Nuova LANCIA DELTA

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Nuova LANCIA DELTA

Messaggio da mmonti »

Ieri ho visto per la 1° volta la nuova Lancia Delta, che dire linea nuova, ma mi garba parecchio. Due miei amici hanno avuto la Deltona integrale con pareri discordi: uno dice che la vecchia confronto alla nuova era un TEGAME, l' altro Deltista convinto e squadrato ama solo la vecchia e ne ha in garage 2, di cui una ex rally (la passione....). Voi cosa ne pensate di ste 2 auto diverse nella sostanza e comuni solo ne nome??
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Posso dirti che io l'ho vista in foto.....ma secondo me fà la fine della versione precedente.......fà cagare :wink:
ImmagineImmagineImmagine
framartino
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 America + F4 EV02

Messaggio da framartino »

l'evoluzione era splendida,quella nuova non è male ma non arriverà mai al livello della evoluzione...sembra piu una macchina lussuosa che una macchina sportiva (parere personale)
Immagine
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!

Messaggio da Piccolazzi »

si beh la vecchia era nata con ben altre ambizioni..non era di certo comoda, elegante...ora in Fiat hanno fatto precise distinzioni, alla Lancia toccherà il segmento delle auto diciamo di lusso tra il trio Fiat-Lancia-Alfa Romeo, l'Alfa continuerà con le auto più sportive, come sempre...Devo dire che ho avuto modo di provarla...questa volta hanno esagerato davvero...Già con la Thesis, non capìta, alcuni dicevano che non piaceva, ma avevano fatto una grande macchina, con questa hanno esagerato perchè è bella, va benissimo, e devo dire che listino alla mano si colloca un pelo sotto alle più blasonate Golf e Audi A3, pur essendo più spaziosa e decisamente più bella...(Pareri personali, purtroppo per alcuni pendo decisamente dalla parte del made in Italy)
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Be a me piace sta DELTA!!!! La vecchia Delta resta un mito, nel limite dei suoi 200cv....... Penso a un mio amico che ne ha cambiate 5 e le aveva tutte pompate di motore..... incredibili come motore, ma sempre con dei problemi purtroppo. Addirittura avevano montato il motore di una Delta sotto a una FIAT UNO con la trasmissione integrale e nn vi dico le accelerazioni in pista!!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

In comune le due auto hanno solo il nome: per il resto abbracciano due tipologie di auto che sono agli antipodi. La Delta Evoluzione è un mito. Secondo me questa auto avrebbero dovuta chiamarla con ul altro nome perché non ha nulla che ricorda la Delta che tutti conosciamo.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

Piccolazzi ha scritto:si beh la vecchia era nata con ben altre ambizioni..non era di certo comoda, elegante...ora in Fiat hanno fatto precise distinzioni, alla Lancia toccherà il segmento delle auto diciamo di lusso tra il trio Fiat-Lancia-Alfa Romeo, l'Alfa continuerà con le auto più sportive, come sempre...
quoto...
ormai lancia nn punta più sulla sportività..peccato,però io non l'avrei mai chiamata nuova delta perchè non ha nulla a che fare con quella vecchia
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
matteo82
6000rpm
6000rpm
Moto: A PIEDI!

Messaggio da matteo82 »

Chiamarla Delta gli serve per venderne qualcuna in più e basta, la macchina è bella, molto bella, ma non ha niente a che fare con la vecchia.
Immagine

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Qualche foto?
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

La vecchia Delta era una macchina sportiva e con limiti di confort sopperiti dalle grandi qualità tecniche, UNICHE, ovvio l' affidabilità era quel che era. La nuova Delta si mette in competizione con le Audi A3 e Golf a cui NN HA NULLA DA INVIDIARE!!!!! Il motore della vecchia Delta era unico, come l' assetto da macchina quasi da gara, e che soddisfazioni contro le varie Porsche e Ferrari, ovvio la macchina doveva esser pompata di motore. Un amico pazzo per st' auto l' aveva portata spendendo una fortuna a 300 cv (a suo dire ovvio) ma in pista con questa Deltona aveva dato paga di poco a una DIABLO VT....... sui 100mt ovvio!!
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

battiluca ha scritto:Qualche foto?
esterni, particolare faro...
Immagine

interni...

Immagine

naturalmente non si perde occasione.... :lol: 8)
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

altrimenti per chi si lamenta...

interni
Immagine

anteriore

Immagine

posteriore

Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Bella e basta!!! Petizione: blocchiamo la vendita delle A3 e GOLF e compriamo tutti le DELTA!!!
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

mmonti ha scritto:Bella e basta!!! Petizione: blocchiamo la vendita delle A3 e GOLF e compriamo tutti le DELTA!!!
SIIIII!!!!!!Non le sopporto più!!!!tutti a fare fumate nere per strada!!!!

Ah!Dimenticavo, la versione Platino si chiama così perchè prevede la bionda di serie!!!!
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

mmonti ha scritto:Bella e basta!!! Petizione: blocchiamo la vendita delle A3 e GOLF e compriamo tutti le DELTA!!!
non voglio essere un guasta festa ma a me non piace...soprattutto dietro...
freferisco la A3...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Rispondi