Sciao belli,,2!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
l'hai capita il chobing....chobing ha scritto:va beh vi si deve dire tutto , si usano sempre due memorie nella macchina, una per quelle da far vedere e una per quelle personali*PiciolaPulce* ha scritto:non gliene ho fatte, sai com'è, al rientro s'avevan da far vedere ai familiaridai mo su vogliamo delle foto del campa nudo.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Diobò che bello!!!

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
stufy ha scritto:l'hai capita il chobing....chobing ha scritto:va beh vi si deve dire tutto , si usano sempre due memorie nella macchina, una per quelle da far vedere e una per quelle personali*PiciolaPulce* ha scritto: non gliene ho fatte, sai com'è, al rientro s'avevan da far vedere ai familiari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
T'hai ragione,, Ma siccome siamo 2 cottoni, non ci s'è minimamente pensato..chobing ha scritto:va beh vi si deve dire tutto , si usano sempre due memorie nella macchina, una per quelle da far vedere e una per quelle personali*PiciolaPulce* ha scritto:non gliene ho fatte, sai com'è, al rientro s'avevan da far vedere ai familiaridai mo su vogliamo delle foto del campa nudo.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
non le inventeranno mai
siamo soci

- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
sì, ma poi ho fatto il paragone "bacia 80.000 cammelli - bacia me" e mi ha riportata indietro con sétoro ha scritto:80.000 cammelli per un valore di 2/3000 l'uno io ti avrei lasciata tranquillamente li......![]()
(si scerza ovviamente!!!)

[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
non le inventeranno mai
siamo soci