Ma voi come proteggete la vostra "Bella"
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma voi come proteggete la vostra "Bella"
Visti i furti sempre più frequenti...volevo fare un sondaggio su come voi proteggete le vostre bambine luccicanti che attirano occhi indiscreti.
Non dico tanto in giro dato che penso che se siete in giro la tenete costantemente sott'occhio, ma proprio quando ce l'avete in garage a casa...
Antifurti e consigli sul montaggio che vi hanno detto, catente, macchina davanti, motorini di traverso ecc....
io nel garage nuovo pensavo di piantare un tassello nel muro di quelli che ci appendi anche una tonnellata e non cede, e incatenarla al muro. l'antifurto è un'altra idea...ma molti non hanno la corrente nel proprio box.
Non dico tanto in giro dato che penso che se siete in giro la tenete costantemente sott'occhio, ma proprio quando ce l'avete in garage a casa...
Antifurti e consigli sul montaggio che vi hanno detto, catente, macchina davanti, motorini di traverso ecc....
io nel garage nuovo pensavo di piantare un tassello nel muro di quelli che ci appendi anche una tonnellata e non cede, e incatenarla al muro. l'antifurto è un'altra idea...ma molti non hanno la corrente nel proprio box.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
o fatto una buca in un angolo del box, poi calcestruzzo con dentro le grucce appendi-abiti per dare maggior ancoraggio poi quando tutto è seccato ho comprato un ancoraggio fatto ad anello e la sera ci lego la moto con una catena della konig . Non inserisco l'allarme della moto perchè la batteria va giù di carica con una semplice nottata
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Recinzione elettrica ad alto voltaggio lungo tutto il perimetro della villa, 2 pitbull addestrati a rifiutare cibo da estranei liberi nel giardino, portone del garage blindato, f4 incatenata con catene e lucchetti in acciaio anti trapano....
Ma la cosa più devastante per chi tentasse di "farmela", è mio nonno, che come sente l'antifurto esce dal balcone di casa sua con un bel fucile sovrapposto e spara :-O
P.S.
Ovviamente assicurazione furto incendio
Ma la cosa più devastante per chi tentasse di "farmela", è mio nonno, che come sente l'antifurto esce dal balcone di casa sua con un bel fucile sovrapposto e spara :-O
P.S.
Ovviamente assicurazione furto incendio
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!
L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it
L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
io pur non avendo la correnteho messo un antifurto quelli semplici semplici con rilevatore volumetrico e sirena....
a breve vorrei lanciarmi come è stato suggerito dai ragazzi di sbk italia aggiungendo un accensione per 2 petardi belli potenti e un fumogeno in maniera da saturare l'ambiente e rendere impossibile la visione...
tutto questo per attirare l'attenzione del mio vicino di casa che ha la casa proprio sopra il box (e l lo ha a vista) che è uno di questi!!!!
quindi mi basta che si svegli lui e poi cazzacci loro... muahhahahahah
a breve vorrei lanciarmi come è stato suggerito dai ragazzi di sbk italia aggiungendo un accensione per 2 petardi belli potenti e un fumogeno in maniera da saturare l'ambiente e rendere impossibile la visione...
tutto questo per attirare l'attenzione del mio vicino di casa che ha la casa proprio sopra il box (e l lo ha a vista) che è uno di questi!!!!
quindi mi basta che si svegli lui e poi cazzacci loro... muahhahahahah
- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Come dici tu, ovviamente, quando sono in giro è sempre a vista se non sono in sella.
Per il resto sta in un box con l'antifurto nel giardino della villetta dei miei che, a sua volta, è in un villaggetto con strada privata.
Quindi: cancello automatico della strada privata, vialetto con tutte le villette dei vicini, cancello automatico del giardino, porta del box con antifurto...
Per il resto sta in un box con l'antifurto nel giardino della villetta dei miei che, a sua volta, è in un villaggetto con strada privata.
Quindi: cancello automatico della strada privata, vialetto con tutte le villette dei vicini, cancello automatico del giardino, porta del box con antifurto...
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: