Sem trop fort

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Sono d'accordo, però non provarci mi pare ancora più grave, altrimenti andrà sempre peggio............... no??
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lumakina
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Lumakina »

jasper ha scritto:Non è per andare sempre controcorrente, potrei anche sbagliarmi, ma il terzo tempo fatto nel calcio è pura ipocrisia.
Il terzo tempo è nato nel rugby, è non è solo il saluto, anzi non lo è... il terzo tempo avviene fuori dal campo di gioco, i rugbisty di casa preparavano addirittura banchetti per gli ospiti portandoli nelle loro sedi per banchettare, spesso ci sono anche i supporters (si perchè nel calcio purtroppo ci sono molti malati, da questo TIFOsi :))
E poi a firenze si sentivano cori di sostegno per il Mister Prandelli (un esempio per tutti, stile-umiltà-eleganza) e molti insulti e fischi nei confronti di Ibra e degli interisti (vedi "Interiste pezzo di merda").
Tutto questo perbenismo non lo capisco.... e poi ste cose non le sopporto c'è tanta gente che sta male, molti non hanno nemmeno i soldi per curarsi!
Il calcio è malato e basta.....
I calciatori guadagnano troppo e molti son troppo ignoranti per capire la profondità di un gesto come il corridoio.... fanno simulazioni prendendo in giro l'albitro e poi si lamentano se gli fischiano un fuorigioco che forse nn c'è!
Il rugby nasce nelle università..... ha radici profonde di grandi gesti!
Nel calcio c'è il fanatismo, la politica, i soldi, ecc.. come può guarire.... è impossibile NON ILLUDETEVI... purtroppo
ah però... vedi che ogni tanto dici qualcosa di intelligente.... :lol:
Quoto te e quoto anche Frankie...
Almeno provare.... :grin:
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

io inizierei col dare 5 giornate a chi simula e a radiare dagli stadi chi ha precedenti penali.... i tappeti rossi li lascerei dinnanzi ai ristoranti di classe!
ImmagineImmagineImmagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ricordiamoci sempre che gli attori sono quelli che vanno in campo, allenatori compresi, poi da li ne deriva tutto il resto nel bene e purtroppo nel male.
ImmagineImmagineImmagine
Lumakina
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Lumakina »

Tifo Inter da quando sono nata.. vado alla stadio perchè mi diverto...
L'estate passata sono stata negli Stati Uniti (UN'ALTRO MONDO!!), sono andata a vedere una partita di Baseball dei San Francisco Giants... che bello!!!
TUTTI i tifosi seduti insieme, io avevo il cappellino di un'altra squadra che non c'entrava niente e nessuno mi ha detto niente... si tifava, si mangiava e si parlava tutti insieme, una grande festa!!!
Per non parlare dello stadio.... si poteca mangiare per terra, i seggiolini tutti interi e senza nessuna bruciatura di sigaretta, bagni con carta igienica e acqua calda... quasi come i ns. stadi.... :lol:
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

io sono andato allo stadio poche volte e le volte che ci sono andato sono uscito drogato dalle canne degli altri....... :lol:
ImmagineImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

jasper ha scritto:io sono andato allo stadio poche volte e le volte che ci sono andato sono uscito drogato dalle canne degli altri....... :lol:
:twisted: :twisted:
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

jasper ha scritto:io sono andato allo stadio poche volte e le volte che ci sono andato sono uscito drogato dalle canne degli altri....... :lol:
cosa non si fa x risparmiare qualche euro :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
matteo
4000rpm
4000rpm

Messaggio da matteo »

da ex rugbysta dico un bravo a jasper.
E poi ci sarebbe molto da dire su tante altre cose. Comunque Hai centrato ALLA PERFEZIONE il problema.
Prima di cambiare quello che avviene dopo la partita, magari si cambiasse quello che avviene DURANTE. Sarebbe un buon inizio. Magari cambierebbero tanti tifosi, comincerebbero forse a capire cos'è la sportività.
Il calcio secondo me ( almeno in Italia) ha messo una pietra sopra se stesso con calciopoli e la RIDICOLA gestione della giustizia sportiva immediatamente successiva.
Fategli pure mettere le maglie degli all blacks, a questo punto....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

jasper ha scritto: E poi a firenze si sentivano cori di sostegno per il Mister Prandelli (un esempio per tutti, stile-umiltà-eleganza) e molti insulti e fischi nei confronti di Ibra e degli interisti (vedi "Interiste pezzo di merda").
Se mi dici così mi spiace, io non li ho sentiti i fischi e gli insulti ma se tu li hai sentiti mi spiace tanto ... è la solita solfa :???:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

PZZMRCF4 ha scritto:Ricordiamoci sempre che gli attori sono quelli che vanno in campo, allenatori compresi, poi da li ne deriva tutto il resto nel bene e purtroppo nel male.
Aggiungerei anche i mass media e i certi giornalisti ... che fanno solo male ...
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

:lol: :lol: Ti credo, torno affumicato anch'io ... E pensare che vado nel gruppo della Brianza Alcoolica, io che non ho mai fumato nulla e che non bevo nulla #-o
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Lalala la capolista vola
lalala la copolista vola
lalala la capolista vola
lalala la capolista vola

gare truccate non ce ne son più
ora chi vince è neroblu
e tutti ora la voglion fermare
ma la capolista continuerà a volare

Lalala la capolista vola
lalala la copolista vola
lalala la capolista vola
lalala la capolista vola

da piccolino non la sapevo
ma l'ho capito mentre crescevo
tifare Inter vuol dire onore
e mio cugino lo odio con tutto il cuore

Lalala la capolista vola
lalala la copolista vola
lalala la capolista vola
lalala la capolista vola

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Azzz, amore sviscerato per i cugini vedo :lol:

Tanto di cappello all'inter =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Frankie ha scritto:Azzz, amore sviscerato per i cugini vedo :lol:

Tanto di cappello all'inter =D>
Noi per loro siamo parenti serpenti :lol:
Immagine
Bloccato