tutti su facebook
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
no Air non credo sia come dici.. è solo che si possono creare fraintendimenti o situazioni incontrollabili per il solo fattore della confusione mediatica dovuta all'incontrollabilità del mezzo di comunicazione che ci pervade e ci rende labili agli occhi di tutti il tutto senza considerare che non tutto quel che appare è reale e non tutto quello che è reale appare!
Capito?
che c@zzo ho scritto?
...bho! 
Capito?

che c@zzo ho scritto?

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Beh mi pare ovvio il significato del tuo post Jas, in due parole dire che si può interpretare bene dicendo che la palingenetica obliterazione dell'io coscente, che si immedesima nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale, viene ad essere una casistica patologica del caso preso in esame, su questo non c'è alcun dubbio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
omamma l'obliterazione dell'io cosciente è un concetto che mi inquieta...Frankie ha scritto:Beh mi pare ovvio il significato del tuo post Jas, in due parole dire che si può interpretare bene dicendo che la palingenetica obliterazione dell'io coscente, che si immedesima nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale, viene ad essere una casistica patologica del caso preso in esame, su questo non c'è alcun dubbio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA