Basta, mi arrendo!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Basta, mi arrendo!!!!
Ragazzi: basta, stop, chiuso...
Ho deciso che posso fare a meno della F..a
(sì, voglio prorpio vedere!!!)
D'ora in avanti me le faccio trovare da altri: quelle che sono riuscito a trovare fin quì certe delusioni!!!
D'ora in avanti me le faccio trovare da altri: quelle che sono riuscito a trovare fin quì certe delusioni!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 10000rpm
- Contatta:
Re: Basta, mi arrendo!!!!
Mi spiace e sinceramente ti posso capire, perché ho avuto tante di quelle storie allucinanti che non ci credevo più e che non ne volevo più sapere.Lòrisse910R ha scritto:Ragazzi: basta, stop, chiuso...
Una cosa mi sento di consigliarti perché ci sono passato anch'io: non buttarti giù, pensa semplicemente che hai incontrato le ragazze sbagliate e che un giorno troverai la vera anima gemella quella che ti amerà sempre e comunque. Per tutti c'è sempre l'anima gemella e quando la si trova veramente è qualcosa di eccezionale.
A me è successo così con la mia Stefy che è un angelo di ragazza, una ragazza da sposare.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre