lotus è un kart ma troppo scomoda per n'ammogliato
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
il sorriso c'è sempre.....xkè è davvero divertente......e poi la trazione posteriore mi è sempre piaciuta ....ma quale lotus vedi girare a monza???AndyFoggy ha scritto:Praticamente è un auto da pista con la targa. A Monza le vedo spesso girareRyoma ha scritto:e si è bella ma nn la si posso usare come vorrei!!!AndyFoggy ha scritto: Bellissima la Lotuscomplimenti
Già la mia è abbastanza limitativa come uso, la tua ancor di più ... però immagino il tuo sorriso quando la guidi
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Ne vedo di tutti i colori: arancio, nere, bianche quasi tutte ExigeRyoma ha scritto:il sorriso c'è sempre.....xkè è davvero divertente......e poi la trazione posteriore mi è sempre piaciuta ....ma quale lotus vedi girare a monza???AndyFoggy ha scritto:Praticamente è un auto da pista con la targa. A Monza le vedo spesso girareRyoma ha scritto: e si è bella ma nn la si posso usare come vorrei!!!Già la mia è abbastanza limitativa come uso, la tua ancor di più ... però immagino il tuo sorriso quando la guidi
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre