come fermare una moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

come fermare una moto

Messaggio da STEFANO71 »

ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
andrea79
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 49
Iscritto il: 31/08/2007, 13:59
Località: Accaria

Messaggio da andrea79 »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:

::| speriamo niente di grave
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

che legnata!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Cavoli.....ma se lo hanno fatto a posta è da :frusta: :frusta:
ImmagineImmagineImmagine
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

allucinante!!!!!!!!!!!!!!! :shocked!:
ImmagineImmagine
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

non son questi certo i modi più civili da usare, ma se stavano facendo una gara clandestina, son comuque i motociclisti dalla parte del torto, perchè se invece della pattuglia della pula ci fosse stato un pedone che passava......
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

ah fermato lo han fermato secondo me vista la botta che la moto ha inferto alla macchina (che è stata spostata dal contraccolpo) direi che il motociclista ha avuto poco da campare!!!! Cmq preoccupante il fatto che gli altri fossero corsi verso la macchina della pula...... c'era aria di linciaggio...... e non li biasimo!!!

questa è pubblicità progresso!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=cjbM5iHBp ... re=related
Avatar utente
az
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/08/2008, 14:34
Vero Nome: Mattia
Moto: Brutale 910s
Località: Jesolo (VE)

Messaggio da az »

qalex ha scritto:non son questi certo i modi più civili da usare, ma se stavano facendo una gara clandestina, son comuque i motociclisti dalla parte del torto, perchè se invece della pattuglia della pula ci fosse stato un pedone che passava......
Scusa la schiettezza ma... solo perché uno ha torto non significa che può essere ammazzato.
Se quel poliziotto l'ha fatto apposta è un criminale peggio del motociclista perché ha rischiato di ucciderlo.
Poi vabbe', a motociclisti così bisognerebbe dare l'ergastolo, ma questo è un altro discorso...
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

infatti non è un modo di fermare questo..anche se stavano facendo una gara clandestina..piuttosto gli metti i chiodi per terra.. [-(
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

per me si sono inboccati su strada non accorgendosi del motociclista in arrivo
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

speriamo niente di grave
Io ho visto il filmato completo e il tipo mi sembrava fosse morto.il bello e che dopo tutti i motociclisti si sono messi a menare i poliziotti perchè uno era ubriaco.....
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ecco, come diceva Dillon, linciaggio di brutto...il filmato completo?? Hai il link??
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

az ha scritto:
qalex ha scritto:non son questi certo i modi più civili da usare, ma se stavano facendo una gara clandestina, son comuque i motociclisti dalla parte del torto, perchè se invece della pattuglia della pula ci fosse stato un pedone che passava......
Scusa la schiettezza ma... solo perché uno ha torto non significa che può essere ammazzato.
Se quel poliziotto l'ha fatto apposta è un criminale peggio del motociclista perché ha rischiato di ucciderlo.
Poi vabbe', a motociclisti così bisognerebbe dare l'ergastolo, ma questo è un altro discorso...
ma è difficile sapere il perchè e il percome da un video così. magari erano mesi che andavano avanti gare clandestine in quella strada, e ci erano già scappati dei morti. non so. mi sembra ci fosse troppa gente attorno per essere un caso.
supponi invece che mio figlio di pochi anni per prendere la palla che scappa viene investito. quello in italia rischierebbe omicidio colposo. ma perchè colposo ? volontario altrochè. sono d'accordissimo con te che è omicidio volontario l'accusa del poliziotto se è venuto fuori con intenti bellicosi e per di più ubriaco
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

qalex ha scritto:
az ha scritto:
qalex ha scritto:non son questi certo i modi più civili da usare, ma se stavano facendo una gara clandestina, son comuque i motociclisti dalla parte del torto, perchè se invece della pattuglia della pula ci fosse stato un pedone che passava......
Scusa la schiettezza ma... solo perché uno ha torto non significa che può essere ammazzato.
Se quel poliziotto l'ha fatto apposta è un criminale peggio del motociclista perché ha rischiato di ucciderlo.
Poi vabbe', a motociclisti così bisognerebbe dare l'ergastolo, ma questo è un altro discorso...
ma è difficile sapere il perchè e il percome da un video così. magari erano mesi che andavano avanti gare clandestine in quella strada, e ci erano già scappati dei morti. non so. mi sembra ci fosse troppa gente attorno per essere un caso.
supponi invece che mio figlio di pochi anni per prendere la palla che scappa viene investito. quello in italia rischierebbe omicidio colposo. ma perchè colposo ? volontario altrochè. sono d'accordissimo con te che è omicidio volontario l'accusa del poliziotto se è venuto fuori con intenti bellicosi e per di più ubriaco
Concordo in parte quello che dici, ma ricorda che con i SE E CON I MA nn vai mai da nessuna parte....
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ho trovato il seguito .............
http://it.youtube.com/watch?v=GqTHs9BoK ... re=related
me lo ricordavo diverso
Rispondi