quotokingfoggy ha scritto:Sei sempre un grande Sysso![]()
![]()
!!!!

quotokingfoggy ha scritto:Sei sempre un grande Sysso![]()
![]()
!!!!
faccia di merda, è scappato? questo dimostra che aveva torto e voleva andarsene! E una prova non indifferente!ice ha scritto:il corpo è volato ..............e la macchina scappata!!!!!!!!!!!!!!! è stata riacciuffata poi da un gentil tipo che gli è corso dietro!!
si per lo scarico tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai detto niente. Daltronde non è uno scarico rumoroso, accesa in folle non fa baccano. Per il resto sono in regola cosa mi devono dire?!SamuelVega ha scritto:orca loca Batti ma solo per la targa ? scarico ? e altro ?
non ce l'ha piu la brutale, ha un harley adessoSamuelVega ha scritto:ahahah grandeeee qualcuno lo registri !!!!
il top è arrivare allo ZOO visto che MAZZOLI ha una brutale
paypal ha cmq una commissione sul totale del denaro ricevuto.paesano80 ha scritto:Ormai gli acquisti on line sono all'ordine del giorno, il contrassegno è obsoleto e noioso.
Quando tutti si faranno un conto paypal, questo non sarà più un problema.