Ciao ragazzi, oggi, uno dei miei piu' grandi sogni si e' avverato. Durante una ispezione su un elicottero che a breve doveva volare, un mio collega si avvicina a me ancora col fiatone e mi fa: "o cutter(mio soprannome in ditta agusta), muoviti che nell' hangar delle consegne, c'è [glow=red]Micheal[/glow] [glow=red]Doohan[/glow]." Io: "cosa???????????

. lui: "si si, finisci qui e vieni la". Allora finisco la mia ispezione, mando in volo l' elicottero e mi fiondo, dove mi aveva detto il mio collega. Entro nell' hangar e mi trovo immerso in una scenografia da semi-paddock motomondiale(con MV, in bella mostra)

e li in mezzo a tutti Mick. Il cuore a mille e il pensiero di stringere la mano ad un DIO del motociclismo era un' avvenimento quasi irreale... ma ero li ed una opportunita' cosi grande non mi capitera' mai piu'... qualche secondo di ripiglio e vedo Mick, salire sul suo elicottero(bellissimo, molto semplice)andare a farsi un giretto sui laghi. Di ritorno mi armo con tutti i pennarelli possibili, kg di carta e il rimpianto di non avere avuto con me i molteplici poster e un libro(matti dalle gare), con una sua intervista

. Scende dall' eli, dedica qulache foto di rito e poi si fionda da noi pochi(che strippo)fans che lo conoscevano(erano piu' curiosi che altro). Un uomo fantastico, che con il suo sorriso mi riportava ai suoi molteplici gran premi vinti!!... Arriva il mio turno, una stretta di mano decisa e il tanto atteso autografo. Non mi voglio dilungare in tutti i particolari, ma al ritorno a casa con la mia botomobbile, una lacrima mi solcava la guancia, ma il sorriso di una leggenda non me lo togliero' piu' dagli occhi e dal cuore!!