Dalla foto la moto a parte aver perso le carene non sembrava devastata come in altre occasioni... Probabilmente è stato il pilota ad andare a sbattere e non la moto. Ad ogni modo non è per nulla chiara la dinamica, una cosa è certa, quando si entra nella corsia opposta bisogna sempre stare attentissimi, e quando altri fanno i comodi loro nella nostra corsia bisognerebbe almeno farglielo notare...
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
urca! avevo letto qualcosa tempo fa...a quanto pare hanno ultimato perdavvero! speriamo non sia come KTM-MV
ma come mai è stata comprata la Ohlins? era in vendita? o Brembo ha solo tirato fuori il cash e alla Ohlins hanno intascato? (un pò come stanno facendo i cinesi...)
AMO LA FIGA, LA BIRRA....E LA MOTO, NATURALMENTE! \m/
Ohlins Racing, non Ohlins. Queste dinamiche sono sempre di difficile comprensione, bisogna ricordarsi che tutto cambia, anche nelle grandi famiglie di imprenditori di successo avvengono i passaggi generazionali, e non sempre chi eredita ha voglia o competenze per occuparsi di certe cose.
Al netto di tutto i numeri che si reperiscono su internet parlano di un fatturato per il 2024 di Ohlind pari a 144 milioni di dollari.
Brembo avrebbe comprato Ohlins Racing per 370 milioni di dollari.
Premesso che non conosco lo schema societario, non so se ci siano una o più Ohlins, il prezzo pagato mi sembra basso per aver preso tutto. Probabilmente resta qualchge cosa da qualche parte, tra società controllanti e controllate e via dicendo...
Tendenzialmente il valore di mercato di una società, compreso l'avviamento della stessa, arriva a superare dieci volte il fatturato, per cui: 370/144=2,56...
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
Questa era la notizia iniziale, in questi giorni dovrebbero aver perfezionato, interessante notare come sia stata investita la liquidità derivante dall'uscita da Pirelli. Nemmeno avevo idea che i due marchi fossero collegati, ma cmq adesso non lo sono più!
Interessante che una società leader mondiale nel mondo dei freni investa sulle gomme prima e sulle sospensioni poi, ci sono molteplici aspetti che collegano fortemente le cose... Puoi avere i freni migliori del mondo, ma senza sospensioni adatte e gomme... Addios (cit.)
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!