Moderno assalto alla diligenza
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Su questo non ne sarei molto certo.Frankie ha scritto:Guarda che questo sistema è più o meno quello statunitense, dove c'è pure la pena di morte, ti pare che ci sia meno violenza là??? Ti pare che ci siano meno delinquenti?? A mè sinceramente no...........
Ci sono parecchie voci discordanti.
Poi bisognerebbe capire dove e quante violenze ci sono.... è talmente grande che la vedo dura fare un confronto.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- brutale 910 s
- Rev limiter
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
mi è venuto in mente l'episodio, tempo fa, di un ragazzo (musulmano) a cui erano state tagliate le falangi di una mano perchè sorpreso a rubare.... l'opinione pubblica italiana era rimasta scossa e alla fine era stato assistito e operato in italia a spese dei contribuienti per ovviare alla sua menomazione.... da troppo l'Italia è il rifugium pecatorum di bande di crimilnali e assassini.... i coniugi di Erba vedrete che saranno rimessi in libertà grazie ad avvocati e giudici compiacenti.... ma fatemi il favore chi sbaglia deve pagare punto e basta......
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Però qualche frattura multipla forse .......brutale 910 s ha scritto:Però se la pensi cosi potrei passare a modena a ciularti la viper male che vada mi becco appropiazione indebita di bene mobile e vista la mia fedina penale non finirei neanche un giorno in gabbia

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutale 910 s
- Rev limiter
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Frankie ha scritto: Su questo penso non ci sia proprio nessuno in disaccordo
Si chi sbaglia....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
.....io sono estremista...ci provo a esse un po piu diplomatica ma non ci si fa..
Ho chiesto anche una trasfusione di sangue a Pzz che deve avere degli enzimi particolari,ma mi sa che i miei globuli bianchi vincerebbero..
Per me ci vorrebbe la legge del taglione per chi ruba...la castrazione FISICA per i pedofili.. bianchi,neri,verdi,roooosssi.....non è questione di razzismo..il mio caso è mooolto peggio..E' questione di tolleranza..
Non ne ho.
A malapena è una parola che riesco a scrivere e pronunciare..
Ho chiesto anche una trasfusione di sangue a Pzz che deve avere degli enzimi particolari,ma mi sa che i miei globuli bianchi vincerebbero..
Per me ci vorrebbe la legge del taglione per chi ruba...la castrazione FISICA per i pedofili.. bianchi,neri,verdi,roooosssi.....non è questione di razzismo..il mio caso è mooolto peggio..E' questione di tolleranza..
Non ne ho.
".......I have become comfortably numb...."
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
la penso esattamente come te...Per me ci vorrebbe la legge del taglione per chi ruba...la castrazione FISICA per i pedofili.. bianchi,neri,verdi,roooosssi.....non è questione di razzismo..il mio caso è mooolto peggio..E' questione di tolleranza..
Non ne ho.