Altre foto scattate durante i giri occasionali.....

E per finire ..........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io verrei molto volentieri a girare con voi ma non riesco perchè spesso le uscite le fate al sabato e io lavoro ...ci sono il 28 settembre perchè è una domenica tu ci sei ???chobing ha scritto:ottttttimooooo moglie e figlia in macchina e te con la muturetta.....
dai vieni a farti un girettino con noi appena riesci...
Nicola credo suano i Lavizzari li avevo io sulla mia vecchia z1000Mr9till5 ha scritto:Ehi Paolo quando togli quei due boiler? Ho visto una moto come la tua con uno scarico a tromboncino e ci guadagna molto.
P.S. ho avuto modo di guidare quella di un amico e mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po' "strozzata". Pure la tua è così?
Hai perfettamente ragione e mi scuso , ma prima di partire non ho preso giù l'indirizzo che tu mi hai dato , ti ho anche dato il mio numero di cell sulla tua casella MP , ho sperato che mi chiamassi tu !!brutale 910 s ha scritto:Bravo bravo vieni e non avvisi.........proprio un emiliano
Quella si chiama panoramica......anche se la strada ha un fondo pessimo e ci sono degli scoiattoli kamikaze......ha veramente un bel panorama .....
La prossima volta fai un fischio che almeno ti facevo fare due stradine per il verso
ciao Danilo
Per i 2 "boiler" ci sono dietro da quando lo comprata, in effetti non sono un granchè per ora sono indeciso aspetto le fiere EICMA e BIKE-EXPO .......Mr9till5 ha scritto:Ehi Paolo quando togli quei due boiler? Ho visto una moto come la tua con uno scarico a tromboncino e ci guadagna molto.
P.S. ho avuto modo di guidare quella di un amico e mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po' "strozzata". Pure la tua è così?