto:Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.
grazie e fokooo a tutti !
Scusa Samu.... lo sai come la penso... ma qui c'è chi con le firme ci gioca e tira sempre frecciatine....questo non è contro il regolamento???
Chi è senza peccato, scagli la prima pietra
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da MrNico »

Per fortuna non sono, e non sarò mai, su FB. Ne tollero già tante di minchiate...........
Immagine
Bloccato