Attenzione: utente Gay in Revlimiter
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Gabriele
- Moto: Brutale 910S
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Gabriele
- Moto: Brutale 910S
si, ma spiegatemelo bene:Frankie ha scritto:Già, evitiamo please...progress ha scritto:non andiamo su sti temi....
se si dice onore ad haider o si parla di ariaaneità (e r budello di su ma') va bene, se si risponde per le rime no?
capiamoci tutti.
Per me va bene non parlare di politica, ma o tutti o nessuno.
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!

hai perfettamente ragione, ma come puoi vedere il tipo in questione dopo quel post non è stato più preso in considerazione per due motivi:livorno1915 ha scritto:si, ma spiegatemelo bene:Frankie ha scritto:Già, evitiamo please...progress ha scritto:non andiamo su sti temi....
se si dice onore ad haider o si parla di ariaaneità (e r budello di su ma') va bene, se si risponde per le rime no?
capiamoci tutti.
primo per evitare il discorso in quanto non è luogo e mezzo adatto
secondo perchè evidenza in toto la stupidità di una persona che si vanta di queste cose....è un biglietto da visita per deficenti!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quoto in toto, la penso esattamente come tè, ma il mio intervento era in generale, a tutti, non a tè in particolare, sia in una direzione che nell'altralivorno1915 ha scritto:si, ma spiegatemelo bene:Frankie ha scritto:Già, evitiamo please...progress ha scritto:non andiamo su sti temi....
capiamoci tutti.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
...maaaa io darei ragione sia a Progress sia al Gabriele.... vero che non è il posto giusto, e che con le sue affermazioni si vanta e stupisce...per la sua infinita stupidità...è un modo come un altro per farsi notare ...e per renderlo noto al grande pubblico revlimiteriano. .dato che non riesce con argomenti interessanti...fa il cretino provocatore...d'altra parte quando si sentono certe castronerie..difficile starsene zitti.... 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs