vacanza sul mar rosso??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
ocio che quando arriverò là, vedrò le tracce lasciate dal sys anni orsono....
vedrò donne con bambini tutti biondi e occhi azzurri.... ovviamente uno + stordito dell'altro..... tutti mezzi alcolizzati....
Farò far loro il test del dna. Sys, prepara gli alimenti........
hihihh.....
vedrò donne con bambini tutti biondi e occhi azzurri.... ovviamente uno + stordito dell'altro..... tutti mezzi alcolizzati....
Farò far loro il test del dna. Sys, prepara gli alimenti........
hihihh.....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
No,io nn c'ero in quella foto...c'ero però nel catalogo LeBlond dell'estate dopo!Ma la ragazza a sx era la mia ragioniera a Ibiza,quello alto a dx il mio vice a Sharm ed i 2 accovacciati deejay ed animatore sempre ad Ibiza!AntonioValenti ha scritto:non dirmi che ho messo la foto in cui ci sei anche tu?
comunque bravi ragazzi e ragazze
ciao

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH,DIO MIO STO' PIANGENDO DAL RIDERE MAESTRO!!!!bobo blaster ha scritto:el sys wrote:
Qui si facevano tutte le attività dell'animazione, come sesso di gruppo, gnocche aperitivo, spettacoli hard...
ah però, divertimento puro, inutile portare le pinne![]()

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
El Sys ha scritto:No,io nn c'ero in quella foto...c'ero però nel catalogo LeBlond dell'estate dopo!Ma la ragazza a sx era la mia ragioniera a Ibiza,quello alto a dx il mio vice a Sharm ed i 2 accovacciati deejay ed animatore sempre ad Ibiza!AntonioValenti ha scritto:non dirmi che ho messo la foto in cui ci sei anche tu?
comunque bravi ragazzi e ragazze
ciao

o gli fà sentire l'odore tutta la vacanza

.....e ci torna pieno come un uovo!!!!!

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Questa foto è della primavera 2005...Titty nn fà più l'animatrice...Luca è in giro per il mondo...e Francesco è a Londra credo...
Tutto questo perchè....chi è stato il capoanimatore dell'inverno 2005 al villaggio LeBlond Golden Sharm?Mah...
Ah,per la cronaca...il primo vollaggio LeBlond l'ho aperto io,summer'03 Rodi...[/quote]
sys capo animatore.... ma ve lo immaginate??? Lui che fa il boss.... Al massimo io me lo vedo a dare ordini ai bambini delle elementari affinchè si mettano in fila indiana tutti ordinati.... altrochè capo animatore..... aprire il primo villaggio LeBlond.....

Tutto questo perchè....chi è stato il capoanimatore dell'inverno 2005 al villaggio LeBlond Golden Sharm?Mah...
Ah,per la cronaca...il primo vollaggio LeBlond l'ho aperto io,summer'03 Rodi...[/quote]
sys capo animatore.... ma ve lo immaginate??? Lui che fa il boss.... Al massimo io me lo vedo a dare ordini ai bambini delle elementari affinchè si mettano in fila indiana tutti ordinati.... altrochè capo animatore..... aprire il primo villaggio LeBlond.....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta: