Io no...
sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Mi spiace per il giocatore perché è un grande giocatore quando gioca a calcio e da spettacolo. Per quanto riguarda l'uomo Totti e certi comportamenti sapete come la penso invece.El Sys ha scritto:Nun scherzamo co li sentimenti...AndyFoggy ha scritto:Ma i romanisti dove sono? Tutti all'ospedale a trovare Totti?![]()
![]()
![]()
Boh,Pupone e scudetto andati..ma col Livorno diomio...boh...
Se veniva espulso nell'altra partita non sarebbe successo l'infortunio ... il destino ha voluto così.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- El Sys
- 8000rpm

- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Un pò avvoltoio eh???AndyFoggy ha scritto:Mi spiace per il giocatore perché è un grande giocatore quando gioca a calcio e da spettacolo. Per quanto riguarda l'uomo Totti e certi comportamenti sapete come la penso invece.El Sys ha scritto:Nun scherzamo co li sentimenti...AndyFoggy ha scritto:Ma i romanisti dove sono? Tutti all'ospedale a trovare Totti?![]()
![]()
![]()
Se veniva espulso nell'altra partita non sarebbe successo l'infortunio ... il destino ha voluto così.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
No dai ... Quando si infortunia un grande campione dispiace sempre (eccetto l'infame Ronaldo) e si perde un po' di spettacolo. Stesso discorso vale per Ibra che non sta giocando xé è a rischio infortunio grave ...El Sys ha scritto:Un pò avvoltoio eh???AndyFoggy ha scritto:Mi spiace per il giocatore perché è un grande giocatore quando gioca a calcio e da spettacolo. Per quanto riguarda l'uomo Totti e certi comportamenti sapete come la penso invece.El Sys ha scritto: Nun scherzamo co li sentimenti...![]()
Se veniva espulso nell'altra partita non sarebbe successo l'infortunio ... il destino ha voluto così.![]()
![]()
Invece faccio i complimenti a Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
JuBentini?fabriziobruni ha scritto:mah...chissa'....!!AndyFoggy ha scritto:Chi sarebbero questi fenomeni?fabriziobruni ha scritto:dai loris, non abbatterti... pensa a chi tra un po' fa i caroselli per strada solo perche' ha centrato I PRELIMINARI DI CHAMPIONS!!!![]()
![]()
prova chiedere agli juventini!!!
Non ne conosco

-
fabriziobruni
- 10000rpm

no, basta.AndyFoggy ha scritto: Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.
Gia' due europei e unm mondiale ci ha preso in giro facendo 20 gol nel campionato e poi facendo delle partite indecenti con la maglia azzurra.
Ha sulla coscienza almeno un eurpeo e un mondiale.
Ora I crediti sono finiti, ha ragione donandoni.
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Questo Del Piero per come sta giocando mi ricorda quello dei primi anni periodo prima dell'infortunio grave.fabriziobruni ha scritto:no, basta.AndyFoggy ha scritto: Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.
Gia' due europei e unm mondiale ci ha preso in giro facendo 20 gol nel campionato e poi facendo delle partite indecenti con la maglia azzurra.

Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!AndyFoggy ha scritto:Questo Del Piero per come sta giocando mi ricorda quello dei primi anni periodo prima dell'infortunio grave.fabriziobruni ha scritto:no, basta.AndyFoggy ha scritto: Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.
Comunque, credo anche io che se Ale sta così sia giusto portarlo all'Europeo. Con i Di Natale ed i Quagliarella, pur ottimi giocatori, non credo andremmo molto lontano: sono i campioni che fanno la differenza nelle manifestazioni importanti, non gli ottimi giocatori. Sebbene non lo sopporti per nulla, io rischierei a portarmi anche quell'animale di Cassano...
Silence is golden when you can't think of a good answer