Brutta notizia
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Verissimo quelo che dici, ma a 200 con una 1000 ci arrivi in 300 metri e probabilmente pensi "sono sul dritto non c'è pericolo" e fai8 la caz@@ta.
Nessuno di noi ha fatto una cosa del genere?
Non è una giustificazione l'"errore" c'è stato ed è di negligenza, ma non sempre siamo così capaci di usare sempre il cervello.
Io per andare in centro a Milano con mia figlia mercoledi eravamo giobbottati e protetti subendo un caldo micidiale, ma quando toccherà a me probabilmente avrò il guibbino di Jeans.
Nessuno di noi ha fatto una cosa del genere?
Non è una giustificazione l'"errore" c'è stato ed è di negligenza, ma non sempre siamo così capaci di usare sempre il cervello.
Io per andare in centro a Milano con mia figlia mercoledi eravamo giobbottati e protetti subendo un caldo micidiale, ma quando toccherà a me probabilmente avrò il guibbino di Jeans.

ci arrivi solo se lo vuoi tu...volendo trotterelli a 50km in 6°... tanto se arrivi a 200 alla fine non c'è nessuna TOPA che ti premia con un chinotto, quindi chi te lo fa fare!?!? cosa devi dimostrare, di essere bravo a girare il polso a comando?? non penso.... quelle "stupidate" le fai a 16 anni...non a 30....

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
senza ipocrisia e falsa moralizzazione...io vado a lavora regolarmente in moto (se il tempo è bello),jeans e maglietta :10 km strade di campagna,la voglia viene a fare una tirata (sopratutto al ritorno) ma rimane sempre una voglia...
sarà perche 10 anni fa mi sono stampato a 1/2notte contro uno che usciva da un campo a fari spenti a 150kmh in aperta campagna e da allora la paura sale sempre in moto con me... e mi son rotto solo un polso,ma ke volo ragazzi...
sarà perche 10 anni fa mi sono stampato a 1/2notte contro uno che usciva da un campo a fari spenti a 150kmh in aperta campagna e da allora la paura sale sempre in moto con me... e mi son rotto solo un polso,ma ke volo ragazzi...
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Chi sà.....cosa aveva fatto quel tipo......infrascatogandon74 ha scritto: sarà perche 10 anni fa mi sono stampato a 1/2notte contro uno che usciva da un campo a fari spenti a 150kmh in aperta campagna e da allora la paura sale sempre in moto con me... e mi son rotto solo un polso,ma ke volo ragazzi...

-
- 8000rpm
aveva appena finito,appunto...tra l'altro del mio paese e con la donna,neanche l'amante se no prendevo il 100% di ragione e non fiatavacabubi ha scritto:Chi sà.....cosa aveva fatto quel tipo......infrascatogandon74 ha scritto: sarà perche 10 anni fa mi sono stampato a 1/2notte contro uno che usciva da un campo a fari spenti a 150kmh in aperta campagna e da allora la paura sale sempre in moto con me... e mi son rotto solo un polso,ma ke volo ragazzi...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 8000rpm
beh visto che nell'esposizione del fatto c'era anche la modalità dell'infortunio si cercava magari di stemperare l'ansia discutendo ... sempre cmq facendo i doverosi auguri di pronta guarigione all'amico di bobo...se poi si deve aprire un post apposita,amen...fabriziobruni ha scritto:ragazzi, scusatemi davvero, ma qui si parla di una persona che si è fatta molto male, i discorsi sul perche' li lascerei in altra sede...
Gli sono vicino.

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quoto e solo il fatto che c'è una persona che immagino abbia terribili dolori non mi fa usare altri aggettiviprogress ha scritto:cakkio.....mi spiace..... ma 200 all'ora in tangenziale e senza protezioni è da pazzi!

Immagino che non siano "ustioni" ma la pelle e altro lasciate sull'asfalto. Auguri a lui e che tutto si risolva per il meglio
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)