sono quello col fisico + idoneoElim ha scritto:Spaidermec a dicembre? Vestito da babbo Natale?
Selezioni per il calendario 2007
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm

- Moto: Navigator
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ragazzi ho trovato il grafico che mi fa tutto il calendario...noi si mandano le foto e la bozza e lui mette in pratica...se poi qualcuno vuole un servizio fotografico è disposto a farcelo...( gratis naturalmente!!)..attendo le 12 e passa foto...
...Air Lavora x voi!!!
...Air Lavora x voi!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- brutaleamerica
- Rev limiter

- Ryoma
- 8000rpm

- Moto: F4 1000 R
Ho letto ho letto!!!Elim ha scritto:Eh,eh, eh...guarda anche cosa dice Mr9till5 a proposito di Silvertino...Ryoma ha scritto:COME???????Elim ha scritto:Noi fanciulle possiamo dare i voti?![]()
![]()
![]()
Frankie: 9
Ryoma: 5, ma se ti impegni potresti ottenere dei buoni risultati!![]()
ma nn hai cuore!!!! e poi era solo una prova x vedere se riuscivo a postare la foto cmq mi impegnerò di +!!!!
Forza, ora che sei riuscito a postare la foto, qualcosa di meglio riuscirai a fare!
purtroppo nn vado d'accordo con i jeans fuori dagli stivali, x via di una brutta esperienza fatta con una macchina che facendomi la barba ha agganciato il mio jeans al suo paraurti e mi ha praticamente strappato dalla mato e mi ha portato con se x pochi metri per fortuna!!!qundi abbiate un pò di compassione x un povero traumatizzato!
Cmq accetto consigli sono privo d'inventiva ma ce la metterò tutta x far di meglio!!
Azz Frankie come ti sei gasato!!!stai attento che avere troppo gas in corpo fà male,è una malattia sgradevole chiamata AEROFAGIA!!!
SKERZO OVVIAMENTE!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
...no...perchè sai...nel tuo post solo con l'emoticon ... ti vedevo un po' giallo---mi preoccupo per te...sono contenta che stai bene...Frankie ha scritto:Azzz, tiè tiè, il mio fegatino funziona ancora alla grandemarj ha scritto:..azz Frankie...ma hai l'itterizia?Frankie ha scritto:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
sei un grande!!!Frankie ha scritto:Mò li becco tutti i colori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA