una pizza all'amico MICKbrutale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da m.moyes »

Ciao a tutti amici del forum....
Quante volte ci siamo dibattuti in vari ed estenuanti argomenti a difendere l'indifendibile a volte per gioco, a volte per un sorriso a volte per spirito di contraddizione......
Ogni confronto è stato comunque bello e costruttivo..... lo si deve riconoscere...il forum è bello per questo aspetto, persone diverse, idee diverse umori diversi.....
sono le singole persone che lo rendono quotidianamente speciale attraverso i propri interventi formando un solido collettivo che si fa forza dello spirito di appartenenza e della passione comune che ci unisce.
In questo ultimo anno tra le persone che hanno contribuito a rendere il forum ancora + vivace e splendido c'è il Nostro MICKbrutale a cui va riconosciuto l'indiscusso ruolo di eccentrico stimolatore del buon umore.
Sfido chiunque di voi a dichiarare che ad ogni suo intervento non è scattato un piccolo sorriso..... riconoscendogli estro e fantasia.
Al mugello è mancata la sua simpatia ma non certo la sua presenza attraverso il suo meraviglioso gesto, ricordate?
Immagine
ebbene, l'ampia premessa oltre che a voler essere un testimoniale riconoscimento alla sua bontà, alla sua ospitalità, ai suoi gesti ed alla sua simpatia vuole introdurre il motivo di questo topic.
Molti di voi sanno che al buon Mick è accaduta una disavventura motociclisica con ingenti danni a causa di un difetto di costruzione del motore della sua 989 che ha generato una vera e propria implosione causando migliaia di € di danni.
Immagine
Facciamo la premessa che il suo motore aveva percorso poco più di 4400 km, io addirittura lo considererei post rodaggio, ma tale aspetto a nulla è servito per convincere mamma MV a provvedere ad una riparazione a proprie spese sostituendo cilindri e quanto compromesso nell'implosione.
A nulla è valso anche il gradito interessamento degli Admin che hanno fatto quanto potevano fare per mettere in condizione l'amico centauro di raggiungere una posizione risolutiva che proprio in queste ore è venuta meno attraverso il personale diniego telefonico del Customer Care di MV.
Ciascuno di noi affronta alcuni inconvenienti della vita attraverso le necessarie risorse che possiede e spesso gli amici veri, quelli che condividono la passione gli sono a fianco per sostenerlo lavorando su quanto è possibile fare per renderlo più spensierato, una birra, una pizza, un sostegno qualsiasi.
Questa non vuole essere una banale scusa per fare una colletta, cosa che mi sento di rinneagare a pieno titolo anche perchè assolutamente contraria alle logiche dell'amico Nick che piuttosto preferisce rinunciare al suo sogno MV ammirando i quatro pezzi sparsi sul pavimento che ne costituiscono la parte rimanente.
Io, che sono un incredibile romantico penso ancora che il gesto di un amico sia piu importante di molte altre cose e fondamentalmente credo che chi conosce Mick può condividere con me questo gesto.
qua non si tratta ne di elemosina ne di compassione..... si tratta di limitare i danni in un momento contingente..... in cui non vi è una dichiarata possibilità economica nell'affrontare una qualsiasi azione risolutiva e vi è la palese rinuncia ad alimentare una passione della quale tutti noi abbiamo goduto....anche proprio grazie a Mick
credo che ciascuno possa avere la liberta' di offrire una pizza simbolica ad un amico per avere un suo sorriso...... mai successo a voi di uscire in compagnia e di fare un gesto di questo tipo per un amico?
Credo che dei 6000 utenti del forum, pochi possano essere interessati a questo tipo di sostegno, giustamente occupati in altre faccende ed altre problematiche assai ben piu gravi, ma se ciascuno di noi che siamo "attivi" dovesse pensare di attriubuire un valore simbolico ad un sorriso innescato da un intervento di Mick a questo punto gli si dovrebbe riconoscere una f4 tamburini ahhahahha.... che ne pensate?
se solo tutti gli attivi si dovessero muovere con un gesto simbolico già si arriverebbe ad un buon traguardo.......non è necessario raggiungere somme ingenti, credo che il concetto di aiuto sia a prescindere dal risultato.
Ho parlato di questa cosa con Mick, ovviamente si dice contrariato per orgoglio personale ma quando gli ho fatto capire che io ed altri del forum (che ho già sentito in PM) eravamo propensi ad un gesto di amicizia ho percepito in lui un piccolo sorriso che mi ha fatto ben sperare.
Fatto sta che la fortuna ha voluto che io avessi i suoi dati postepay grazie ad un ricambio che gli acquistai in tempi non sospetti.
Ogni pensiero o gesto gentile passerà attraverso i pm poichè l'amicizia non è fatta di gloria personale da mettere in mostra.
Coloro che vorranno fare un gesto (di qualsiasi forma o entità esso sia) può contattarmi in PM ed io gli invierò i dati di Mick.

Per quanto riguarda Mick....guai a te se interpreti in modo errato un gesto di amicizia poichè se togli ad ogni amico la soddisfazione di poterti offrire una pizza vengono meno tutti i presupposti dell'amicizia e della "condivisa" passione....
forza e coraggio
marco
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da MICKbrutale »

....................SONO IMMOBILIZZATO DAVANTI ALLA TASTIERA.......................non so che dire...
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26580
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da fiodor »

ERA ORA CHE APRISSIMO QUESTO TOPIC,
NON VEDEVO L'ORA. :grin: :grin:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da Ricbrutale »

Perfetto!!!

Ps ma questo topic verrà inquinato da ot???
:figa: :figa:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da globetrotter »

si merita un'aiuto anche perchè come già detto, poteva succedere a tutti :antisfiga: ma per fortuna è successo a lui, no !!! ca@@o dico, purtroppo è successo a lui, ed io voglio essere il primo a dargli un piccolo aiuto, inviami in MP il numero di PostePay e nelle mie possibilità contribuirò a questa "cordata", poi voglio fare vedere le foto del danno a Scassa, magari può aiutarci in qualche modo, ma adesso come tu sai sono in ferie, questo lo potrò fare appena riaprirà....spero di poterlo aiutare assieme a tutti voi con questa iniziativa di Marco, sicuramente molti altri hanno avuto danni senza avere aiuti di nessun tipo, ma non per questo non ci può essere una prima volta e poi il gesto che Mick ha fatto nei confronti dei suoi AMICI del forum, inviando delle paste senza poterci essere, è un gesto nobile e altruista, sono sempre più rare persone così, a me quando gli altri vanno in pista ed io non ci posso andare, me stanno pure sul ca@@o, pensa un po te.... :lol: :lol: :lol:
Mick questa è amicizia a prescindere, e non devi interpretarla diversamente, poi se si risolve il problema è solo tutto di guadagnato. :thumbleft:
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da evo3 »

Sarei onorato di dare il mio contributo, mandatemi gli estremi della sua carta. :)
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26713
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da PZZMRCF4 »

Idem :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26580
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da fiodor »

DAI MARCO, CHE LA RUOTA SI STA MUOVENDO.
FORZA RAGAZZI.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da rudymento »

mick ti è possibile spedirmi una scatola come ..........

Immagine

a milano ?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da standesing »

Io sono propenso a dare il mio contributo pero' vorrei capire perche' mamma MV nn si e' accollata la riparazione , nn viene specificato ma mi piacerebbe saperlo ,se possibile .Posso pensare che 4400 km uno li faccia nell'arco dei due anni quindi moto in garanzia e li nn vedo il perche' della garanzia rifiutata oppure perche' moto nn originale in garanzia e di conseguenza decadimento della stessa . Se invece, fuori garanzia con un danno del genere ,con un primo tagliando fatto in concessionaria MV almeno un contributo dovevano darlo . Devo pensare male di MV !!!

Stan
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da leo »

m.moyes ha scritto:Ciao a tutti amici del forum....
Quante volte ci siamo dibattuti in vari ed estenuanti argomenti a difendere l'indifendibile a volte per gioco, a volte per un sorriso a volte per spirito di contraddizione......
Ogni confronto è stato comunque bello e costruttivo..... lo si deve riconoscere...il forum è bello per questo aspetto, persone diverse, idee diverse umori diversi.....
sono le singole persone che lo rendono quotidianamente speciale attraverso i propri interventi formando un solido collettivo che si fa forza dello spirito di appartenenza e della passione comune che ci unisce.
In questo ultimo anno tra le persone che hanno contribuito a rendere il forum ancora + vivace e splendido c'è il Nostro MICKbrutale a cui va riconosciuto l'indiscusso ruolo di eccentrico stimolatore del buon umore.
Sfido chiunque di voi a dichiarare che ad ogni suo intervento non è scattato un piccolo sorriso..... riconoscendogli estro e fantasia.
Al mugello è mancata la sua simpatia ma non certo la sua presenza attraverso il suo meraviglioso gesto, ricordate?
Immagine
ebbene, l'ampia premessa oltre che a voler essere un testimoniale riconoscimento alla sua bontà, alla sua ospitalità, ai suoi gesti ed alla sua simpatia vuole introdurre il motivo di questo topic.
Molti di voi sanno che al buon Mick è accaduta una disavventura motociclisica con ingenti danni a causa di un difetto di costruzione del motore della sua 989 che ha generato una vera e propria implosione causando migliaia di € di danni.
Immagine
Facciamo la premessa che il suo motore aveva percorso poco più di 4400 km, io addirittura lo considererei post rodaggio, ma tale aspetto a nulla è servito per convincere mamma MV a provvedere ad una riparazione a proprie spese sostituendo cilindri e quanto compromesso nell'implosione.
A nulla è valso anche il gradito interessamento degli Admin che hanno fatto quanto potevano fare per mettere in condizione l'amico centauro di raggiungere una posizione risolutiva che proprio in queste ore è venuta meno attraverso il personale diniego telefonico del Customer Care di MV.
Ciascuno di noi affronta alcuni inconvenienti della vita attraverso le necessarie risorse che possiede e spesso gli amici veri, quelli che condividono la passione gli sono a fianco per sostenerlo lavorando su quanto è possibile fare per renderlo più spensierato, una birra, una pizza, un sostegno qualsiasi.
Questa non vuole essere una banale scusa per fare una colletta, cosa che mi sento di rinneagare a pieno titolo anche perchè assolutamente contraria alle logiche dell'amico Nick che piuttosto preferisce rinunciare al suo sogno MV ammirando i quatro pezzi sparsi sul pavimento che ne costituiscono la parte rimanente.
Io, che sono un incredibile romantico penso ancora che il gesto di un amico sia piu importante di molte altre cose e fondamentalmente credo che chi conosce Mick può condividere con me questo gesto.
qua non si tratta ne di elemosina ne di compassione..... si tratta di limitare i danni in un momento contingente..... in cui non vi è una dichiarata possibilità economica nell'affrontare una qualsiasi azione risolutiva e vi è la palese rinuncia ad alimentare una passione della quale tutti noi abbiamo goduto....anche proprio grazie a Mick
credo che ciascuno possa avere la liberta' di offrire una pizza simbolica ad un amico per avere un suo sorriso...... mai successo a voi di uscire in compagnia e di fare un gesto di questo tipo per un amico?
Credo che dei 6000 utenti del forum, pochi possano essere interessati a questo tipo di sostegno, giustamente occupati in altre faccende ed altre problematiche assai ben piu gravi, ma se ciascuno di noi che siamo "attivi" dovesse pensare di attriubuire un valore simbolico ad un sorriso innescato da un intervento di Mick a questo punto gli si dovrebbe riconoscere una f4 tamburini ahhahahha.... che ne pensate?
se solo tutti gli attivi si dovessero muovere con un gesto simbolico già si arriverebbe ad un buon traguardo.......non è necessario raggiungere somme ingenti, credo che il concetto di aiuto sia a prescindere dal risultato.
Ho parlato di questa cosa con Mick, ovviamente si dice contrariato per orgoglio personale ma quando gli ho fatto capire che io ed altri del forum (che ho già sentito in PM) eravamo propensi ad un gesto di amicizia ho percepito in lui un piccolo sorriso che mi ha fatto ben sperare.
Fatto sta che la fortuna ha voluto che io avessi i suoi dati postepay grazie ad un ricambio che gli acquistai in tempi non sospetti.
Ogni pensiero o gesto gentile passerà attraverso i pm poichè l'amicizia non è fatta di gloria personale da mettere in mostra.
Coloro che vorranno fare un gesto (di qualsiasi forma o entità esso sia) può contattarmi in PM ed io gli invierò i dati di Mick.

Per quanto riguarda Mick....guai a te se interpreti in modo errato un gesto di amicizia poichè se togli ad ogni amico la soddisfazione di poterti offrire una pizza vengono meno tutti i presupposti dell'amicizia e della "condivisa" passione....
forza e coraggio
marco
Ciao Marco come stai,io sono gia' belleche' stanco e agosto e' un mese d'inferno per noi che ci ioccupiamo di manutenzione elettrica nell'impianto dove lavoro e siamo solo al 6 agosto.

Ho letto con interesse il tuo scritto vorrei essere della partita scrivo qui perche' mi piace che la mia piccola parte rimanga anonima ma quanto pensi sia la cifra che dovrei dare?

Spero che Mick non si offenda per il bel gesto che stiamo per fare, inviami pure i dati post pay.

Sabato mattina vedro' di fare un salto alla posta!!

Un abbraccio!! :grin:

Leandro
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da m.moyes »

leo ha scritto:
m.moyes ha scritto:Ciao a tutti amici del forum....
Quante volte ci siamo dibattuti in vari ed estenuanti argomenti a difendere l'indifendibile a volte per gioco, a volte per un sorriso a volte per spirito di contraddizione......
Ogni confronto è stato comunque bello e costruttivo..... lo si deve riconoscere...il forum è bello per questo aspetto, persone diverse, idee diverse umori diversi.....
sono le singole persone che lo rendono quotidianamente speciale attraverso i propri interventi formando un solido collettivo che si fa forza dello spirito di appartenenza e della passione comune che ci unisce.
In questo ultimo anno tra le persone che hanno contribuito a rendere il forum ancora + vivace e splendido c'è il Nostro MICKbrutale a cui va riconosciuto l'indiscusso ruolo di eccentrico stimolatore del buon umore.
Sfido chiunque di voi a dichiarare che ad ogni suo intervento non è scattato un piccolo sorriso..... riconoscendogli estro e fantasia.
Al mugello è mancata la sua simpatia ma non certo la sua presenza attraverso il suo meraviglioso gesto, ricordate?
Immagine
ebbene, l'ampia premessa oltre che a voler essere un testimoniale riconoscimento alla sua bontà, alla sua ospitalità, ai suoi gesti ed alla sua simpatia vuole introdurre il motivo di questo topic.
Molti di voi sanno che al buon Mick è accaduta una disavventura motociclisica con ingenti danni a causa di un difetto di costruzione del motore della sua 989 che ha generato una vera e propria implosione causando migliaia di € di danni.
Immagine
Facciamo la premessa che il suo motore aveva percorso poco più di 4400 km, io addirittura lo considererei post rodaggio, ma tale aspetto a nulla è servito per convincere mamma MV a provvedere ad una riparazione a proprie spese sostituendo cilindri e quanto compromesso nell'implosione.
A nulla è valso anche il gradito interessamento degli Admin che hanno fatto quanto potevano fare per mettere in condizione l'amico centauro di raggiungere una posizione risolutiva che proprio in queste ore è venuta meno attraverso il personale diniego telefonico del Customer Care di MV.
Ciascuno di noi affronta alcuni inconvenienti della vita attraverso le necessarie risorse che possiede e spesso gli amici veri, quelli che condividono la passione gli sono a fianco per sostenerlo lavorando su quanto è possibile fare per renderlo più spensierato, una birra, una pizza, un sostegno qualsiasi.
Questa non vuole essere una banale scusa per fare una colletta, cosa che mi sento di rinneagare a pieno titolo anche perchè assolutamente contraria alle logiche dell'amico Nick che piuttosto preferisce rinunciare al suo sogno MV ammirando i quatro pezzi sparsi sul pavimento che ne costituiscono la parte rimanente.
Io, che sono un incredibile romantico penso ancora che il gesto di un amico sia piu importante di molte altre cose e fondamentalmente credo che chi conosce Mick può condividere con me questo gesto.
qua non si tratta ne di elemosina ne di compassione..... si tratta di limitare i danni in un momento contingente..... in cui non vi è una dichiarata possibilità economica nell'affrontare una qualsiasi azione risolutiva e vi è la palese rinuncia ad alimentare una passione della quale tutti noi abbiamo goduto....anche proprio grazie a Mick
credo che ciascuno possa avere la liberta' di offrire una pizza simbolica ad un amico per avere un suo sorriso...... mai successo a voi di uscire in compagnia e di fare un gesto di questo tipo per un amico?
Credo che dei 6000 utenti del forum, pochi possano essere interessati a questo tipo di sostegno, giustamente occupati in altre faccende ed altre problematiche assai ben piu gravi, ma se ciascuno di noi che siamo "attivi" dovesse pensare di attriubuire un valore simbolico ad un sorriso innescato da un intervento di Mick a questo punto gli si dovrebbe riconoscere una f4 tamburini ahhahahha.... che ne pensate?
se solo tutti gli attivi si dovessero muovere con un gesto simbolico già si arriverebbe ad un buon traguardo.......non è necessario raggiungere somme ingenti, credo che il concetto di aiuto sia a prescindere dal risultato.
Ho parlato di questa cosa con Mick, ovviamente si dice contrariato per orgoglio personale ma quando gli ho fatto capire che io ed altri del forum (che ho già sentito in PM) eravamo propensi ad un gesto di amicizia ho percepito in lui un piccolo sorriso che mi ha fatto ben sperare.
Fatto sta che la fortuna ha voluto che io avessi i suoi dati postepay grazie ad un ricambio che gli acquistai in tempi non sospetti.
Ogni pensiero o gesto gentile passerà attraverso i pm poichè l'amicizia non è fatta di gloria personale da mettere in mostra.
Coloro che vorranno fare un gesto (di qualsiasi forma o entità esso sia) può contattarmi in PM ed io gli invierò i dati di Mick.

Per quanto riguarda Mick....guai a te se interpreti in modo errato un gesto di amicizia poichè se togli ad ogni amico la soddisfazione di poterti offrire una pizza vengono meno tutti i presupposti dell'amicizia e della "condivisa" passione....
forza e coraggio
marco
Ciao Marco come stai,io sono gia' belleche' stanco e agosto e' un mese d'inferno per noi che ci ioccupiamo di manutenzione elettrica nell'impianto dove lavoro e siamo solo al 6 agosto.

Ho letto con interesse il tuo scritto vorrei essere della partita scrivo qui perche' mi piace che la mia piccola parte rimanga anonima ma quanto pensi sia la cifra che dovrei dare?

Spero che Mick non si offenda per il bel gesto che stiamo per fare, inviami pure i dati post pay.

Sabato mattina vedro' di fare un salto alla posta!!

Un abbraccio!! :grin:

Leandro
bravo Leo.... anonimicissimo!!!!
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da leo »

leo ha scritto:
m.moyes ha scritto:Ciao a tutti amici del forum....
Quante volte ci siamo dibattuti in vari ed estenuanti argomenti a difendere l'indifendibile a volte per gioco, a volte per un sorriso a volte per spirito di contraddizione......
Ogni confronto è stato comunque bello e costruttivo..... lo si deve riconoscere...il forum è bello per questo aspetto, persone diverse, idee diverse umori diversi.....
sono le singole persone che lo rendono quotidianamente speciale attraverso i propri interventi formando un solido collettivo che si fa forza dello spirito di appartenenza e della passione comune che ci unisce.
In questo ultimo anno tra le persone che hanno contribuito a rendere il forum ancora + vivace e splendido c'è il Nostro MICKbrutale a cui va riconosciuto l'indiscusso ruolo di eccentrico stimolatore del buon umore.
Sfido chiunque di voi a dichiarare che ad ogni suo intervento non è scattato un piccolo sorriso..... riconoscendogli estro e fantasia.
Al mugello è mancata la sua simpatia ma non certo la sua presenza attraverso il suo meraviglioso gesto, ricordate?
Immagine
ebbene, l'ampia premessa oltre che a voler essere un testimoniale riconoscimento alla sua bontà, alla sua ospitalità, ai suoi gesti ed alla sua simpatia vuole introdurre il motivo di questo topic.
Molti di voi sanno che al buon Mick è accaduta una disavventura motociclisica con ingenti danni a causa di un difetto di costruzione del motore della sua 989 che ha generato una vera e propria implosione causando migliaia di € di danni.
Immagine
Facciamo la premessa che il suo motore aveva percorso poco più di 4400 km, io addirittura lo considererei post rodaggio, ma tale aspetto a nulla è servito per convincere mamma MV a provvedere ad una riparazione a proprie spese sostituendo cilindri e quanto compromesso nell'implosione.
A nulla è valso anche il gradito interessamento degli Admin che hanno fatto quanto potevano fare per mettere in condizione l'amico centauro di raggiungere una posizione risolutiva che proprio in queste ore è venuta meno attraverso il personale diniego telefonico del Customer Care di MV.
Ciascuno di noi affronta alcuni inconvenienti della vita attraverso le necessarie risorse che possiede e spesso gli amici veri, quelli che condividono la passione gli sono a fianco per sostenerlo lavorando su quanto è possibile fare per renderlo più spensierato, una birra, una pizza, un sostegno qualsiasi.
Questa non vuole essere una banale scusa per fare una colletta, cosa che mi sento di rinneagare a pieno titolo anche perchè assolutamente contraria alle logiche dell'amico Nick che piuttosto preferisce rinunciare al suo sogno MV ammirando i quatro pezzi sparsi sul pavimento che ne costituiscono la parte rimanente.
Io, che sono un incredibile romantico penso ancora che il gesto di un amico sia piu importante di molte altre cose e fondamentalmente credo che chi conosce Mick può condividere con me questo gesto.
qua non si tratta ne di elemosina ne di compassione..... si tratta di limitare i danni in un momento contingente..... in cui non vi è una dichiarata possibilità economica nell'affrontare una qualsiasi azione risolutiva e vi è la palese rinuncia ad alimentare una passione della quale tutti noi abbiamo goduto....anche proprio grazie a Mick
credo che ciascuno possa avere la liberta' di offrire una pizza simbolica ad un amico per avere un suo sorriso...... mai successo a voi di uscire in compagnia e di fare un gesto di questo tipo per un amico?
Credo che dei 6000 utenti del forum, pochi possano essere interessati a questo tipo di sostegno, giustamente occupati in altre faccende ed altre problematiche assai ben piu gravi, ma se ciascuno di noi che siamo "attivi" dovesse pensare di attriubuire un valore simbolico ad un sorriso innescato da un intervento di Mick a questo punto gli si dovrebbe riconoscere una f4 tamburini ahhahahha.... che ne pensate?
se solo tutti gli attivi si dovessero muovere con un gesto simbolico già si arriverebbe ad un buon traguardo.......non è necessario raggiungere somme ingenti, credo che il concetto di aiuto sia a prescindere dal risultato.
Ho parlato di questa cosa con Mick, ovviamente si dice contrariato per orgoglio personale ma quando gli ho fatto capire che io ed altri del forum (che ho già sentito in PM) eravamo propensi ad un gesto di amicizia ho percepito in lui un piccolo sorriso che mi ha fatto ben sperare.
Fatto sta che la fortuna ha voluto che io avessi i suoi dati postepay grazie ad un ricambio che gli acquistai in tempi non sospetti.
Ogni pensiero o gesto gentile passerà attraverso i pm poichè l'amicizia non è fatta di gloria personale da mettere in mostra.
Coloro che vorranno fare un gesto (di qualsiasi forma o entità esso sia) può contattarmi in PM ed io gli invierò i dati di Mick.

Per quanto riguarda Mick....guai a te se interpreti in modo errato un gesto di amicizia poichè se togli ad ogni amico la soddisfazione di poterti offrire una pizza vengono meno tutti i presupposti dell'amicizia e della "condivisa" passione....
forza e coraggio
marco
Ciao Marco come stai,io sono gia' belleche' stanco e agosto e' un mese d'inferno per noi che ci ioccupiamo di manutenzione elettrica nell'impianto dove lavoro e siamo solo al 6 agosto.

Ho letto con interesse il tuo scritto vorrei essere della partita scrivo qui perche' mi piace che la mia piccola parte rimanga anonima ma quanto pensi sia la cifra che dovrei dare?

Spero che Mick non si offenda per il bel gesto che stiamo per fare, inviami pure i dati post pay.

Sabato mattina vedro' di fare un salto alla posta!!

Un abbraccio!! :grin:

Leandro
E' si sono proprio BOLLITO :asdlol: questo doveva essere un MP per l'AMICO MARCO M.MOYES ma ho pigiato il tasto sbagliato



sono proprio stanco ho bisogno di ferie e l'anonimato e' andato a farsi benedire.


MICK, SAPEVALO, ci sono pure io!!!!!!!!!!! :saltellav:
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da evo3 »

Vediamo di rimetterlo in sella a settembre :) :)
Immagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: una pizza all'amico MICKbrutale

Messaggio da Ricbrutale »

evo3 ha scritto:Vediamo di rimetterlo in sella a settembre :) :)
Esatto il prima possibile!!! :lol:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Bloccato