Un abbraccio a tutti!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
ciao MVINO è un immenso piacere rileggerti, e sapere che la riabilatazione procede bene, complimenti per la tua forza e per quello che fai perchè le cose cambino; visto che siamo in periodo di 730 è possibile far avere l'8 per mille o il 5 per mille all'associazione?
mio cell 347-5233737
ciao e ti spetto alla prossima cena/pranzo per avere il piacere di conoscerti di persona
ciao e continua così
mio cell 347-5233737
ciao e ti spetto alla prossima cena/pranzo per avere il piacere di conoscerti di persona
ciao e continua così
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
GRAZIE DI CUORE, vi giuro che mi commuovete, mi dovreste vedere
. In una cena (grazie anche a star17, il mitico Alessio) dovevo esserci, poi per un imprevisto dell'ultimo minuto non ho potuto, Ale lo sa. Quando organizzerete la prossima, per me sarà un vero piacere.. saprò che mi sentirò a casa, lo so
.
Grazie chobing per la tua disponibilità, la mia associazione ha compiuto da poco un anno, è giovane e saremo ONLUS (quindi potremmo usufruire delle donazioni dei 730) dal prossimo anno. Il forum che ho creato, insieme ad altri centauri è questo:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 8b9010f492
presto ne avremo uno "vero" e non diciamo così "arrabattato", ma serve tanto.. lì mi riconoscete bene, il nick è "SoleLuna46" (chissà perchè?) ed il mio avatar parla da solo..
se magari avete tempo, per curiosità date pure un'occhiata e qualsiasi suggerimento.. è bene accetto
Per tanti, la moto è un sogno irrealizzabile.. io al momento ho un'inabilità temporanea, ma nella maggior parte di questi ragazzi è permanente. Vi chiedo solo questo, quando premete lo "start" pensate che per molti (me per primo) è un sogno, un gesto semplice ma.. con tanto significato. Quindi.. GODETEVELO, fatelo un po' anche da parte mia. E' 2 anni che non faccio un'uscita, non so quanto mi manca ancora (potrei tornare, ma aspetto di avere una condizione migliore.. voglio godermela a pieno, non so se mi spiego) ma ci tornerò, l'ho dato sempre per scontato. Quindi raga, gas ma con testa, mi raccomando. Poi a pranzo, a cena o dove volete.. sarò il primo a divertirmi con tutti voi.. SIETE TROPPO FORTI!! Ma che bella razza sti motociclisti!!

Grazie chobing per la tua disponibilità, la mia associazione ha compiuto da poco un anno, è giovane e saremo ONLUS (quindi potremmo usufruire delle donazioni dei 730) dal prossimo anno. Il forum che ho creato, insieme ad altri centauri è questo:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 8b9010f492
presto ne avremo uno "vero" e non diciamo così "arrabattato", ma serve tanto.. lì mi riconoscete bene, il nick è "SoleLuna46" (chissà perchè?) ed il mio avatar parla da solo..

Per tanti, la moto è un sogno irrealizzabile.. io al momento ho un'inabilità temporanea, ma nella maggior parte di questi ragazzi è permanente. Vi chiedo solo questo, quando premete lo "start" pensate che per molti (me per primo) è un sogno, un gesto semplice ma.. con tanto significato. Quindi.. GODETEVELO, fatelo un po' anche da parte mia. E' 2 anni che non faccio un'uscita, non so quanto mi manca ancora (potrei tornare, ma aspetto di avere una condizione migliore.. voglio godermela a pieno, non so se mi spiego) ma ci tornerò, l'ho dato sempre per scontato. Quindi raga, gas ma con testa, mi raccomando. Poi a pranzo, a cena o dove volete.. sarò il primo a divertirmi con tutti voi.. SIETE TROPPO FORTI!! Ma che bella razza sti motociclisti!!

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
grazie delle info , qui dal lavoro non riesco a vedere il tuo/vostro forum; ma appena vado a casa un passaggio glielo faccio sicuro.
beh dai mi farò un appunto per il 730 del prossimo anno.....
bene bene ti auguro un buon proseguiomento di guarigione, e ci si vede presto; continua così abbiamo bisogno, noi motociclisti, di iniziare a farci sentire e fare qualcosa per migliorare un po le cose......
un abbraccio ciao ciao
beh dai mi farò un appunto per il 730 del prossimo anno.....
bene bene ti auguro un buon proseguiomento di guarigione, e ci si vede presto; continua così abbiamo bisogno, noi motociclisti, di iniziare a farci sentire e fare qualcosa per migliorare un po le cose......
un abbraccio ciao ciao
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Non ci conosciamo e apprendo ora della tua vicenda, ma oltre ad unirmi al coro di gioia per la tua lenta ma progressiva ripresa, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua forza d'animo e combattività.
Oltre che per l'iniziativa ovviamente!
Un in-bocca-al-lupo sincero!
Oltre che per l'iniziativa ovviamente!
Un in-bocca-al-lupo sincero!

Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
Ciao Gianluca è piacevole risentirti e leggendo le tue frasi si sente che hai ritrovato un pochino di serenità..... e questo è davvero molto bello !!!!!
Ma quello che si nota di più è la forza d'animo ed è la cosa più importante per poter vincere ogni avversità. Ti abbraccio....
Ma quello che si nota di più è la forza d'animo ed è la cosa più importante per poter vincere ogni avversità. Ti abbraccio....
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte