RIFLESSIONI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Vabbè passalo poi nel frullatore :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

.....siamo OT.... 8) :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Giuliano ha scritto:Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo e pensa come se tu fossi immortale, poi quando sarà ora........Amen!!!!!!!
=D> =D> =D> =D>

E' il mio credo e la mia firma da sempre, questo vuol dire vivere veramente, altrimenti si tira a campare e basta!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Frankie ha scritto:
Giuliano ha scritto:Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo e pensa come se tu fossi immortale, poi quando sarà ora........Amen!!!!!!!
=D> =D> =D> =D>

E' il mio credo e la mia firma da sempre, questo vuol dire vivere veramente, altrimenti si tira a campare e basta!!!
Quoto e StraQuoto =D> , anch'io ne ho fatto il mio credo.
Nella vita e nel lavoro mi è capitato spesso, come a tutti del resto, di relazionarmi con persone che riservano agli altri atteggiamenti di sprezzo, sufficienza e arroganza, e spostano di continuo progetti e sogni a data da destinarsi.

A tutti è capitato e capita di continuo, ma non tutti tengono ben presente che non siamo immortali, e ogni atto compiuto, ogni parola detta o gesto commesso nei confronti degli altri, potrebbe essere l'ultimo.

Io cerco di vivere secondo questa regola, evitando i rimorsi e limitando i rimpianti, e non sapendo quale ricordo lascierò di me, ma sapendo per certo quale non voglio lasciare.

Rinnovo i miei migliori auguri di pronta guarigione a Nello, e mi complimento per il livello di confronto e perle snocciolate in questo magnifico tredde, fiero di parteciparvi.
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Frankie ha scritto:
Giuliano ha scritto:Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo e pensa come se tu fossi immortale, poi quando sarà ora........Amen!!!!!!!
=D> =D> =D> =D>

E' il mio credo e la mia firma da sempre, questo vuol dire vivere veramente, altrimenti si tira a campare e basta!!!
Ok, ma questo non vuol dire che non pratichiamo uno sport pericoloso che alza, e non di poco, le probabilità di farci male ;)

E poi il tema affrontato da Marinella è chiaro... chi pratica motociclismo il più delle volte diventa egoista!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Frankie ha scritto:
Giuliano ha scritto:Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo e pensa come se tu fossi immortale, poi quando sarà ora........Amen!!!!!!!
=D> =D> =D> =D>

E' il mio credo e la mia firma da sempre, questo vuol dire vivere veramente, altrimenti si tira a campare e basta!!!
Azzzz!!!! E' vero, non ci avevo mai fatto caso! :???: :lol:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

jasper ha scritto:
Frankie ha scritto:
Giuliano ha scritto:Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo e pensa come se tu fossi immortale, poi quando sarà ora........Amen!!!!!!!
=D> =D> =D> =D>

E' il mio credo e la mia firma da sempre, questo vuol dire vivere veramente, altrimenti si tira a campare e basta!!!
Ok, ma questo non vuol dire che non pratichiamo uno sport pericoloso che alza, e non di poco, le probabilità di farci male ;)

E poi il tema affrontato da Marinella è chiaro... chi pratica motociclismo il più delle volte diventa egoista!
Sulla tua prima frase quoto al 100%, ma tant'è ......... sulla seconda proprio no!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Frankie ha scritto:
jasper ha scritto:
Frankie ha scritto: =D> =D> =D> =D>

E' il mio credo e la mia firma da sempre, questo vuol dire vivere veramente, altrimenti si tira a campare e basta!!!
Ok, ma questo non vuol dire che non pratichiamo uno sport pericoloso che alza, e non di poco, le probabilità di farci male ;)

E poi il tema affrontato da Marinella è chiaro... chi pratica motociclismo il più delle volte diventa egoista!
Sulla tua prima frase quoto al 100%, ma tant'è ......... sulla seconda proprio no!!!
a me sembra evidente che la quasi totalità dei cari dei motociclisti non siano felici della nostra passione!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Una persona che ti vuole bene ti prende così come sei e non cerca di toglierti le tue passioni, io la vedo così
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Frankie ha scritto:Una persona che ti vuole bene ti prende così come sei e non cerca di toglierti le tue passioni, io la vedo così
per una volta siamo cosi distanti che è inutile continuare ;)
:lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...Nel mio caso io ho vicino un Uomo con la U maiuscola che mi ha permesso di andare a fare le mie girate con tranquillità fino a ora. Cio' significa fidarsi e come. Mi ha sempre considerato una buona motociclista con la testa sulle spalle , e quando mi vedeva arrivare a casa dopo un giro di 300 400 km in una giornata con gli occhi che mi brillavano dalla contentezza, era felice anche lui. Ma dopo che sono caduta, e gli accadimenti degli ultimi mesi, stiamo facendo queste riflessioni....e non è bello. perchè in moto bisogna andare tranquilli e sereni.....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Marj vi capisco anche perchè sto vivendo una situazione simile alla tua...

Frankie, avvenimenti a volte possono cambiare le carte in tavola e chi ti è vicino non può far finta di nulla, e proprio se ti vuol bene deve farti riflettere... certo non obbligarti! ;)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto:...Nel mio caso io ho vicino un Uomo con la U maiuscola che mi ha permesso di andare a fare le mie girate con tranquillità fino a ora. Cio' significa fidarsi e come. Mi ha sempre considerato una buona motociclista con la testa sulle spalle , e quando mi vedeva arrivare a casa dopo un giro di 300 400 km in una giornata con gli occhi che mi brillavano dalla contentezza, era felice anche lui. Ma dopo che sono caduta, e gli accadimenti degli ultimi mesi, stiamo facendo queste riflessioni....e non è bello. perchè in moto bisogna andare tranquilli e sereni.....
Io resto dell'idea che se te li vai a cercare, i guai prima o poi te li trovi, ma se uno adotta una guida ragionevolmente sicura non ci sono più problemi che a svolgere una qualsiasi altra attività tipo attraversare un passaggio pedonale o andare a fare un giro in bicicletta; se invece si vuole battere il record del "Moutain Circuit" allora sono cazzi del tutto diversi........... :lol:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..il discorso è rivolto a chi in moto non va con ragionevole sicurezza...come te Sommo Giulius... :lol: ci son troppi ragazzi di vent'anni( anzi 21) che comprano moto strapotentissime dopo aver guidato solo uno scooter e non sanno che cosa hanno in mano...e senza nemmeno sapere minimamente come si chiude una curva o sorpassano a canna fiduciosi del prossimo. E troppi 40 enni uguale ...magari la moto non l'hanno avuta mai...e si comprano rapporto peso potenza uno uno ..e se allargano... e dall'altra parte arrivi tu. o io ..ignari? ..poi anche i manici si schiantano per un destino infame....vedi Hailwood o Abe
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Giuliano ha scritto:
marj ha scritto:...Nel mio caso io ho vicino un Uomo con la U maiuscola che mi ha permesso di andare a fare le mie girate con tranquillità fino a ora. Cio' significa fidarsi e come. Mi ha sempre considerato una buona motociclista con la testa sulle spalle , e quando mi vedeva arrivare a casa dopo un giro di 300 400 km in una giornata con gli occhi che mi brillavano dalla contentezza, era felice anche lui. Ma dopo che sono caduta, e gli accadimenti degli ultimi mesi, stiamo facendo queste riflessioni....e non è bello. perchè in moto bisogna andare tranquilli e sereni.....
Io resto dell'idea che se te li vai a cercare, i guai prima o poi te li trovi, ma se uno adotta una guida ragionevolmente sicura non ci sono più problemi che a svolgere una qualsiasi altra attività tipo attraversare un passaggio pedonale o andare a fare un giro in bicicletta; se invece si vuole battere il record del "Moutain Circuit" allora sono cazzi del tutto diversi........... :lol:
Io penso che moto uguale pericolo anche se si và piano, ci sono gli altri che ti procurano un incidente, magari tagliandoti la stradaecc. che il buon dio c'è la mandi sempre dritta............
Immagine
Rispondi