GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da brutalone »

Premetto che devo fare il buonista e cercherò di essere il piu imparziale possibile nel raccontare questa cosa ..ma credetemi con grande sforzo.

Un mese fà in un locale della mia città entrano alcuni tipi del est, il locale è pieno la gente è tranquilla e si diverte, dopo circa un 'ora uno di questi si avvicina ad un mio amico, dj del locale e con tono fermo gli chiede di mettergli una canzone, cercando di convincerlo all' istante mostrandogli il pistolone che ha sotto al giacchetto.
L' amico lo rassicura che farà di tutto per fargli ascoltare la canzone richiesta ed anche i buttafuori invitano l' amico ad assecondare la richiesta perchè sono volti noti e poco raccomandabili.. Gli animi quindi si tranquillizzano, il pericolo di una rissa finita male sembra allontanarsi, quando invece nella tarda serata , sempre i soliti ,litigano con dei giovani ragazzi che si trovavano a festeggiare il compleanno di un amica. La serata è finita con pistolettate fuori dal locale , uno dei ragazzi ferito e 2 della banda con i pistolini in carcere..per poco credo.
Scusta ma...qualcosa non mi torna o forse io vivo ancora nel mondo fiabesco, ma come c...o è possibile che in questo paese si possa permettere che alcuni possan girare con pistole e fare ciò che vogliono .. mentre io devo stare attento a centinaia di regole giornalmente..pagando appena ne sgarro una?? Mi potete aiutare?? .....................
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da brutalnico »

brutalone ha scritto:Premetto che devo fare il buonista e cercherò di essere il piu imparziale possibile nel raccontare questa cosa ..ma credetemi con grande sforzo.

Un mese fà in un locale della mia città entrano alcuni tipi del est, il locale è pieno la gente è tranquilla e si diverte, dopo circa un 'ora uno di questi si avvicina ad un mio amico, dj del locale e con tono fermo gli chiede di mettergli una canzone, cercando di convincerlo all' istante mostrandogli il pistolone che ha sotto al giacchetto.
L' amico lo rassicura che farà di tutto per fargli ascoltare la canzone richiesta ed anche i buttafuori invitano l' amico ad assecondare la richiesta perchè sono volti noti e poco raccomandabili.. Gli animi quindi si tranquillizzano, il pericolo di una rissa finita male sembra allontanarsi, quando invece nella tarda serata , sempre i soliti ,litigano con dei giovani ragazzi che si trovavano a festeggiare il compleanno di un amica. La serata è finita con pistolettate fuori dal locale , uno dei ragazzi ferito e 2 della banda con i pistolini in carcere..per poco credo.
Scusta ma...qualcosa non mi torna o forse io vivo ancora nel mondo fiabesco, ma come c...o è possibile che in questo paese si possa permettere che alcuni possan girare con pistole e fare ciò che vogliono .. mentre io devo stare attento a centinaia di regole giornalmente..pagando appena ne sgarro una?? Mi potete aiutare?? .....................
questa vicenda come molte altre ha dell'assurdo
di fatto, a volte noi cittadini italiani ci vediamo sopraffatti dalla prepotenza di chi non lo è, e di chi non rispetta le regole

il fatto di potersi "permettere" di girare con pistole ecc, dipende da quanto ognuno di noi ha da perdere o meno, e anche ad essere a costo di essere tacciato per razzista, molta di questa gente non ha proprio NULLA DA PERDERE

avete letto di quella rapina avvenuta in villa nel perugino dove tre dell'est, oltre a aver fatto fuori un brav'uomo, hanno violentato una signora che era già nonna???
ImmagineImmagine
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da stesim »

brutalnico ha scritto:
brutalone ha scritto: ....
avete letto di quella rapina avvenuta in villa nel perugino dove tre dell'est, oltre a aver fatto fuori un brav'uomo, hanno violentato una signora che era già nonna???
Quello a cui ti riferisci non è un unico episodio, ma due distinte rapine imputate alla stessa banda...

In ogni caso l'indignazione è tanta, anche perchè si sta assistendo ad un'escalation di questi fenomeni.

Il nostro problema è che, ammesso che li prendano, non esiste la certezza della pena!

E in mia opinione personale, per questi è inutile spendere soldi per mantenerli nelle carceri, sarei molto contento se non facessero più parte della collettività, visto che ne disprezzano le regole e l'esistenza stessa dei loro componeneti.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da brutalnico »

stesim ha scritto:
brutalnico ha scritto:
brutalone ha scritto: ....
avete letto di quella rapina avvenuta in villa nel perugino dove tre dell'est, oltre a aver fatto fuori un brav'uomo, hanno violentato una signora che era già nonna???
Quello a cui ti riferisci non è un unico episodio, ma due distinte rapine imputate alla stessa banda...

In ogni caso l'indignazione è tanta, anche perchè si sta assistendo ad un'escalation di questi fenomeni.

Il nostro problema è che, ammesso che li prendano, non esiste la certezza della pena!

E in mia opinione personale, per questi è inutile spendere soldi per mantenerli nelle carceri, sarei molto contento se non facessero più parte della collettività, visto che ne disprezzano le regole e l'esistenza stessa dei loro componeneti.
ben detto!

e comunque forse uno dei componenti di questa banda è riuscito ad evadere da Rebibbia... ma come si puo' evadere da un carcere nel 2012 con tutti i sistemi di sorveglianza che ci sono?
ImmagineImmagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24978
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da kick 67 »

se i buttafuori sapevano della pistola dovevano segnalarlo alle forze dell'ordine!!
situazione già vissuta più volte!........ :evil:
comunque pena di morte subito!
e mi offro come boia!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da Mariano »

kick 67 ha scritto:se i buttafuori sapevano della pistola dovevano segnalarlo alle forze dell'ordine!!
situazione già vissuta più volte!........ :evil:
comunque pena di morte subito!
e mi offro come boia!
Ti straquoto !!!!!!
Non aggiungo altro che é meglio !!!!! :evil:
Immagine
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da près »

kick 67 ha scritto:se i buttafuori sapevano della pistola dovevano segnalarlo alle forze dell'ordine!!
situazione già vissuta più volte!........ :evil:
I buttafuori si sono ca...ti addosso come tutti gli altri... come è giusto che sia, ma questa gente va fermata !!!

Quello che mi chiedo io è, se è vero che sono conosciuti (quindi hanno già precedenti), vanno fermati prima non possono andare in giro liberamente come se niente fosse..
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da brutalone »

Conoscendo l' ambiente..credo che i buttafuori non si siano cagati addosso, ma come in tutti i locali, il gestore impone che nulla debba accadere nella sua "azienda" affinchè non lo facciano chiudere per qualche tempo dopo fatti del genere.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da SCARDO »

Penso che ci sia ben poco da capire.
Questa è la conseguenza del troppo permissivismo che ormai abbiamo contro ogni forma di delinquenza.
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da Stefano 55-04 »

Io, nei rapporti con lo Stato, ho avuto sempre molta difficoltà per via delle innumerevoli leggi e cavilli che coesistono per complicare la vita a chi vuole rispettare le regole.
Dall'altra parte c'è chi le regole dello Stato non le considera, e non se la passa mica poi così male.

Viviamo in un paese civile ??
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da Robik72 »

:letitallout:
ImmagineImmagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da AntonioValenti »

kick 67 ha scritto:se i buttafuori sapevano della pistola dovevano segnalarlo alle forze dell'ordine!!
situazione già vissuta più volte!........ :evil:
.......
avrebbero potuto spiegare la situazione
e far entrare in modo anonimo gli agenti
per allontanare ed arrestare dopo il dovuto
controllo senza che questi sapessero da dove
era arrivata la soffiata, ma siccome questa gente ha
connivenze li lascia fare,
io sono per chiamare subito 112 o 113
specialmente in un luogo dove gente ignara rischia

ciao :grin:
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24978
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da kick 67 »

...e far entrare in modo anonimo gli agenti.....
quasi sempre sono già nel locale.... 8)
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da brutalnico »

brutalone ha scritto:Conoscendo l' ambiente..credo che i buttafuori non si siano cagati addosso, ma come in tutti i locali, il gestore impone che nulla debba accadere nella sua "azienda" affinchè non lo facciano chiudere per qualche tempo dopo fatti del genere.
penso che i gestori loro malgrado devono necessariamente chiudere un occhio, cercando di "prendere questi delinquenti per le buone", ed evitare rogne che loro malgrado porterebbero alla chiusura del locale...

il problema è:
il gestore che non avvisa le forze dell'ordine?
o
uno stato che permette la circolazione nel suo territorio di cittadini magari non italiani, magari pregiudicati, e che vanno in giro armati?
ImmagineImmagine
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: GIUDICATE VOI...RISSA IN UN LOCALE

Messaggio da orlando »

A Londra tutte le discoteche hanno il metal detector all' ingresso per evitare gente armata nelle disco...
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Rispondi