trasporto moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

raga un'informazione per cortesia conoscete dei vettori che fanno trasporto moto in zona milano abbastanza economici,ho provato a cercare nel web e si parla di 60 cent a km più una tariffa fissa di 45 euro
grazie Nando
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: trasporto moto

Messaggio da Darkman »

Moto help...
Che fai lavori alla moto...? :)
Sempre in piega...
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

lavori alla moto ne faccio sempre e tra un pò monterò qualcosa che c'è ma si vede poco. Questa informazione invece riguardava la possibilità di prenderne un'altra.
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: trasporto moto

Messaggio da Darkman »

Sempre in piega...
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: trasporto moto

Messaggio da EMMEUNOERRE »

nando 990 ha scritto:raga un'informazione per cortesia conoscete dei vettori che fanno trasporto moto in zona milano abbastanza economici,ho provato a cercare nel web e si parla di 60 cent a km più una tariffa fissa di 45 euro
grazie Nando
Se posso aiutarti ho un furgone rubato col pieno !! :lol: :lol:

Scherzi apparte dammi "eventualmente"...

Coordinate,

Indirizzo,

Buggett. 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

Se posso aiutarti ho un furgone rubato col pieno !! :lol: :lol:
8)[/quote]

Grande EMME hai proprio tutto :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Mr ERGAL
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 154
Iscritto il: 04/12/2006, 19:43
Località: Sidney

Re: trasporto moto

Messaggio da Mr ERGAL »

TNT ha un servizio dedicato..
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

grazie per le info,quelli soliti li ho contattati tutti , attualmente si è reso disponibile un amico che ha il furgone e trasporta abitualmente moto.
Dna74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 06/05/2012, 13:27
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale 989R
Località: Ravenna

Re: trasporto moto

Messaggio da Dna74 »

nando 990 ha scritto:grazie per le info,quelli soliti li ho contattati tutti , attualmente si è reso disponibile un amico che ha il furgone e trasporta abitualmente moto.
mi sa che alla fine è la cosa migliore :lol:
soprattutto per il portafoglio...
Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa...
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

:thumbleft: :thumbleft: esatto!!!!!!!! solo che a volte non si ha il tempo per organizzarsi in breve tempo.
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: trasporto moto

Messaggio da papoamerica »

Che sappia io TNT è concorrenziale.....te la inseriscono nella gabbia....
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

papoamerica ha scritto:Che sappia io TNT è concorrenziale.....te la inseriscono nella gabbia....
grazie papo,allora anche per chi volesse utilizzare questa opzione diciamo che c'è qualche distinguo da fare nel senso che è vero che il costo del trasferimento e a tratta e per esempio un trasferimento tipo milano-verona costa 215 euro ma loro fanno da sede tnt a sede tnt vale a dire che un utente si deve recare alla loro sede di partenza con la moto, questa viene caricata sulla gabbia (le misure dichiarate devono essere precise poichè se la porta non si chiude il vettore non la trasporta)il proprietario deve legare la moto e il vettore parte per la consegna all'arrivo alla sede tnt di verona il proprietario si reca alla sede tnt si controlla che la moto sia arrivata integra e la ritira.
sicuramente è comodo per chi abita vicino ad una sede tnt o ha la possibilità di andarci in moto.Nel mio caso non mi conviene.
Dna74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 06/05/2012, 13:27
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale 989R
Località: Ravenna

Re: trasporto moto

Messaggio da Dna74 »

Io mi ero informato presso la "Maggiore" per noleggiare un furgone e se lo chiedi se disponibile, ti danno anche il Kit trasporto moto che comprende la pedana, le cinghie ed un cavalletto blocca ruota anteriore. il prezzo non era altissimo, ma non conviene farlo nel week end visto che ti contano in automatico i 2 giorni!
Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa...
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: trasporto moto

Messaggio da papoamerica »

nando 990 ha scritto: grazie papo,allora anche per chi volesse utilizzare questa opzione diciamo che c'è qualche distinguo da fare nel senso che è vero che il costo del trasferimento e a tratta e per esempio un trasferimento tipo milano-verona costa 215 euro ma loro fanno da sede tnt a sede tnt vale a dire che un utente si deve recare alla loro sede di partenza con la moto, questa viene caricata sulla gabbia (le misure dichiarate devono essere precise poichè se la porta non si chiude il vettore non la trasporta)il proprietario deve legare la moto e il vettore parte per la consegna all'arrivo alla sede tnt di verona il proprietario si reca alla sede tnt si controlla che la moto sia arrivata integra e la ritira.
sicuramente è comodo per chi abita vicino ad una sede tnt o ha la possibilità di andarci in moto.Nel mio caso non mi conviene.
confermo ... chi vende si incarica di portarla in filiale di partenza .... e chi ritira si incarica di andarsela a prendere alla filiale di arrivo.... se invece di MI - VR fosse stata VR - MI avrei potuto darti una mano io a fartela trovare a casina a gratisse!!! ... e se vuoi ti davo pure la possibilità di "noleggio con conducente munito di targa prova" .... :grin: ... a tuo carico benzina e tutor ... :twisted:
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: trasporto moto

Messaggio da nando 990 »

papoamerica ha scritto:
nando 990 ha scritto: grazie papo,allora anche per chi volesse utilizzare questa opzione diciamo che c'è qualche distinguo da fare nel senso che è vero che il costo del trasferimento e a tratta e per esempio un trasferimento tipo milano-verona costa 215 euro ma loro fanno da sede tnt a sede tnt vale a dire che un utente si deve recare alla loro sede di partenza con la moto, questa viene caricata sulla gabbia (le misure dichiarate devono essere precise poichè se la porta non si chiude il vettore non la trasporta)il proprietario deve legare la moto e il vettore parte per la consegna all'arrivo alla sede tnt di verona il proprietario si reca alla sede tnt si controlla che la moto sia arrivata integra e la ritira.
sicuramente è comodo per chi abita vicino ad una sede tnt o ha la possibilità di andarci in moto.Nel mio caso non mi conviene.
confermo ... chi vende si incarica di portarla in filiale di partenza .... e chi ritira si incarica di andarsela a prendere alla filiale di arrivo.... se invece di MI - VR fosse stata VR - MI avrei potuto darti una mano io a fartela trovare a casina a gratisse!!! ... e se vuoi ti davo pure la possibilità di "noleggio con conducente munito di targa prova" .... :grin: ... a tuo carico benzina e tutor ... :twisted:
vuoi dire che me la porteresti giù guidando la bestia?
Rispondi