Lovori?????......marj ha scritto:...e domani è sabato....e allora???...domattina lavoro...pome...mi sparo un bel mottarone ...chissà la strada sarà un disastro con l'acqua che è venuta...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e vedendo le previsioni..verrà....marj ha scritto:...e domani è sabato....e allora???...domattina lavoro...pome...mi sparo un bel mottarone ...chissà la strada sarà un disastro con l'acqua che è venuta...
Uhmmm, e fai bene a non crederleRyoma ha scritto:hehehehehe.....è vero e che devo fà?! finchè dura me la spasso poi sarà guerra.....hihihihihi......mi vuole pure ammogliare....dice xkè mi vuole bene io nn le credo!!!Frankie ha scritto::asdlol::asdlol::asdlol: Starà buona fin dopo il matrimonio poi sò cazzi tua.....
OK ci stò!!!! ti mando foto con nome cognome peso altezza misure varie e ti scrivo cosa hanno visto nelle macchie di Rorschach,marj ha scritto:..non cascarci Ryo"!!!!....passami le coordinate poi ti dico io se va bene o no!!! consulenza gratutita!!! le rompicoglioni...rimandale a casa dalla mammina!!!!![]()