OTtisti...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

kick 67 ha scritto:no, il nome era già in lista prima delle gemelle quasi 9 anni fa!
...comunque è un bellissimo nome. :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

marj ha scritto:...e domani è sabato....e allora???...domattina lavoro...pome...mi sparo un bel mottarone ...chissà la strada sarà un disastro con l'acqua che è venuta... :roll:
e domani farà caldo come oggi solo che è sabato e lavoro anch'io la mattina e forse nel pomeriggio .... e allora? :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

marj ha scritto:Dicevo a te Ryoma!!! :lol: :lol: :lol:
ma io nn mi voglio sposare!!!!!!! come fanno a casa senza di me a chi serviranno la colazione a chi dedicheranno il loro tempo????io sono indispensabile x i miei!!!!! :lol: :lol:
STEFANO71 ha scritto:
Stefanuccioooo

Auguri auguri auguri :lol: :lol:
se se e mò lo vedi il giorno....ma se ci tieni gl'auguri me li puoi fare al mio compleanno!!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Single? Il Giappone crea fidanzata-robot per uomini soli

E' formosa, minuta e molto simpatica e ... funziona a batterie! Una casa giapponese ha creato una fidanzatina robot alta 38 centimetri che bacia a comando.
In vendita da settembre a 175 dollari (circa 114 euro) e pensata per i cuori solitari, "Ema" usa i suoi sensori a infrarossi e l'energia delle sue pile per avvicinarsi ai visi delle persone ed entrare in quella che i costruttori chiamano "modalità amore".
"Forti, duri e pronti a combattere sono alcune delle espressioni spesso associate ai robot, ma vogliamo sfatare questo mito e abbiamo creato un robot affettuoso e interattivo", ha detto Minako Sakanoue, portavoce di Sega Toys, l'azienda che ha prodotto Ema.
"E' adorabile e anche se non è un essere umano, può agire come una vera fidanzatina".
Ema - acronimo che sta per Eternal Maiden Actualization - canta, balla e distribuisce biglietti da visita. Sega spera di venderne 10.000 esemplari già dal primo anno.
Il Giappone, terra natale di quasi la metà degli 800.000 robot industriali adoperati nel mondo, stima che il mercato di intelligenza artificiale varrà 10 miliardi di dollari entro un decennio. (Fonte: Reuters)
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Ryoma ha scritto:
STEFANO71 ha scritto:
Stefanuccioooo

se se e mò lo vedi il giorno....ma se ci tieni gl'auguri me li puoi fare al mio compleanno!!!!!!
mai dire mai :twisted:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

STEFANO71 ha scritto:
Ryoma ha scritto:
STEFANO71 ha scritto: Stefanuccioooo

mai dire mai :twisted:
a si mai dire mai............ma x ora la vedo una cosa moooooolto lontana.....intanto faccio un gesto scaramantico x mettermi in pace la coscienza!!!! :antisfiga: :antisfiga: :antisfiga:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

Ciao Ryoma!!! come stai? :hello2:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

kick 67 ha scritto:Single? Il Giappone crea fidanzata-robot per uomini soli

E' formosa, minuta e molto simpatica e ... funziona a batterie! Una casa giapponese ha creato una fidanzatina robot alta 38 centimetri che bacia a comando.
In vendita da settembre a 175 dollari (circa 114 euro) e pensata per i cuori solitari, "Ema" usa i suoi sensori a infrarossi e l'energia delle sue pile per avvicinarsi ai visi delle persone ed entrare in quella che i costruttori chiamano "modalità amore".
"Forti, duri e pronti a combattere sono alcune delle espressioni spesso associate ai robot, ma vogliamo sfatare questo mito e abbiamo creato un robot affettuoso e interattivo", ha detto Minako Sakanoue, portavoce di Sega Toys, l'azienda che ha prodotto Ema.
"E' adorabile e anche se non è un essere umano, può agire come una vera fidanzatina".
Ema - acronimo che sta per Eternal Maiden Actualization - canta, balla e distribuisce biglietti da visita. Sega spera di venderne 10.000 esemplari già dal primo anno.
Il Giappone, terra natale di quasi la metà degli 800.000 robot industriali adoperati nel mondo, stima che il mercato di intelligenza artificiale varrà 10 miliardi di dollari entro un decennio. (Fonte: Reuters)
Bell'idea.....quasi quasi me la faccio portare dal mio amico prima tappa del viaggio di nozze è il giappone.....io gliela chiedo se riesce a portarmela mi sà che molte persone vorranno esserla prestata! :lol:
pier
6000rpm
6000rpm
Moto: BTL750S + ICSTì

Messaggio da pier »

kick 67 ha scritto:Single? Il Giappone crea fidanzata-robot per uomini soli

La "modalità amore" è prevista per il solo mercato interno, per il mercato occidentale sarà omologata per la modalità "amore lllungo lllungo". :eek: :lol:
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...Mi fa morir dal ridere che questa robottina amorosa è fabbricata da una ditta che si chiama SEGA!!!...ih ih ih ih !!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: ..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ma roba da matt.......................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
pier
6000rpm
6000rpm

Messaggio da pier »

marj ha scritto:...Mi fa morir dal ridere che questa robottina amorosa è fabbricata da una ditta che si chiama SEGA!!!...ih ih ih ih !!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: ..
:asdlol: ..e fortuna che il portavoce è Saka e non Suka. :D :lol:
Pier

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

ommadonna

ma se s'incanta durante? :lol:
ImmagineImmagine

pier
6000rpm
6000rpm

Messaggio da pier »

Bhè se si incanta il disco diventa realistica sul serio.. :-k :eek: :frusta:
E' la parte meccanica che spaventa.. metti che si blocca l'acceleratore come sulle prime shiver.. :-s :shocked!: :lol: :lol:
Pier

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

ah no se iniziamo con la meccanica preferisco la mia F4 :lol:
ImmagineImmagine

Rispondi