brutalone ha scritto:
Impagabile il Frankie che anche quando è stanco non si risparmia ad aiutare tutti, ogni volta che passava da un paddock all' altro veniva "assalito" per spiegazioni ed interventi pratici sulle moto, ti ci volgliono i bodyguard te l ho gia detto!!
Miiii stanco era dire poco, "demolito man" ero ieri ancora prima di cominciare, comunque poi il trapano l'avevo trovato, ma ormai era troppo tardi porcaccia la vaccaccia
brutalone ha scritto:Avrò molti ricordi di questa giornata
Dillo
brutalone ha scritto:Per finire.............. FRANKIE.........SEI UN BASTARDOOOO!!!!! Te sai!!
Dillo dillo
Giornata meravigliosa anche se partita male prima di cominciare per quanto mi riguarda, ma non potevo mancare, al venerdì si caricano le moto (Alle leo e io) e alla sera Alle fà la pensata giusta e decidiamo di partire alle 6.30 per evitare il traffico "dell'italiano medio" che và al mare........ niente, quasi due ore per arrivare a Imola, ritardo maledetto, tiriamo giù tutto alla velocità della luce, corriamo per gli scarichi di responsabilità, ma primo breefing andato, facciamo il secondo, ma ci fottiamo il primo turno, un oretta fra un saluto e l'altro e poi si parte, morto, rientro dopo pochi giri, non tiravo fiato, stanco e mezzo collassato faccio fatica a mettere sui cavalletti la Viper, metto le termo, mi butto per terra e bevo un altro litro e mezzo d'acqua con gli occhi che mi escono dalle orbite, ho perso la cognizione del tempo finchè non arriva Leo col suono delicato dei sui titanium direttamente nel timpano alle fine del turno e mi dice alla fast&Furious:
"Alle non ci siamo, vedi che puoi fare"
indicandomi la gomma dietro, e nell'attimo che gli alcoolisti chiamano "l'attimo di lucidità" gli dò na regolata al mono e da quel momento il gommone dietro ha fatto il suo dovere fino in fondo...... arriva il secondo turno, stò ancora peggio di prima, non mi ricordo nulla, rientro, poi vagando nel blackout più totale ecco il mio salvatore, Hugh, mi dà quelli che lui chiama integratori (chissà che cacchio c'era dentro
) uno schifo unico, ma come Lillo in Johnny stecchino alla fine quando sniffa un chilo di coca (in comune abbiamo certamente il QI
) mi ripiglio qual tanto che basta da pensare di finire i turni, salto comunque il turno delle 15 perchè alle 15.30 volevo girare con Leo tutte e due sull'F3, saggia mossa perchè faceva pure un caldo infernale, entriamo e via, un giocattolino in pista, nelle varianti è veloce, l'avantreno preciso anche coi diablo rosso, motore che tira forte dagli 11 fino a limitatore, saltano fuori alcune pecche macroscopiche tipo il problema che avevo già detto in scalata, poi la spaziatura del cambio nelle prime 3 marce ed infine le pedane troppo basse, ho toccato prima lo slider dello stivale che la saponetta, globalmente gran moto......
A fine giratina con l'F3 rientro e scoppia il mal di testa, vabbè l'effetto della "robbabbuona" non poteva durare all'infinito, bevo il terzo litro e mezzo d'acqua, ci si prepara per l'ultimo run, Leo monta la telecamera che all'inizio gli hanno fatto togliere, gli dico "stai tutto a sx attaccato al muretto" e tutto ok, 2 giri davanti io con lui che mi riprende per bene, al secondo lo sento alla rivazza uno, gas in uscita dalla 2, stacco un pelo prima e mi vedo un razzomissile che mi passa in staccata, io levo gas, lui è ancora full, è leo
variante bassa, uscita, apro tutto, lo svernicio sulla dx (della serie ti piace vincere facile con 50cv in più
) , ai 250 cavo gas e mi rivedo il razzomissile che tiene aperto e stacca alla joe bar alla prima del tamburello, fuoco e si gira più o meno sullo stesso passo per altri 3 giri, Viper e gomme perfette poi raschiato il fondo del barile che non c'era (topo l'isola che non c'è insomma....) rientro, stop, fine, chiuso, basta, poi il resto è storia come si dice......... anzi no prima di fare l'ultimo run dico a EMME: Prendi giù due tempi, poi alla fine arriva e gli chiedo : "allora???" e lui "allora chè??? sono andato a mangiare" e io: "mò và a cagher"
Mi ha stupito Leo che in un circuito come Imola senza averlo mai visto prima andava a cannone, dall'uscita della rivazza 2 disegnava con la gomma posteriore la traiettoria perfetta di nero indelebile, in staccata imbattibile, se gli stà qualcuno davanti chiude la vena e se è già al 105% del reattore lo porta al 110% e fuoco
Un salutone ai miei compagni di viaggio in primis (Alle Sammy e Leo) e a tutti i presenti e come dice brutalone si è creato un gruppo fantastico, mi scuso se non sono riuscito a salutare tutti, ma la giornata di ieri è andata a step, step uno Pre Hugh, step due Formula Hugh Hi performance per casi disperati, step tre buio.