Quel cogliXXX di mio fratello m'ha fatto volare la bambina..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

El Sys ha scritto:E' davanti al pc che cerca i pezzi su internet...secondo me cmonicia a farsi un'idea!
Domanda da novellino,ma come sapete MV solo da 10gg...vorrei prendermi il codone monoposto,ho bisogno anche del suo telaietto?O monta anche sul mio?
Se ti prendi il codone monoposto puoi utilizzare tranquillamente il telaietto del biposto....utilizzerai come aggancio uno solo (quello piu alto verso gli scarichi) anziche tre,,,,
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

battiluca ha scritto:
El Sys ha scritto:E' davanti al pc che cerca i pezzi su internet...secondo me cmonicia a farsi un'idea!
Domanda da novellino,ma come sapete MV solo da 10gg...vorrei prendermi il codone monoposto,ho bisogno anche del suo telaietto?O monta anche sul mio?
Se ti prendi il codone monoposto puoi utilizzare tranquillamente il telaietto del biposto....utilizzerai come aggancio uno solo (quello piu alto verso gli scarichi) anziche tre,,,,
Il mono sul biposto ci va tranquillo.
L'ho fatto anche io!!! :grin:
Per il resto......che sfiga, certo che fare più danni a moto ferma che con una scivolata è un record!!! :eek:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Flap ha scritto: Per il resto......che sfiga, certo che fare più danni a moto ferma che con una scivolata è un record!!! :eek:
L' ho pensato anche io
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

certo se cade e per rimetterla in piedi la fai cadere dall'altra parte!!!! :lol: :lol: pensate a quel tipo ad Arona all'imbarcadero che l'anno scorso è arrivato con un bel monster nuovo di pacca lo mette sul cavalletto (male ) e gli scappa e fa domino con 4 moto che eran parcheggiate di fianco...tutte per terra....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

El Sys ha scritto:E' davanti al pc che cerca i pezzi su internet...secondo me cmonicia a farsi un'idea!
Domanda da novellino,ma come sapete MV solo da 10gg...vorrei prendermi il codone monoposto,ho bisogno anche del suo telaietto?O monta anche sul mio?
...madonnina....poverino....penso che parchèggerà senzaltro da ora in avanti in tutta la sua esistenza con una concentrazione pari a pilotare un mig.... ::? .....soprapensiero!!! :( :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:certo se cade e per rimetterla in piedi la fai cadere dall'altra parte!!!! :lol: :lol: pensate a quel tipo ad Arona all'imbarcadero che l'anno scorso è arrivato con un bel monster nuovo di pacca lo mette sul cavalletto (male ) e gli scappa e fa domino con 4 moto che eran parcheggiate di fianco...tutte per terra....
Che sfiga :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Meno male che almeno se famo 2 risate... :grin:
Oggi non ci sarò miei prodi,appuntamento importante da cliente...Martini&Rossi per intenderci! :drinking:
Ma tanto non riesco mai a farmi offrire niente!!!
:lol:
Spero di tornare ad un'ora decente oggi pomeriggio,
buona giornata a tutti!!!
Il vostro Sys
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Re: Quel cogliXXX di mio fratello m'ha fatto volare la bambi

Messaggio da Luca »

El Sys ha scritto:...poi non contento ha provato a tirarla sù.
E volo dall'altro lato.
Quando si dice metterci l'impegno... :roll:

Al posto tuo, adesso ero figlio unico!!! :x

Vabbè, dai, tutto si aggiusta. :wink:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
hansolo_beppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 540
Iscritto il: 12/12/2007, 21:39
Località: Civitanova Marche
Contatta:

Messaggio da hansolo_beppe »

Brutta cosa... Brutta cosa...
A me una volta con il kawa zx12r 2001 mi è capitato di mettere male il cavalletto e vedere la moto davanti a me che cadeva.... mi sono tuffato sotto la moto per evitare i danni.... e ci sono riuscito.... ha toccato solo leggermente il coperchio della frezione e il resto non si è fatto niente.....
io un pochino si!!!! ma non importa!!!
Pensate che culo...

8)
una vita in piega... o una vita piegati!
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

anche a me è successo, anzi ad un mio amico, la mia ex f4 750 era parcheggiata di fronte al bar questo ci sale sopra ovviamente chiedendo il permesso io entro nel bar quando sento un botto e altri amici che ridevano.... esco come un razzo dal bar e trovo lui a terra con la mia moto sopra, non si era accorto che il cavalletto si era chiuso. morale due graffietti sullo specchietto e un quatricipite (il suo) nero per quasi un mese..... qualcuno ancora ci ride!!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

toro ha scritto:anche a me è successo, anzi ad un mio amico, la mia ex f4 750 era parcheggiata di fronte al bar questo ci sale sopra ovviamente chiedendo il permesso io entro nel bar quando sento un botto e altri amici che ridevano.... esco come un razzo dal bar e trovo lui a terra con la mia moto sopra, non si era accorto che il cavalletto si era chiuso. morale due graffietti sullo specchietto e un quatricipite (il suo) nero per quasi un mese..... qualcuno ancora ci ride!!
:( :(
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Aaaaaaaarrrrrrrrgggggghhhhhh
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Quel cogliXXX di mio fratello m'ha fatto volare la bambi

Messaggio da gùaz »

El Sys ha scritto:Stanotte.
Ore 00:38.
3 chiamate non risposte da mio fratello.
Io ero in compagnia a sbronzarmi.
Lo richiamo.
"Guarda,ero sovrappensiero...non l'ho fatto apposta...poi controlla e dimmi quanto ti devo...".
Attimo di panico.
E penso "Di cosa parlava?".Troppo alcool in corpo....
Torno verso casa,quasi le 2...
Arrivo sotto casa,parcheggio fuori perchè in garage c'è la bambina e...
NOOOOOO!!!
Vuoi vedere che...nò,non ci credo,figurati se...
Scendo in garage.
Specchietti sul sellino.
Cupolino frantumato.
Contrappesi tutti rigati.
Tutte e 2 le fiancate rigate.
Ma come c...o ha fatto???
Semplice,un colpetto con il culo della macchina in retro mentre entrava in garage e via il primo volo, poi non contento ha provato a tirarla sù.
E volo dall'altro lato.
Ragazzi...
un lunedì bruttissimo...
........
sys, non so come mai ma mi era passato sott'occhio questo tuo thread.
Cazzzzzzzzarola. Stra-cazzzzzzzzzzarola.
Mi limito solo nel dirti che non ti invidio manco x il c*zz*. Ma proprio zero. Tutto il resto l han già detto gli altri.
caaaaaazzzzzz....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi