CHE COSA E' UN BLOG
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
CHE COSA E' UN BLOG
ragazzi, help !!!
MA A COSA SERVE UN BLOG?
MA A COSA SERVE UN BLOG?
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
blog, myspace, e roba simile...
penso servano x scambiare opinioni e comunicare..
anche se la maggior parte delle persone ci carica foto personali, familiari, primi piani....e lo usa come un Autocelebrazione dell'io...che la rete internet riesce ad amplificare notevolmente....poi magari ci trovi anche scritto nel profilo che non sono persone egocentriche...mi fanno ridere!!!!

anche se la maggior parte delle persone ci carica foto personali, familiari, primi piani....e lo usa come un Autocelebrazione dell'io...che la rete internet riesce ad amplificare notevolmente....poi magari ci trovi anche scritto nel profilo che non sono persone egocentriche...mi fanno ridere!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
buongiorno dino!!!
si sente parlare del blog di grillo, di vanna marchi ma mi chiedevo onestamente a cosa servisse...nessuno che vende o che compra...boh!!!
tu mi dici: una specie di diario personale...ma che cosa e' che spinge una persona comune come te o me a sentire la necessita' di avere un blog?
si sente parlare del blog di grillo, di vanna marchi ma mi chiedevo onestamente a cosa servisse...nessuno che vende o che compra...boh!!!
tu mi dici: una specie di diario personale...ma che cosa e' che spinge una persona comune come te o me a sentire la necessita' di avere un blog?
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Comunicare al mondo ciò che si pensa o ciò che si è scoperto, la nostraArkuri ha scritto:buongiorno dino!!!
gioia, le nostre preoccupazioni, etc...
Insomma penso che chi più ne ha più ne metta si addica al caso

Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
la necessità di sentirsi al centro del mondo....magari poi se ci parli di persona predica anche il moralismo....Arkuri ha scritto:buongiorno dino!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
un blog puo essere pubblico o privato (l'accesso è riservato solo a chi viene autorizzato)...io uso il mio principalmente per passare le foto.
Anzichè stare a mandare mails a destra e a manca le metto li...e dico agli interessati "ho messo le foto sul blog...scaricatele"..
Essenzialmente cmq ha ragione dinuccio..E' un diario online..ma non necessariamente pubblico.
Anzichè stare a mandare mails a destra e a manca le metto li...e dico agli interessati "ho messo le foto sul blog...scaricatele"..
Essenzialmente cmq ha ragione dinuccio..E' un diario online..ma non necessariamente pubblico.
".......I have become comfortably numb...."
x
Airgiotti ha scritto:blog, myspace, e roba simile...
anche se la maggior parte delle persone ci carica foto personali, familiari, primi piani....e lo usa come un Autocelebrazione dell'io...che la rete internet riesce ad amplificare notevolmente....poi magari ci trovi anche scritto nel profilo che non sono persone egocentriche...mi fanno ridere!!!!![]()
![]()

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….