che l'inter sia superiore alla juve non credo possa negarlo neanche matteo (che sappiamo tutti quanto ne capisca di calcio...)
Ma non credo che questa differenza sia cosi' abissale come si continua a recitare da inizio anno, anzi.
Come ho detto prima tutti parlano di miracolo di Ranieri ma nessuno va a rileggere i giocatori che la juve schiera in campo (i trezeg, i buffon, i del piero, i camoranesi i nedved i zanetti i sissoko ecc.ecc...)
Io non credo che con una squadra cosi' molti allenatori avrebbero fatto peggio.
Il fatto è che , secondo me, furbescmente la societa' ad inizio anno ha buttato secchiate di acqua sul fuoco per non incendiare gli animi e far sembrare poi alla fine dell'anno il "raccolto" piu' del "seminato", ma chi ne capisce di calcio puo' capire benissimo cosa intendo.
Poi è chiaro che non hanno in pratica avuto nessun infortunio, perche se solo ne avessero avuti la meta' dei nostri, come dice andy, allora si che sarebbero venute a galla le pecche di una rosa forse troppo corta. Se ne avessero avuti anche la meta' dei nostri sarebbero a centro classifica, questo è poco ma sicuro.
Ma si sa che loro sono assistiti sempre dalla....BUONASORTE (che fino a 2 anni fa aveva pero' un nome e cognome!!)