Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
beh al meno faccio qualcosa se la situazione nn si sblocca.....x ora mi è arrivato un invito a cena.....mi ha detto x la notte no xkè domeni devo aprire presto il negozio!!!!!marj ha scritto:...bon....finito...dovrai stare alzato tutta la notte per rispondere agli mp...umbri-marchigiani tosco-emiliani....tutti ti martellano![]()
dove???...a Terni.....qnd?? booo quando vuoi....facciamo così io vedo di organizzare tanto dovrei andare da quelle parti x vedere il mio nipotino.....e ne approfitto......ti terrò informato!!!Airgiotti ha scritto:dove ??quando??Ryoma ha scritto:Su dai nn ti intristire Boss.....ti mando io qlk amica a casa che fà prender sonno anche a te!!!il problema è trovarne una disposta alla trasferta!!!xò posso vedere qlk amica della ragazza di mio cugino....sono spogliarelliste.....x me sono un pò lontane x te no, potresti approfittarne!!!Airgiotti ha scritto:beato te che almeno ti rispondono..la risposta di fine 2007 e inizio 2008 di solito per me è stata un altra..sembrava che avessoro tutte il solito disco!!!![]()
![]()
![]()
la trasferta la faccio io..no problema!!!se c'è la fia...si viaggia anche meglio!!!!...passagli pure il mio nominativo!!!
P.S. oggi ho letto l'oroscopo del mese e dell anno...se fosse vero sarei l'uomo + felice di questa terra..e invece tutti gli anni le solite cazzate...anche quello è un disco!!!!!
oroscopo di alice.it, scorpione..leggete e fatevi belle risate!!!
!![]()
![]()
tranquillo me la vedo io.....si farà tutto in umbria!!!!anche con il freddo se volete tanto ci sono le premesse x una serata di FUOCO!!!!!Frankie ha scritto:Eh eh eh eh eh eh, ditemi dove, anche a pachino vengo
...secondo me....escono vive loro!!!Ryoma ha scritto:OK allora facciamo un bel raduno......uomini di Rev VS le spogliarelliste......scontro a mani NUDE......e vediamo chi ne esce vivo......hihihihihi
ma è verooooo!!!!ho un nipotino che ancora nn ho visto .....io lo devo vedere qnt ci vuole 5 /10 min e poi che faccio???torno a napoli noooooo....passo un pò di tempo con mio cugino!