beh si abbastanza le catene nn bestavano.....il mio amico ad un certo punto mi ha detto portetemi via che ho 3 min di autonomia poi si disconnette il cervello e finiamo nella mer#@ tutti!!! cmq sono tornato a casa alle 5:45 stamattina....e verso le 6 mi è arrivato un mes della ragazza di qst amico....te lo riscrivo pari pari.... SE Sò CHE AVETE FATTO STRONZATE VI TIRO VIA LA PELLE E VI STROFINO ADDOSSO DEL SALE GROSSO........IDIOTI!!!!!!marj ha scritto:...ma grazie teso'...!!!...l'addio al celibato mi sa che è stato....FATICOSO!!!
![]()
![]()
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm

hehehehehe infatti ma cosa ti vuoi aspettare dalla donna di un custommista.....marj ha scritto:...ottimo inizio!!! Brava!! complimenti alla dolce fanciulla!!!!![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ah ah ah ah ah, portalo via Stefano, portalo via... azz ma la tipa cosa si aspettava da un addio al celibato??? Un rosario???? Roba da matt.......Ryoma ha scritto:hehehehehe infatti ma cosa ti vuoi aspettare dalla donna di un custommista.....marj ha scritto:...ottimo inizio!!! Brava!! complimenti alla dolce fanciulla!!!!![]()
![]()
![]()
già mi ha detto che lo vedrò 1 volta ogni 2 mesi e max fino alle ore 22 e nn deve sgarrare con l'orario!!!ho deciso sabato gli intossico il matrimonio!!!
![]()
pensa che mi ha detto il mio mio amico...Stè mi accompagni tu in chiesa ....in Lotus così se cambio idea abbiamo la macchina veloce x la fuga hihihihihihi
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Ryoma
- 8000rpm

HEHEHEHEHEHE......mi ha chiamato poco fà....mi ha detto beh come vanno le cose???allora sei pronto x sabato??? e poi ha cambiato tono di voce e ha detto:.......CHE COSA AVETE COMBINATO IERI SERA?????oggi Raf nn si reggeva inpiedi......hahahahahaha.....ed io le ho detto : che vuoi da me si è fatto vecchio nn regge neanche + una birretta!!!!hihihihihihie poi le ho accennato che io lo avrei accompagnato in chiesa.....credo che sia sbiancata....le ho detto nn ti conviene farmi arrabbiare hhihihihihi!!!!Frankie ha scritto:Ah ah ah ah ah, portalo via Stefano, portalo via... azz ma la tipa cosa si aspettava da un addio al celibato??? Un rosario???? Roba da matt.......Ryoma ha scritto:hehehehehe infatti ma cosa ti vuoi aspettare dalla donna di un custommista.....marj ha scritto:...ottimo inizio!!! Brava!! complimenti alla dolce fanciulla!!!!![]()
![]()
![]()
già mi ha detto che lo vedrò 1 volta ogni 2 mesi e max fino alle ore 22 e nn deve sgarrare con l'orario!!!ho deciso sabato gli intossico il matrimonio!!!
![]()
pensa che mi ha detto il mio mio amico...Stè mi accompagni tu in chiesa ....in Lotus così se cambio idea abbiamo la macchina veloce x la fuga hihihihihihi
![]()
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Che dolce ragazzinaRyoma ha scritto:beh si abbastanza le catene nn bestavano.....il mio amico ad un certo punto mi ha detto portetemi via che ho 3 min di autonomia poi si disconnette il cervello e finiamo nella mer#@ tutti!!! cmq sono tornato a casa alle 5:45 stamattina....e verso le 6 mi è arrivato un mes della ragazza di qst amico....te lo riscrivo pari pari.... SE Sò CHE AVETE FATTO STRONZATE VI TIRO VIA LA PELLE E VI STROFINO ADDOSSO DEL SALE GROSSO........IDIOTI!!!!!!marj ha scritto:...ma grazie teso'...!!!...l'addio al celibato mi sa che è stato....FATICOSO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
hahahahhahah che ritardata
http://it.youtube.com/watch?v=kMKE0NPT6 ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=kMKE0NPT6 ... re=related
- Ryoma
- 8000rpm

hehehehehe.....è vero e che devo fà?! finchè dura me la spasso poi sarà guerra.....hihihihihi......mi vuole pure ammogliare....dice xkè mi vuole bene io nn le credo!!!Frankie ha scritto::asdlol::asdlol::asdlol: Starà buona fin dopo il matrimonio poi sò cazzi tua.....
è vero è TAAAAANTO BUONA hihihihihiAndyFoggy ha scritto:Che dolce ragazzinaRyoma ha scritto:beh si abbastanza le catene nn bestavano.....il mio amico ad un certo punto mi ha detto portetemi via che ho 3 min di autonomia poi si disconnette il cervello e finiamo nella mer#@ tutti!!! cmq sono tornato a casa alle 5:45 stamattina....e verso le 6 mi è arrivato un mes della ragazza di qst amico....te lo riscrivo pari pari.... SE Sò CHE AVETE FATTO STRONZATE VI TIRO VIA LA PELLE E VI STROFINO ADDOSSO DEL SALE GROSSO........IDIOTI!!!!!!marj ha scritto:...ma grazie teso'...!!!...l'addio al celibato mi sa che è stato....FATICOSO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x fortuna scherza......vorrei avere io il rapporto che hanno loro con una mia eventuale ragazza.....è possibile che le becco sempre rompiXXXXXXXX?????