Vendono ottima carne di cammello.................marj ha scritto:...Gandon..cosa vai a fare a CASABLANCA!!!!?????...![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
siccome parto anche io per l'egitto sabato mattina dove vai di bello?stufy ha scritto:Bhe che dire.....anche io parto sabato mattina!!! x una settimana in egitto con amiche.....ma nn mi collegherò di certo..sono troppo impegnata a mangiare, a dormire e ad abbronzarmi!!!
![]()
Buon Viaggio [highlight=red]GOLDONE!!![/highlight]gandon74 ha scritto:ebbene si...già mi macate:mancano due giorni alle tanto meritate ferie (dal lavoro,dagli amici.dai parenti,dalla casa ma purtroppo non dalla moglie,visto che me la porto dietro)
due settimane (quasi) di crociera alle Canarie e spero di riuscire ogni tanto a collegarmi per farmi due risate...
purtroppo non riuscirò a seguire la telenovela di CARUMBI e le sue pedane,la "tragedia di JAsper"(per me qualcuno porta male,vero Fiore?) e tante altre...
saluti e baci![]()
![]()
bobo blaster ha scritto:non mancare di assaggiare il pesce Faraonestufy ha scritto:Bhe che dire.....anche io parto sabato mattina!!! x una settimana in egitto con amiche.....ma nn mi collegherò di certo..sono troppo impegnata a mangiare, a dormire e ad abbronzarmi!!!
![]()