San Valentino.....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

San Valentino

è una bella tradizione
9
31%
ecco mi tocca spendere altri soldi
20
69%

Voti totali: 29

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..pittt!!! ma che acida!!! sono così teneri!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

:lol: :lol: frrrr .... frrrrr.... frrr.... :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

NOOOOOOO :laughing6:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

samantha, sarai mica un troll?? 8)
Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

No , esiste veramente.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto:samantha, sarai mica un troll?? 8)
..no vera e anche molto carina e simpatica... :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Gisby
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910

Messaggio da Gisby »

samymv ha scritto:
Gisby ha scritto:
marj ha scritto: ok...RAGAZZE SINGLE!!! FATEVI SOTTO Gisby E' BUONO GENTILE E SINCERO!!! ..garantito!!

ps..Gisby..il n. della postapay per l'accredito te lo mando via MP
:lol: :lol: :lol:
Grazie Marj :oops: :oops: :oops: , provvedo! :lol:

Autopromozione mode: "ON"

Mini Cooper, Porsche... e io che le avevo comprate perchè avevano la S dietro!!! :oops: :oops: :oops:
Non ho notato sfracelli nel cambio auto, forse frequento ragazze troppo per bene... devo smettere.
Comunque il fascino della divisa fa' impallidire qualunque auto... :lol: :lol: :lol:

Autopromozione mode: "OFF"

Bene, ora per l'angolo della sincerità...
Samy, venire a scrivere nel forum del tuo ex per S.Valentino è molto... femminile. :wink:
ti giuro che non c'è nessun collegamento fra le due cose!!!!
femminile in che senso???? :-k :-k
Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. :wink:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
samymv
4000rpm
4000rpm

Messaggio da samymv »

Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........

scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
ImmagineImmagine
samymv
4000rpm
4000rpm

Messaggio da samymv »

marj ha scritto:
bobo blaster ha scritto:samantha, sarai mica un troll?? 8)
..no vera e anche molto carina e simpatica... :wink:
mi ero persa anche questo pezzo....grazie Marj, troppo gentile come sempre.... :oops: :oops:
ImmagineImmagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

samymv ha scritto:...voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora...
Noooo, nun ce lassà!!! :( :( :(

:lol:
samymv ha scritto:...però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
Eccomi!!! 8) 8) 8)

Immagine

I HAVE A DREAM...
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

samymv ha scritto:
Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....

scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
no figurati fai benissimo a scrivere anche perchè qui siamo tra amici e ci si diverte, quindi ben vengano i 3ad che non parlano di moto......
magari sono io che sono malato e penso sempre male.....comunque fa piacere leggerti così assiduamente ,quindi ,bene che tu adesso riesca a frequentare il forum più assiduamente.........tanto lo sai qui siamo tutti matti e giocherelloni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
samymv
4000rpm
4000rpm

Messaggio da samymv »

chobing ha scritto:
samymv ha scritto:

no figurati fai benissimo a scrivere anche perchè qui siamo tra amici e ci si diverte, quindi ben vengano i 3ad che non parlano di moto......
magari sono io che sono malato e penso sempre male.....comunque fa piacere leggerti così assiduamente ,quindi ,bene che tu adesso riesca a frequentare il forum più assiduamente.........tanto lo sai qui siamo tutti matti e giocherelloni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no ma infatti ho detto che continuo a scrivere.....dovrei smettere per così poco???? :twisted:
anzi è un bene che qualcuno abbia sollevato questa cosa almeno ho avuto la possibilità di chiarire una volta per tutte e per tutti...
cmq veramente ci sono persone a cui voglio un gran bene...e che sono tutte quelle che ho conosciuto di persona!!!
ImmagineImmagine
samymv
4000rpm
4000rpm

Messaggio da samymv »

Luca ha scritto:
samymv ha scritto:...voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora...
Noooo, nun ce lassà!!! :( :( :(

samymv ha scritto:...però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
Eccomi!!! 8) 8) 8)

sei un vero spettacolo Luchino!!!!!! :grin: :grin:
ImmagineImmagine
Rispondi