Non ti serve l'IPhone per essere cool...Sei cool abbastanza..MrNico ha scritto:Dai, dai! Che così mi sentirò coolcampafumi ha scritto:Avoja...è graffiato sia davanti che dietro, ma funziona..MrNico ha scritto:Giova mi regali quello vecchio?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non ti serve l'IPhone per essere cool...Sei cool abbastanza..MrNico ha scritto:Dai, dai! Che così mi sentirò coolcampafumi ha scritto:Avoja...è graffiato sia davanti che dietro, ma funziona..MrNico ha scritto:Giova mi regali quello vecchio?
Ci sono le app con la radio.flavio69 ha scritto:ha la radio?
Con il nuovo OS4 i programmi potranno girare in background, anche su 3gs se lo aggiornerai, quindi sono quasi certo che si potrà fare altro mentre si ascolta la radio...flavio69 ha scritto:Se la radio è digitale come nel 3GS allora è una pecca perchè è molto limitato in quanto spesso si interrompe e mentre si ascolta la radio non si può fare altro
io!Dillon ha scritto:sembra che aprano i preordini il 15 di giugno.
Inizio consegna il 25 di giugno.
L'italia verrà rilocata nei primi paesi in cui vi sarà il lancio con gli USA!!!
I Prezzi saranno gli stessi che vigono attualmente sui 3GS.
Chi lo prende?
se me lo fai a 450 e mi garantisci che e´ come nuovo te lo prendo ioflavio69 ha scritto:io; vendo il mio attuale 3gs 32 GB nuovo di 1 mese usato pochissimo perchè uso quello aziendale a 500 se a qualcuno interessa.
viene venduto a 719
parliamone!!!joliet ha scritto:Inutile dire che la stessa cosa capiterebbe con i pc: il loro sistema operativo è talmente migliore di qualsiasi win che se costassero uguali, la gente smetterebbe di comprare i prodotti dello zio bill.
No Q, non c'è storia...se i Mac costassero quanto i win, ci sarebbe un totale monopolio Apple..purtroppo costano minimo un 40% in più...Mr. Q ha scritto:parliamone!!!joliet ha scritto:Inutile dire che la stessa cosa capiterebbe con i pc: il loro sistema operativo è talmente migliore di qualsiasi win che se costassero uguali, la gente smetterebbe di comprare i prodotti dello zio bill.
diciamo che hanno ambiti di impiego ben delineati...