E' una specie di club ad accesso limitato in cui i "fighettini" come voi si iscrivono per conoscere altri "fighettini" come me.... come stai? dove sei? che festa c'è stasera a NY? non è che mi dai un passaggio sul tuo jet che poi io ricambio con la mia Continental?
Insomma cosettine del genere.
Caspita! Quello che cercavo. Cerco un pass in jet privato, immagino la compagnia, e offro ospitalità nel giardino (si fa per dire....) di casa nella cuccia del cane
Mr9till5 ha scritto:Caspita! Quello che cercavo. Cerco un pass in jet privato, immagino la compagnia, e offro ospitalità nel giardino (si fa per dire....) di casa nella cuccia del cane
Dipende dalla cuccia del tuo cane. Se è griffata e con gli interni confortevoli.... perchè no?
Naturalmente sul PRIVILEGIO stavo scherzando! Non credo che essere parte di un Forum, o checchessia, sia un reale privilegio. D'altronde mi sono preso per il cxxo da solo dicendo che era per fighetti.
ma figurati se quelli possiedono realmente qualcosa! Un Jet ce l'hai o no ma di sicuro non te lo fai prestare! E poi prova a guardare gli iscritti.... quelli del 2004 sono tutti "nomoni" (e sinceramente qualcuno lo conosco pure io!) ma adesso sono tutti degli sfracassati.
Io ho accettato perchè non costa nulla e poi ho ritrovato alcuni amici che non sentivo da tempo.